PDA

View Full Version : File paging a 4 giga!!!!! AIUTO....

bobbybello
25-08-2006, 08:50
Ragazzi una mano per favore aiutatemi a risolvere il problema... accendo windows e il file di paging è a circa 400 mega....faccio un po di cose e dopo un po il computer inizia a rallentare apro il task manager e il file di paging era a 4 giga ( avevo di importante solo Limewire aperto...)....aiutatemi a risolvere il problema... devo disabilitare il file di paging? devo prendere un programmino che svuota le ram? P.S ho 2 giga!!!

morpheus14
25-08-2006, 09:00
se hai due giga di ram io ti consiglio di disabilitare il file di paging o almeno metti i valori personalizzati nella regolazioni del paging se è gia impostato guarda se un programma che usi consumi molta ram e chiudilo
fammi sapere

bobbybello
25-08-2006, 09:13
Ho disabilitato il file di paging...e ho messo il programma Super Ram.... ora su windows con 40 processi aperti ma niente di particolarmente pesante ho 984 mega di ram occupati e 1060 liberi.... che ne dici?

speeed999
25-08-2006, 10:09
Boh, io sul mio portatile arrivo sui 400 mb mediamente.. 700 giocando a giochi normali, 1 gb a giochi pesanti.. Mi pare un po' troppa la ram che usa il tuo computer..

Luca Pitta
25-08-2006, 10:26
Magari posta una fotina del TM.

Pitta

gi0v3
25-08-2006, 10:37
avevo lo stesso problema..un giga di ram, 2 di swap, e windows che dopo un paio di ore di editing video mi dice che sta esaurendo la memoria vrtuale...apro TM e vedo che explorer.exe da solo si prende 2 giga tra ram e swap..probabilmente è un qualche virus...

ps ho provato il ripristino e non andava...ho dovuto salvare i dati e riformattare..se vedi che non va, e che non va neanche il ripristino, allora hai il mio stesso identico problema...formattone e via :D

Luca Pitta
25-08-2006, 10:54
avevo lo stesso problema..un giga di ram, 2 di swap, e windows che dopo un paio di ore di editing video mi dice che sta esaurendo la memoria vrtuale...apro TM e vedo che explorer.exe da solo si prende 2 giga tra ram e swap..probabilmente è un qualche virus...

ps ho provato il ripristino e non andava...ho dovuto salvare i dati e riformattare..se vedi che non va, e che non va neanche il ripristino, allora hai il mio stesso identico problema...formattone e via :D

A me accadeva con PhotoShop quando gli impostavo tanta ram da poter utilizzare. Ho risolto diminuendo questo valore, ma è stato l'unico caso.

Pitta

bobbybello
25-08-2006, 11:56
Credo che sia un Virus... ragazzi potete consigliarmi un buon antivirus?

wizard1993
25-08-2006, 13:17
Credo che sia un Virus... ragazzi potete consigliarmi un buon antivirus?
avira
lo trovi sul mio sito nella sez download

Camill0
28-08-2006, 20:05
avira
lo trovi sul mio sito nella sez download

io ho lo STESSO IDENTICO problema con explorer.exe
Ho Avira Antivirus installato, e non rivela nulla

Voglio provare ora con Nod32 e Kaspersky, se non vanno manco loro....

wizard1993
29-08-2006, 11:19
prova con la scansione online del bit defender che prende anche i rootkit; se non trova niente formtta

Luca Pitta
29-08-2006, 11:49
Può anche provare con spyboots.
Rileva un bel pò di cose e, tra l'altro, verifica il registro di sistema e ti avvisa se ci sono cazzate in giro.

Pitta