PDA

View Full Version : domanda proxy

ugruhell
25-08-2006, 14:49
ciao vorrei sapere se uso il browser con proxy e per esempio devo accedere al mio e-mail ce rischio che il proxy sapia la mia password?

cionci
25-08-2006, 14:52
Se usi la webmail e usi uno di quei proxy sconosciuti che si trovano su internet una possibilità remota, ma pur sempre esistente....
Mentre se usi un proxy aziendale sarebbe violazione della privacy e come tale dubito che la cosa venga fatta...in ogni caso molte webmail hanno sono state programmate per evitare il caching delle pagine...

ugruhell
25-08-2006, 15:22
Se usi la webmail e usi uno di quei proxy sconosciuti che si trovano su internet una possibilità remota, ma pur sempre esistente....
Mentre se usi un proxy aziendale sarebbe violazione della privacy e come tale dubito che la cosa venga fatta...in ogni caso molte webmail hanno sono state programmate per evitare il caching delle pagine...

io uso hotmail cosa dici e sicuro per usare con proxy?invece per le password dei siti web per esempio la mia password di hwupgrade la puo vedere il proxy?

cionci
25-08-2006, 15:35
Guarda...è una domanda da un milione di dollari... In teoria sì, ma in pratica no...i proxy non cachano cookies e richieste POST...