View Full Version : Ragazzi dovrei comprare delle ddr2
carissimi
dovrei comprare delle memorie ddr2 a 667 mhz, sapete consigliarmi qualcosa di buono? il budget è sui 150 e io vorrei trovare roba tipo 2 x 1 gb
edit:
cioè, visti i prezzi delle ddr2 667
in alternativa, mi andrebbe bene anche qualcosa di buono come ddr 400, sempre 2 x 1 gb
raga, un consiglio, ho trovato un kit da 2 gb dual channel della Twinmos, ddr2 533 mhz, a 155 € nuovo
che mi consigliate di fare (SS incluse nel prezzo)
raga, un consiglio, ho trovato un kit da 2 gb dual channel della Twinmos, ddr2 533 mhz, a 155 € nuovo
che mi consigliate di fare (SS incluse nel prezzo)
io dovrei mettere delle twinmos su una asrock am2 saranno compatibili?
eh, boh, il manuale della mia mobo dice che supporta le ddr2, anche la mia è una ASRock
io dovrei mettere delle twinmos su una asrock am2 saranno compatibili?
Vai tranquillo se leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265355
Vedrai come le Twinmos DDR2 vadano perfette sulla ASROCK AM2 ;) .
eh, sì, scusa, ma secondo te quel prezzo è conveniente?
eh, sì, scusa, ma secondo te quel prezzo è conveniente?
155,00:2 = 77,50 per 1 giga di DDR 2 533mhz si pùò fare, cmq attenzione perchè le ASROCK sono un pò bastarde per le memorie e se compri online e cambi marca magari migliore o magari diversa ma dal costo minore cè il rischio che poi la scheda non faccia il BOOT oppure dia una schermata BLU su Windows, cmq se volete continuamo sul topic ufficiale :read: .
link del topic, così vengo subito
link del topic, così vengo subito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265355
capisco quello che vuoi dire
ma la mia mobo è la 775dual-880pro volevo solo sapere se a quel prezzo devo buttarmi o meno :Prrr:
capisco quello che vuoi dire
ma la mia mobo è la 775dual-880pro volevo solo sapere se a quel prezzo devo buttarmi o meno :Prrr:
Le twinmos sulla ASROCK AM2NF4G vanno bene, credo sia lo stesso anche sulla tua :stordita: .
Attenzione che Kingston e S3+ non sono partite .
speriamo bene allora, io compro, al massimo me le cambieranno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.