PDA

View Full Version : Ieri a Lucignolo

AleAme
25-08-2006, 10:25
JESOLO

In quale discoteca è stato girato il servizio?
Suggerimenti sui migliori locali?

:p

Cociz
25-08-2006, 10:26
JESOLO

In quale discoteca è stato girato il servizio?
Suggerimenti sui migliori locali?

:pL'ho visto poco... intendi la parte dove c'era il biliardo???

Io Jesolo la conosco a Memoria :D

DjLode
25-08-2006, 10:32
Il pezzo che ho visto io era girato al Gasoline, ma è un pub più che una discoteca. Dietro si vedeva il cartello della Capannina Beach che è, ovviamente, sulla spiaggia.
Ho visto poi solo 3 minuti :)

AleAme
25-08-2006, 11:03
Passo una notte a Jesolo ma non la conosco...
Il programma era cenetta e disco.

:)

Consigli?

DjLode
25-08-2006, 11:19
Consigli?

Piazza Mazzini è quella dove c'è più baito. Il Gasoline è un pub, dietro c'è la Capannina Beach che è una sorta di discoteca ad ingresso gratuito. Altrimenti molto carina c'è il Vanilla, presso Aqualandia (un parco acquatico). Al Marina ci hanno rimbalzato (erano le 4 di mattina) quindi non so come sia. Considera che se arrivi vicino a piazza Mazzini anche Aqualandia è vicino (non si raggiunge a piedi ma in bici o in auto sono pochi minuti).
Sul mangiare non so aiutarti, sono uscito una sera ma ci hanno mandato da Omar ed è un posto un PO' caro :)

v10_star
25-08-2006, 11:33

Consigli?

bon, fa conto di aver già speso minimo 100€

ZioDuff
25-08-2006, 11:41
bon, fa conto di aver già speso minimo 100€Confermo, Jesolo è carissima :muro:

kobezzz
25-08-2006, 11:50
Muretto :)

DjLode
25-08-2006, 11:55
Confermo, Jesolo è carissima :muro:

Carissima? Ma quando mai...
Al confronto di Milano Marittima è un fiore. Le discoteche non costano una fava.

DjLode
25-08-2006, 11:56
Muretto :)

Solo se ti piace un determinato tipo di musica, altrimenti meglio di no :)

thotgor
25-08-2006, 12:04
a jesolo paghi anche l'aria che respiri...però una votla era più cara, o è una mia impressione? alla fine pizza con coca mi viene meno di 10€...

ZioDuff
25-08-2006, 12:17
Carissima? Ma quando mai...
Al confronto di Milano Marittima è un fiore. Le discoteche non costano una fava.Una fava??? :rolleyes:

Il muretto a volte viene a costare 35 euro se a te ti sembra poco :mbe:

DjLode
25-08-2006, 13:45
Una fava??? :rolleyes:

Il muretto a volte viene a costare 35 euro se a te ti sembra poco :mbe:

E' nel limite di certe discoteche. Poi non mi puoi dire che è cara solo perchè è caro il Muretto. Io ci ho fatto 9 giorni, di Muretto neanche l'ombra e mi sembra tutto tranne che cara. Anzi...

Sursit
25-08-2006, 14:26
a jesolo paghi anche l'aria che respiri...però una votla era più cara, o è una mia impressione? alla fine pizza con coca mi viene meno di 10€...
No, non è solo una tua impressione. Anche a me sembra che i prezzi siano un pò diminuiti.
E di certo non sono aumentati.
Evidentemente l'hanno capito che se vogliono reggere la concorrenza devono moderarsi.

AleAme
25-08-2006, 15:25
Grazie a tutti!

;)

DjLode
25-08-2006, 15:33
Evidentemente l'hanno capito che se vogliono reggere la concorrenza devono moderarsi.

Io ho fatto il primo anno a Jesolo quest'anno. Era un pò distante da piazza Mazzini (praticamente dopo l'ospedale rispetto a questa). Ho trovato un bell'hotel, 3 stelle con un'ottima cucina, ombrellone in spiaggia con sdraio e lettino, lettini economici (si parla di 5€ tutto il giorno e 3 mezza giornata. A Milano marittima si parla di 8€ sempre)... Insomma dal punto di vista del servizio direi che con la riviera romagnola reggono assolutamente il passo. Alla fine della fiera ho speso 65€ al giorno, pensione completa, extra inclusi (intendo bevande e caffè). Qualche tempo fa a Rimini, un 3 stelle mi è costato 70€ pernottamente e colazione.
Magari sono capitato bene io :)

Sursit
25-08-2006, 15:55
Grazie a tutti!

;)
Per mangiare magari c'è un ristorantino-pizzeria in piazza Torino, il nome non me lo ricordo. La pizza non è il massimo, ma la cucina, soprattutto pesce, merita. Il prezzo, staremo sui 25-30 € a testa. La prima volta che ci sono andato è stato proprio con persone di Jesolo, dunque, se ci vanno loro e ci portano gli amici...........
Per le discoteche, a parte le citate Muretto e Vanilla, resta solo il King's. Poi ci sono i disco bar, il Terrazza Mare e i citati Capannina e Marina.

Sursit
25-08-2006, 16:03
Io ho fatto il primo anno a Jesolo quest'anno. Era un pò distante da piazza Mazzini (praticamente dopo l'ospedale rispetto a questa). Ho trovato un bell'hotel, 3 stelle con un'ottima cucina, ombrellone in spiaggia con sdraio e lettino, lettini economici (si parla di 5€ tutto il giorno e 3 mezza giornata. A Milano marittima si parla di 8€ sempre)... Insomma dal punto di vista del servizio direi che con la riviera romagnola reggono assolutamente il passo. Alla fine della fiera ho speso 65€ al giorno, pensione completa, extra inclusi (intendo bevande e caffè). Qualche tempo fa a Rimini, un 3 stelle mi è costato 70€ pernottamente e colazione.
Magari sono capitato bene io :)
I servizi di Jesolo sono senza dubbio buoni, in alcuni punti c'è anche la copertura wireless in spiaggia. I prezzi, bè parlando con amica tabaccaia proprio sabato sera, evidentemente quest'anno li hanno tenuti bassini, e la gente è arrivata. Hanno fatto una buona stagione coi tedeschi, finalmente per loro, dopo che per anni non si sono visti.
Poi, parliamoci in maniera schietta: Jesolo non ha certo un bel mare da offrire, l'unica speranza per loro per rimanere nel turismo sono i servizi. E prezzi buoni proporzionati a quello che si offre.

DjLode
25-08-2006, 16:22
In effetti ho visto molti tedeschi e austriaci. Il mare è normalmente uguale a quello della riviera romagnola, diciamo che il bel mare è altrove praticamente :)
Quello che mi è piaciuto molto è stata la cura con cui hanno fatto il lungo mare. Alberghi, una striscia con spiaggia privata (per alcuni alberghi), passeggiata e poi spiaggia con ombrelloni. L'ho trovata molto "pulita" e poco caotica.
Ripeto, esperienza dovuta a 9 giorni.
Insomma per quello che ho avuto (mi sono dimenticato di dire la bicicletta gratis in hotel, ci serviva per spostarci visto che avevo poca voglia di prendere la macchina tutte le sere) non ho speso affatto tanto.