View Full Version : Consigli su assemblaggio PC
Perfavore83
25-08-2006, 12:53
Salve ragazzi devo assemblare il mio nuovo pc è una amd2 comincio con una domanda molto stupida: Devo per forza usare la pasta termica sul processore??? Altra cosa siccome mi stò avventurando da solo nel montaggio e di solito ho solo smontato e rimontato hard disk e schede video, volevo sapere se c'è una guida che posso consultare. Grazie ciaoo
Incominciamo con NO Pasta termica = Barbecue :sofico:
Di guide ce ne sono a centinaia su Google, cerca quella più adatta alle tue capacità.
Ciao ;)
Perfavore83
25-08-2006, 15:03
Quindi niente pasta metto solo la ventola e il sistema di raffreddamento???Grazie ciao
:D :D :D
Leggi bene il post di Over, ti traduco quello che voleva dirti: "NON METTERE LA PASTA TERMICA CORRISPONDE A FARE UN BEL BARBECUE COL PROCESSORE"
Mi raccomando, la pasta termica va messa SEMPRE!!! Buon assemblaggio.
il contrario, voleva dire che se non la metti bruci il processore.........
Perfavore83
25-08-2006, 17:09
Perfetto adesso è tutto più chiarooo!!!!Grazie tante, ne devo comprare una in particolare?Oppure qualsiasi va bene?
Leggi bene il post di Over, ti traduco quello che voleva dirti: "NON METTERE LA PASTA TERMICA CORRISPONDE A FARE UN BEL BARBECUE COL PROCESSORE"
Mi raccomando, la pasta termica va messa SEMPRE!!! Buon assemblaggio.
il contrario, voleva dire che se non la metti bruci il processore.........
Appunto ;) ! Scusami se non sono stato molto chiaro...
E IMHO la pasta termica migliore in assoluto è la Arctic Silver 5.
Ciao!
Perfavore83
25-08-2006, 19:01
Raga scusate se ritorno a rompere leggendo il certificato di garanzia del mio processore c'è scritto che già c'è un impasto che dovrebbe essere sufficiente la metto lo stesso la pasta????
In genere è già applicata sul dissipatore se lo compri nuovo. Ovviamente anche quella va bene, ma se vuoi un risultato decisamente migliore vai ad occhi chiusi sulla Artic Silver che ti ha consigliato anche Over. :sofico:
Cmq se non vuoi spendere altri soldi usa quella che c'è "in dotazione" col dissi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.