PDA

View Full Version : Domanda su Live Messenger

Zelda86
25-08-2006, 10:06
Ciao a tutti,volevo chiedervi a proposito di messenger:se elimino un contatto dalla lista,il mio nome sparisce anche nella lista di quella persona? E nel momento in cui rimemorizzo il contatto l'altra persona se ne accorge?Oppure qualsiasi cosa faccio all'altra persona non appare nulla? Spero di essere stata chiara :D
Grazie!

Spice
25-08-2006, 10:31
Ciao: se tu elimini qualcuno dalla tua lista, a lui risulti perennemente non in linea. Se lo riaggiungi a lui non dovrebbero uscire finestre.

Zelda86
26-08-2006, 11:40
Intanto grazie per la risposta veloce...ho cancellato il contatto e poi l'ho rimesso,ma volendo inviare un msg di posta sempre a qst contatto non me lo permette,o meglio mi ritorna indietro l'email...come se il nome fosse sbagliato :doh: finché non mi contatta lui non ritorna più normale o non lo riconosce?grazie

Spice
26-08-2006, 12:12
Lui ora ti vede non in linea....quindi dubito che ti ricontatti.
Per l'email sei certa che l'inidizzo sia corretto? Se hai un altro indirizzo email, prova ad inviare il messaggio da quest'altro indirizzo, perchè probabilmente hai bloccato anche l'invio email oltre a Msn.

Zelda86
26-08-2006, 14:23
E come faccio ad apparire in linea di nuovo a lui? :muro: Cmq a quanto ho capito nel momento in cui lui riceverà di nuovo il mio contatto sarà di nuovo nella rubrica e quindi in msn!é necessario che stiamo entrambi in linea...
ciao e grazie

perty
26-08-2006, 16:26
Ma se tu l'hai cancellato e poi rimesso a questa persona dovrebbe comparire la finestra in cui si chiede se dare la possibilità agli altri di comparire nella propria lista!

Era meglio se lo bloccavi e basta! :D