View Full Version : 9800 xt a €???
Volevo sostituire la mia vecchia 9100 con una un po' + prestazionale orientandomi su buoni prodotti di alcuni mesi fa, ma ho notato che una 9800xt sta ancora oltre i 200€ :confused: come mai? Non è ancora stata superata da altre skede?
consigli per gli acquisti
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=71
volevo solo sapere se 9800 xt è stata superata da altre nuove agp non chiedevo se comprarla o no :(
la agp più potente è la 7800GS 512MB di Nvidia.
e non ce ne saranno di più potenti.
prezzo fra i 350 e i 400 €.
ps. 200€ per una 9800 sono una rapina, e cmq è stata superata da decine e decine di schede, da anni..
....era x questo che cercavo delucidazioni........
grazie
la agp più potente è la 7800GS 512MB di Nvidia.
e non ce ne saranno di più potenti.
prezzo fra i 350 e i 400 €.
ps. 200€ per una 9800 sono una rapina, e cmq è stata superata da decine e decine di schede, da anni..
..mica tanto da anni e da decine e decine...dato che e tra le prime 10 in classifica (vedi classifica di sto forum..e per 80/100 euro fa ancora il suo bel lavoro...(oblivion gira a medio-alto)ed e paragonata piu o meno a una x800...io noso voi...ma io ..sinceramente credo che 400 euro per una scheda video sia un esagerazione...e sinceramente se non vedo il filetto d'erba oscillare mentre gioco a BF2..(dato che se lo guardo...vivo forse 3 secondi :p :p ) non e poi na cosa grave....eccco..400 euro li spendo volentieri per una tavola freeride ... :Prrr: :Prrr: hangloose a todoz!!
quasi 20 schede. se ti pare poco..
e per dire io nn so neanche cos'è una tavola freeride
quasi 20 schede. se ti pare poco..
e per dire io nn so neanche cos'è una tavola freeride
quoto cos'è una tavola freeride??????
..mica tanto da anni e da decine e decine...dato che e tra le prime 10 in classifica (vedi classifica di sto forum..e per 80/100 euro fa ancora il suo bel lavoro...(oblivion gira a medio-alto)ed e paragonata piu o meno a una x800...io noso voi...ma io ..sinceramente credo che 400 euro per una scheda video sia un esagerazione............
nn trovo la classifica.....di dispiace postare il link......
1974benny
26-08-2006, 14:28
quoto cos'è una tavola freeride??????
...è un tipo di tavola da surf....
Un po' fuoritema :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.