View Full Version : Un po' di tutto...
Ciao Ned Mc di nuovo sulla scena XD allora vi dico già che non sono pazzo ma sono esagerato.... sò che ho appena accquistato un monitor di 19 pollici della samsung ma appena ne ho visto uno di 26 a 749 euro sono rimasto con l'acquolina in bocca.... Ho intenzione di vendere questo mio monitor che usato vale 400 euro ( ho letto su e*a*), più un altro monitor 17 pollici che avevo che vale 150 euro... Il punto è per prima cosa consigliatemi un buon monitor 26 pollici per giocare in hd, che nn costi una valanga di soldi, secondo un modo per guadagnare con internet e robe simili XD nn rdete! non sapevo dove postare questa ultima cosa.. visto che ci sno la chiedo a voi. Devo riuscire a raccattare 1500 euro per natale lavorando in internet! consigli plz ;) grazie in anticipo.
Anakin_86
25-08-2006, 11:20
Ciao,
se vuoi un 26" puoi prendere il Samsung LE26R72B, però non è un monitor, ma un tv lcd, quindi per giocare va benissimo, ma potrebbe starti stretta la risoluzione nell'uso quotidiano visto che è un 1366x768. Il tuo 19" che hai ora sarà un 1280x1024.
Se vuoi un monitor potresti dare un'occhiata al Dell 2407WFP da 24", se guardi qui nel forum c'è una discussione a riguardo. Con questo avresti una risoluzione di 1920x1200 e in questi giorni te lo porti a casa con 872 euro.
Visto che hai detto che vuoi giocare in alta risoluzione beh, questa è alta risoluzione, ma sappi che ti vuole un hardware potente per reggerlo, soprattutto per quanto riguarda la scheda video.
Ciao :)
cosa ne pensi del
AOC - MONITOR AOC LCD 27" L27W351 TUNER
tieni conto dele mie esigenze alta definizione sisi ah e poi senti se mi puoi contattare in privato e darmi il link di un sito magari anche americano, ma che spedisca in italia, in cui ci sono monitor con funzione tv buoni a prezzi insomma nn troppo cari
Anakin_86
26-08-2006, 10:59
Ciao,
allora, l'AOC che mi dici tu mi sembra non sia neanche hd ready, non ha hdmi nè hdcp quindi te lo sconsiglio.
Se vuoi un tv lcd 26" vai dritto sul samsung LE26R72B e sei sicuro di fare un'ottima scelta. E' hd ready, ha il collegamento hdmi con hdcp, quindi potrai vederci anche i film blu-ray e hd-dvd. Se poi in futuro vuoi collegarci XBOX360 o PS3 ci puoi giocare in hd.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.