Entra

View Full Version : [Painfull Thread] Dolore e rimedi.

ShadowMan
25-08-2006, 11:40
Allora sportivi amatoriali e professionali di HWUpgrade vi siete mai fatti male [anche qualcosa di piccolo tipo contratture o piccoli traumi che vi hanno costretto a stare fermi per alcuni giorni o qualsiai cosa che vi ha provato dolore il giorno dopo...] praticando sport? :confused: :D
E poi come avete risolto?

Io si e diciamo che mi sono fatto male o un pò ovunque:
-Polsi [quando giochiamo a rotazione a porta a calcetto perché non troviamo i portieri...fasciatura rigida e pomata, solo alcune volte ho dovuto ricorrere ai cerotti]
-Pettorali [solo una volta quando ho sono andato per la prima volta in palestra...il dolore è passato dopo due giorni se fare nulla]
-Addominali [come per i pettorali ma in questo caso perché avevo esagerato nelle serie da fare...il dolore è passato dopo due giorni se fare nulla]
-Contratture/colpi di freddo nella schiena [più o meno una settimana di stop con applicazione di pomata]
-Varie contratture sulla coscia sia sinistra che destra nel quadricipide credo[queste perché alcune volte a causa dell'uni mi capitava di stare un mese fermo e dopo tornavo di colpo a fare sport...risultato 4/5 giorni di pausa con applicazione di pomata o anche senza]
-Vari colpi ricevuti al piede ed alla caviglia [dai 7 giorni alle due settimane di stop con fasciatura rigida e pomata]
Solo una volta un mio amico ha preso il mio piede mentre spazzava e sono rimasto per circa 2 mesi dolorante all'alluce destro, anche perché ogni tanto riprovavo a giocare ed il dolore tornava subito perché non era ancora completamente passato. in conclusione dopo due mesi e più di cerotti sul piede il mio alluce destro era diventato ipersensibile/dipendete dal ketoprofene, non mi faceva male ma mi dava una sensazione strana che passava appena gli applicassi qualcosa al ketoprofene...

Fatto sta che il danno più grave me lo sono fatto mentre giocavamo a nascondino e mi sono dovuto ingessare il piede destro. :fagiano: :stordita: