Crospa
25-08-2006, 12:10
Salve a tutti, ho un nuovo notebook hp pavilion dv5008 nel disco di installazione dei driver è presente il "driver di abilitazione e installazione del modulo bluetooth integrato" io lo installo ma è come s enn avessi fatto nulla, il pc non vede nessuna periferica bluetooth!!! come è possibile?
un altro mistero risiede nel lettore/masterizzatore nel sito dei driver (anche nel cd dato da hp) è presnet eil software host lightscribe che permetterebbe di masterizzare le etichette sui cd, solo che 1 volta installato i lsoftware tutti i softare in dotazone nn riescono a masterizzare suddette etichette poichè dicono che nn è stata rilevata nessuna periferica lightscribe!!!
Ragazzi mi serve il vostro aiuto, nessuno può aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo!
byezzzz :cry: :cry:
un altro mistero risiede nel lettore/masterizzatore nel sito dei driver (anche nel cd dato da hp) è presnet eil software host lightscribe che permetterebbe di masterizzare le etichette sui cd, solo che 1 volta installato i lsoftware tutti i softare in dotazone nn riescono a masterizzare suddette etichette poichè dicono che nn è stata rilevata nessuna periferica lightscribe!!!
Ragazzi mi serve il vostro aiuto, nessuno può aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo!
byezzzz :cry: :cry: