View Full Version : Brescia cerco p910i
cerco come da titolo p910i in ottimo stato zona BS BG VR..completo di tutta la dotazione.. :D
io ne ho uno che vendo a 200 euro...oppure un A1000
:banned: posso avere foto?completo di tutto?in che stato?
cerco come da titolo p910i in ottimo stato zona BS BG VR..completo di tutta la dotazione.. :D
scambio anche con 6680 brand tim
CIAO...ho un p910i se ti interessa
il cellulare è un pò rovinato, infatti nn lo vendo a prezzo pieno..kiedo 180 euro-200euro...cmq funziona...io mi sono solo stancato per il pennino
il cell è completo di tutto...pennino..memory card da 32 mb, panno per pulizia, auricolare, componenti per eliminare la tastiera, caricabatterie e scatola originale
e per questo lo vendi?di dove sei?dotazione?garanzia?
si..m trovo scomodo specialmente a scuola...cmq in dotazione cè tutto...compresa scatola originale..no garanzia...
hai una mai o altro per sentirci meglio?
Alexis80
30-08-2006, 16:46
Vendo il mio perfetto e completo anchee di memory stick da 1 gb sony preso ad aprile 2006 e usato 1 mese poi la ditta me ne ha dato uno n uovo e adesso è nel cassetto. Il cell è perfetto io direi 300 euro.
:mc: :help:
Vendo il mio perfetto e completo anchee di memory stick da 1 gb sony preso ad aprile 2006 e usato 1 mese poi la ditta me ne ha dato uno n uovo e adesso è nel cassetto. Il cell è perfetto io direi 300 euro.
nessuno? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.