PDA

View Full Version : router wireless con problemi


marcello66
25-08-2006, 12:48
Ciao a tutti ragazzi . Il mio netgear DG834 GT, da un pò di tempo fà i capricci, o almeno penso che dipenda da Lui.
In pratica non mi cambia più la password che avevo impostato in precedenza acui volevo modificarla. Mi dice sempre che la password vwcchia che io immetto è errata. Eppure sono sicuro che è quella corretta.
Ho provato allora a provare a resettare il router e a cambiare il firmware con l'ultima versione disponibile on line; ma nulla da fare. Prova con esito negativo.
Allora ho riportto tutto com'era prima. Niente da fare. Non me la cambia.
Esiste un sistema per poter risolvere questo problema oppure mi tocca cambiare il router perchè difettoso: ??.

Speor che qualcuno di voi mi possa aiutare.

BTS
25-08-2006, 15:50
ovviamente il reset l'hai fatto "bene" ? nel senso, tenere premuto il pulsantino finchè non si spengono i led

marcello66
26-08-2006, 08:58
Ciao, ti ringrazio per la tua risposta; comunque il reset è stato fatto correttamente. Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo ripartire in maniera corretta, anche se ho dovuto reimpostare tutte le opzioni che prima conteneva.
Grazie a tutti per l'aiuto, siete sempre disponibili e molto corretti, nonchè molto professionali.

Un saluto a tutto il gruppo.

BTS
26-08-2006, 12:54
una volta resettato è normale che perda le configurazioni.