View Full Version : domanda proxy
ugruhell
25-08-2006, 14:49
ciao vorrei sapere se uso il browser con proxy e per esempio devo accedere al mio e-mail ce rischio che il proxy sapia la mia password?
Se usi la webmail e usi uno di quei proxy sconosciuti che si trovano su internet una possibilità remota, ma pur sempre esistente....
Mentre se usi un proxy aziendale sarebbe violazione della privacy e come tale dubito che la cosa venga fatta...in ogni caso molte webmail hanno sono state programmate per evitare il caching delle pagine...
ugruhell
25-08-2006, 15:22
Se usi la webmail e usi uno di quei proxy sconosciuti che si trovano su internet una possibilità remota, ma pur sempre esistente....
Mentre se usi un proxy aziendale sarebbe violazione della privacy e come tale dubito che la cosa venga fatta...in ogni caso molte webmail hanno sono state programmate per evitare il caching delle pagine...
io uso hotmail cosa dici e sicuro per usare con proxy?invece per le password dei siti web per esempio la mia password di hwupgrade la puo vedere il proxy?
Guarda...è una domanda da un milione di dollari... In teoria sì, ma in pratica no...i proxy non cachano cookies e richieste POST...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.