PDA

View Full Version : Half-Life 2 Episode Two ufficialmente in ritardo!

ShadowMan
25-08-2006, 11:45
Parlando a Eurogamer, Doug Lombardi (Valve) ha confermato che Half-Life 2: Episode Two non uscirà entro fine anno, nemmeno in versione PC.

Il gioco è infatti (e ancora) in lavorazione e il team creativo non può fissare una data di uscita per il momento. Se tutto andrà come previsto, la versione completa sarà disponibile all'inizio del 2007 con allegati Team Fortress 2 e Portal, sia su PC sia sulle console "next gen" targate Sony e Microsoft.

Ad ogni modo, lo stesso Doug Lombardi non esclude ulteriori ritardi dovuti a imprevisti che potrebbero insorgere durante la lavorazione. Infatti, secondo il team creativo, le prime date che fissavano l'uscita a fine anno appaiono adesso un po' troppo ottimistiche... Nextgame.it

Mi sembrava strano che sarebbe uscito per fine anno! :muro:

speriamo che sia l'unico ritardo e che per i primi mesi del 2007 sarà pronto, ma credo che la mia previsione sia troppo ottimistica :muro: :stordita:

Xilema
25-08-2006, 12:13
La storia che sarebbe uscito per Natale... se l' è inventata qualcuno ad un certo punto.
Valve ha sempre detto che la trilogia sarebbe finita a Natale 2007, quindi... se Episode 1 è uscito in giugno... facendo 2 semplici conti... Episodio 2 lo si vedrà a febbraio-marzo 2007.
Niente di strano...

Nockmaar
25-08-2006, 12:42
Altro link alla news:

http://www.tgmonline.it/news/agosto2006/20060825113427

ShadowMan
25-08-2006, 12:54
La storia che sarebbe uscito per Natale... se l' è inventata qualcuno ad un certo punto.
Valve ha sempre detto che la trilogia sarebbe finita a Natale 2007, quindi... se Episode 1 è uscito in giugno... facendo 2 semplici conti... Episodio 2 lo si vedrà a febbraio-marzo 2007.
Niente di strano...

niete di strano? ti sei così abituato ai ritardi della valve e dei giochi in genere? :mbe: :p
quel qualcuno ha preso in giro anche Doug Lombardi visto che è prorpio lui ad annunciare che il secondo episodio non sarà pronto come previsto per natale.
poi boh avrò apito male quello che è scritto nelle news. :O

Rik_Verbrugghe
25-08-2006, 13:04
La notizia era nelloa'ria da tempo.

Però non sapevo che usciva anche per console...

Xilema
25-08-2006, 13:07
niete di strano? ti sei così abituato ai ritardi della valve e dei giochi in genere? :mbe: :p
quel qualcuno ha preso in giro anche Doug Lombardi visto che è prorpio lui ad annunciare che il secondo episodio non sarà pronto come previsto per natale.
poi boh avrò apito male quello che è scritto nelle news. :O

E' un classico annunciare l' arrivo di un gioco prima della sua reale possibile uscita.
Parlando di Natale... già tutti si vedevano a giocare col piede di porco sotto l' albero.
Valve aveva inizialmente annunciato il piano di uscita della trilogia, con gran finale per Natale 2007.
Come già detto... con 2 calcoli si vedono le reali scadenze.
Poi... è trapelato che forse Episode 2 sarebbe potuto uscire a Natale, ma non ci ho mai creduto, altrimenti fra Episode 2 e 3 ci sarebbe stato un anno d' attesa, troppo.

demikiller
25-08-2006, 13:57
la gente lamenta ogni volta che un'azienda decide di lanciare un gioco in posticipato... perchè quell'azienda non è capace di gestire l'economia imho... soprattutto essere sincera verso il mondo.

ERRYNOS
25-08-2006, 17:34
Parlando a Eurogamer, Doug Lombardi (Valve) ha confermato che Half-Life 2: Episode Two non uscirà entro fine anno, nemmeno in versione PC.

Il gioco è infatti (e ancora) in lavorazione e il team creativo non può fissare una data di uscita per il momento. Se tutto andrà come previsto, la versione completa sarà disponibile all'inizio del 2007 con allegati Team Fortress 2 e Portal, sia su PC sia sulle console "next gen" targate Sony e Microsoft.

Ad ogni modo, lo stesso Doug Lombardi non esclude ulteriori ritardi dovuti a imprevisti che potrebbero insorgere durante la lavorazione. Infatti, secondo il team creativo, le prime date che fissavano l'uscita a fine anno appaiono adesso un po' troppo ottimistiche... Nextgame.it

Mi sembrava strano che sarebbe uscito per fine anno! :muro:

speriamo che sia l'unico ritardo e che per i primi mesi del 2007 sarà pronto, ma credo che la mia previsione sia troppo ottimistica :muro: :stordita:

vedrai che uscirà il prossimo settembre...