PDA

View Full Version : Aiuto EA continua a mandarmi mail!

baila
25-08-2006, 08:46
Come da titolo,ieri sera ho richiesto la password del mio account xchè non me la ricordavo più........
Da quel momento continuano a mandarmi mail con scritto:

Suggested Answer

Our support processes have changed recently and we no longer accept email sent directly to this email address. Please read the following information carefully to understand our new processes:

*

If you need assistance from Electronic Arts, please visit the updated online support site at http://support.ea.com. There you can find a knowledgebase with thousands of Answers to commonly asked questions. You can also submit a question to our support representatives from that website.

*

If you have difficulty logging into the new support site please refer toAnswer 10912 for some tips on using the login feature.

*

If you were attempting to respond to an incident you submitted to our support system prior to 9/27/05, please refer to the following Answer 10914 for information on reopening that issue.

Note: The Electronic Arts Knowledge Base contains over 7,000 articles designed to answer the majority of the questions asked of our customer support agents. Please be sure to search our Knowledge Base prior to submitting a request for assistance in order to ensure a timely resolution to your issue and avoid unnecessary delays.

Thank you,

Electronic Arts Customer Support

Che cosa vogliono da me?Il mio inglese è penoso! :(
Ciao

wiltord
25-08-2006, 08:49
ti dicono che non accettano più email e ti rimandano a http://support.ea.com

;)

kellone
25-08-2006, 10:24
Che cosa vogliono da me?Il mio inglese è penoso! :(
Ciao
Beh, prova ad utilizzare il servizio di traduzione online di google.

Lo trovi qui: http://www.google.it/language_tools?hl=it

Incollando il testo delle mail che hai postato esce un comprensibile:

Risposta suggerita

I nostri processi di sostegno sono cambiato recentemente e più non accettiamo il email trasmesso direttamente a questo email address. Leggere prego con attenzione le seguenti informazioni per capire i nostri nuovi processi:
* Se avete bisogno dell'assistenza dalle arti elettroniche, visitare prego il luogo in linea aggiornato di sostegno a http://support.ea.com.
Là potete trovare un knowledgebase con le migliaia delle risposte alle domande comunemente fatte.
Potete anche presentare una domanda ai nostri rappresentanti di sostegno da quel Web site.
* Se avete difficoltà annotare nel nuovo luogo di sostegno prego per fare riferimento il toAnswer 10912 per alcune punte sul usando la caratteristica di inizio attività.
* Se steste tentando di rispondere ad un avvenimento ch'avete presentato al nostro sistema di supporto prima di 9/27/05, riferir prego alla seguente risposta 10914 per le informazioni sulla riapertura della quell'edizione.
Nota: La base di conoscenza elettronica di arti contiene oltre 7.000 articoli destinati per rispondere alla maggior parte delle domande fatte dei nostri agenti di sostegno di cliente. Essere prego sicuro cercare la nostra base di conoscenza prima della presentazione della richiesta per l'assistenza per accertare una risoluzione attuale alla vostra edizione ed evitare inutile fa ritardare.
Grazie,
Supporto di cliente elettronico di arti

baila
25-08-2006, 10:31
Grazie,ma non capisco xchè mi continui a mandare mail ogni 15 min! :(

wiltord
25-08-2006, 10:38
ah boh, questo non lo so.. :p

baila
25-08-2006, 10:39
Chissa che il loro pc vadi in tega............se hanno linux la vedo dura! :muro:

Fabiaccio
25-08-2006, 11:37
I nostri processi di sostegno sono cambiato recentemente e più non accettiamo il email trasmesso direttamente a questo email address. Leggere prego con attenzione le seguenti informazioni per capire i nostri nuovi processi:
* Se avete bisogno dell'assistenza dalle arti elettroniche, visitare prego il luogo in linea aggiornato di sostegno a http://support.ea.com.
Là potete trovare un knowledgebase con le migliaia delle risposte alle domande comunemente fatte.
Potete anche presentare una domanda ai nostri rappresentanti di sostegno da quel Web site.
* Se avete difficoltà annotare nel nuovo luogo di sostegno prego per fare riferimento il toAnswer 10912 per alcune punte sul usando la caratteristica di inizio attività.
* Se steste tentando di rispondere ad un avvenimento ch'avete presentato al nostro sistema di supporto prima di 9/27/05, riferir prego alla seguente risposta 10914 per le informazioni sulla riapertura della quell'edizione.
Nota: La base di conoscenza elettronica di arti contiene oltre 7.000 articoli destinati per rispondere alla maggior parte delle domande fatte dei nostri agenti di sostegno di cliente. Essere prego sicuro cercare la nostra base di conoscenza prima della presentazione della richiesta per l'assistenza per accertare una risoluzione attuale alla vostra edizione ed evitare inutile fa ritardare.
Grazie,
Supporto di cliente elettronico di arti

ma il traduttore è lo stesso che ha commercializzato Half-life 2 in italiano? :stordita: :doh:

Supporto di cliente elettronico di arti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

kellone
25-08-2006, 11:43
Tu prova ad inserire molte istruzioni in Inglese, dai frigoriferi ai videogiochi.... ti stupirai di quante volte la versione Italiana corrisponda a quella partorita dal buon Google.

CHiaro comunque che occorra uno sforzo interpretativo, ma è innegabile che sia utile, dai.

ERRYNOS
25-08-2006, 12:34
di che gioco si tratta? anche io avevo dimentitato la password di nfs underground online ma mi è stata subito inviata

Fabiaccio
25-08-2006, 12:41
Tu prova ad inserire molte istruzioni in Inglese, dai frigoriferi ai videogiochi.... ti stupirai di quante volte la versione Italiana corrisponda a quella partorita dal buon Google.

CHiaro comunque che occorra uno sforzo interpretativo, ma è innegabile che sia utile, dai.

si quello senza dubbio però dai alcune parti sono veramente lollose :asd:

trokij
25-08-2006, 14:57
Chissa che il loro pc vadi in tega............se hanno linux la vedo dura! :muro:
:mbe:

baila
25-08-2006, 22:40
Tanto che lo sappiate mi continuano a mandare mail..........sono disperato! :cry: