View Full Version : File paging a 4 giga!!!!! AIUTO....
bobbybello
25-08-2006, 08:50
Ragazzi una mano per favore aiutatemi a risolvere il problema... accendo windows e il file di paging è a circa 400 mega....faccio un po di cose e dopo un po il computer inizia a rallentare apro il task manager e il file di paging era a 4 giga ( avevo di importante solo Limewire aperto...)....aiutatemi a risolvere il problema... devo disabilitare il file di paging? devo prendere un programmino che svuota le ram? P.S ho 2 giga!!!
morpheus14
25-08-2006, 09:00
se hai due giga di ram io ti consiglio di disabilitare il file di paging o almeno metti i valori personalizzati nella regolazioni del paging se è gia impostato guarda se un programma che usi consumi molta ram e chiudilo
fammi sapere
bobbybello
25-08-2006, 09:13
Ho disabilitato il file di paging...e ho messo il programma Super Ram.... ora su windows con 40 processi aperti ma niente di particolarmente pesante ho 984 mega di ram occupati e 1060 liberi.... che ne dici?
speeed999
25-08-2006, 10:09
Boh, io sul mio portatile arrivo sui 400 mb mediamente.. 700 giocando a giochi normali, 1 gb a giochi pesanti.. Mi pare un po' troppa la ram che usa il tuo computer..
Luca Pitta
25-08-2006, 10:26
Magari posta una fotina del TM.
Pitta
avevo lo stesso problema..un giga di ram, 2 di swap, e windows che dopo un paio di ore di editing video mi dice che sta esaurendo la memoria vrtuale...apro TM e vedo che explorer.exe da solo si prende 2 giga tra ram e swap..probabilmente è un qualche virus...
ps ho provato il ripristino e non andava...ho dovuto salvare i dati e riformattare..se vedi che non va, e che non va neanche il ripristino, allora hai il mio stesso identico problema...formattone e via :D
Luca Pitta
25-08-2006, 10:54
avevo lo stesso problema..un giga di ram, 2 di swap, e windows che dopo un paio di ore di editing video mi dice che sta esaurendo la memoria vrtuale...apro TM e vedo che explorer.exe da solo si prende 2 giga tra ram e swap..probabilmente è un qualche virus...
ps ho provato il ripristino e non andava...ho dovuto salvare i dati e riformattare..se vedi che non va, e che non va neanche il ripristino, allora hai il mio stesso identico problema...formattone e via :D
A me accadeva con PhotoShop quando gli impostavo tanta ram da poter utilizzare. Ho risolto diminuendo questo valore, ma è stato l'unico caso.
Pitta
bobbybello
25-08-2006, 11:56
Credo che sia un Virus... ragazzi potete consigliarmi un buon antivirus?
wizard1993
25-08-2006, 13:17
Credo che sia un Virus... ragazzi potete consigliarmi un buon antivirus?
avira
lo trovi sul mio sito nella sez download
avira
lo trovi sul mio sito nella sez download
io ho lo STESSO IDENTICO problema con explorer.exe
Ho Avira Antivirus installato, e non rivela nulla
Voglio provare ora con Nod32 e Kaspersky, se non vanno manco loro....
wizard1993
29-08-2006, 11:19
prova con la scansione online del bit defender che prende anche i rootkit; se non trova niente formtta
Luca Pitta
29-08-2006, 11:49
Può anche provare con spyboots.
Rileva un bel pò di cose e, tra l'altro, verifica il registro di sistema e ti avvisa se ci sono cazzate in giro.
Pitta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.