View Full Version : righe maledette
gulljver
25-08-2006, 15:28
ciao a tutti....ho un problema con la mia ip4200.nonostante l'allineamento effettuato le foto che stampo presentano micro righe, anche se imposto la massima risoluzione usando photoshop..........devo buttare la stampante? :help: (premetto che per hobby la uso per fotorestauro )grazie chi mi puo aiutare?
non è un problema di allineamento, è un problema di ugello/ugelli intasati. Fai qualche ciclo di pulizia, non allineamenti. :)
gulljver
25-08-2006, 15:45
ciao.grazie della risposta.................ma ho gia provato e non va.......ho fatto due cicli
compera del liquido cleaning e prova con quello...on line trovi varie procedure. Ho letto anche che molti ottengono buoni risultati con un liquido cleaning "casalingo" fatto da acqua e ammoniaca in una percentuale dal 5 al 30 %
gulljver
25-08-2006, 15:48
ok ci provo in questo momento e ti faccio sapere
gulljver
25-08-2006, 16:03
ho risolto solo in parte,nel senso che ci sono ancora le righe ma si vedono guardando molto da vicino la foto......mi accontenterò
ho risolto solo in parte,nel senso che ci sono ancora le righe ma si vedono guardando molto da vicino la foto......mi accontenterò
insisti, vedrai che va a posto del tutto.
Per curiosità che procedura stai seguendo?
gulljver
25-08-2006, 16:12
prima ho fatto dei cicli normali poi uno approfondito, e dopo il tuo suggerimento ho preso il liquido cleaning che avevo ,ho smontato la testina di stampa e con la siringa ho spruzzato un bel po di liquido sia fuori che dentro gli uggelli senza toccarli........ecco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.