ThePunisher
25-08-2006, 08:32
Raga, mi sono preso l'N70 e mi voglio guardarmi alcuni video sul cellulare, per farlo al meglio devo comprimerli in modo che abbiano la risoluzione del cell. e occupino anche meno spazio.
Ho provato con 2 software diversi:
- SmartMovie
- SUPER
E con entrambi in certi video perdo la sincronizzazione Audio\Video, cioè l'audio arriva 1-2 sec. in ritardo rispetto al video (succede con entrambi i programmi negli stessi punti dei rispettivi video, può succedere all'inizio come a metà).
Come mai?
C'è un modo per ovviare al problema?
Ho l'ultimo K-Lite Codec Pack Full installato e ho provato sia con gli FFDSHOW che senza.
Da notare:
- succede solo con alcuni video
- non è la riproduzione del cellulare il problema, perchè anche se li riproduco sul PC l'audio è in ritardo
- ovviamente nei video di partenza audio e video sono perfettamente sincronizzati
- ho provato con vari bitrate e formati ma non è cambiato nulla
Ho provato con 2 software diversi:
- SmartMovie
- SUPER
E con entrambi in certi video perdo la sincronizzazione Audio\Video, cioè l'audio arriva 1-2 sec. in ritardo rispetto al video (succede con entrambi i programmi negli stessi punti dei rispettivi video, può succedere all'inizio come a metà).
Come mai?
C'è un modo per ovviare al problema?
Ho l'ultimo K-Lite Codec Pack Full installato e ho provato sia con gli FFDSHOW che senza.
Da notare:
- succede solo con alcuni video
- non è la riproduzione del cellulare il problema, perchè anche se li riproduco sul PC l'audio è in ritardo
- ovviamente nei video di partenza audio e video sono perfettamente sincronizzati
- ho provato con vari bitrate e formati ma non è cambiato nulla