Entra

View Full Version : Silenziare il pc, nuovo dissi???

semifreddo88
25-08-2006, 09:56
Buongiorno a tutti...
stò tentando di silenziare il pc. già con un nuovo case ho ottenuto risultati stupefacanti (Antec p150), ma volgio cambiare anche il dissipatore del procio che ormai è l'unica fonte di rumore dle mio pc... il dissi che ora monto è un Cooler master Box (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=CI5-9JDSB%20(PWM)&other_title=CI5-9JDSB%20%28PWM%29CPU%20Cooler) .. ho letto in internet dell dissipatore della artic il nuovo artic,
solo che ho un quisito da porvi... volevo chiedere se il modello "Artic cooling Freezer 7 Pro" è compatibile con le mobo Asrock precisamente una "775v88+"
non ho trovato tabelle descrittive dove dicono le mobo compatibili...
Che problemi potrei avere (di spazio )
come case ho un Antec p150, è abbastanza spazioso.. ma nn ne sono sicuro..
chiedo a voi prima di comperare il dissi... confido nelle vostre risposte...
grazie...
qualcuno di voi lo ha??? mi sa dire se funzione bene???

enri220
25-08-2006, 10:24
come ho detto ad una discussione recedente, perchè non vai sul liquido?!?!?!?!?
ad un 100 d'euro trovi un kit completo che al posto del radiatore ha una "torre" che raffredda il liquido senza ventole!!!!!!!!!!
se ti interessa ti cerco il sito

semifreddo88
25-08-2006, 10:31
per ora nn mi interessa il liquido, primo perchè voglio spendere poco...
Per un pentium 4 505 2,66 secondo mè nn vale la pena fare un impianto a liquido, viste le prestazione.. volevo solo ottenere un sistema silenzioso senza spenderci dietro tanto... ecco tutto.

enri220
25-08-2006, 10:40
sono daccordo con te in questo fatto :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
allora vai sul sito della overclockmania, lì sul listino generale di venole ne troverai un botto :D :D :D :D

Duzzo
25-08-2006, 12:10
Riguardo al liquido io lo ho provato e ti dico che non è la migliore soluzione al silenzio , anke la torre ha cmque una pompa ke si sente e devi mettere cmque le ventole per il componenti della MB e per gli HD.............io ho provato entrambi e con il sistema ad aria ho più silenzio

senza considerare ke 1 volta il WB della cpu ha ceduto e ho riskiato di buttare via tutto e se lo devi spostare è una vera tragedia.