View Full Version : TELEVISORE CRT da 25 a 28 pollici ECO- HELP!
Mi consigliate un 25 pollici o 28 ANCHE 29 POLLICI che abbia un 'ottimo video e suono.
Ho un budget molto limitato quindi.....
ciao
NN fare la stessa domanda in due posti :)
hai ragione...ma forse qua ho + visibilità.
Cmq sono a piedi con la tv per l 'ennesima volta, quindi devo sostituirla subito.
consigli?
hai ragione...ma forse qua ho + visibilità.
Cmq sono a piedi con la tv per l 'ennesima volta, quindi devo sostituirla subito.
consigli?
Guarda se trovi il sony 28cs70
Guarda se trovi il sony 28cs70
be il televisiore è bello....
non ho trovato il prezzo ma per me è certamente troppo caro... :(
up
sempre in fase di acquisto...
consigliate gente :D
Ti consiglio, oltre al parere di Sacd, di dare un'occhiata o chiedere nel ns forum "cugino" e specifico per l'audio video al ilnk:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=76
Ti consiglio, oltre al parere di Sacd, di dare un'occhiata o chiedere nel ns forum "cugino" e specifico per l'audio video al ilnk:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=76
dò un'occhiata thks :)
Se pretendi di spendere la cifra che hai in mente tu, ora compri solo passami il termine, spazzatura
Se pretendi di spendere la cifra che hai in mente tu, ora compri solo passami il termine, spazzatura
Be guarda io vedo una tendenza sempre presente nei forum ovvero si consigliano sempre prodotti top o gli ultimi usciti sul mercato per quella o questa particolarità.
Il punto è che ho bisogno solo del video di "discreta" qualità ( preferibilmente di tipo FLAT) , del televideo, dell' ingresso av per telecamera, ed una scart. il resto a me non serve.
Nel titolo ho indicato CHIARAMENTE che cerco un modello economico.
Ho troppe spese da fare per permettermi di spendere 600 euro per una tv.
Fra l'altro la tv la guardo si e no 3 ore a settimana.
Il mio budget rimane sui 300 euro con piccole variazioni.
Facendo una ricerca ho scoperto che i modelli da 29 sono quasi tutti flat.. e dalle caratteristiche interessanti.
Siccome i tubi catodici non sono in molti a produrli ci sarà qualche marca uin pò meno nota che monta tubi catodici di qualità?
aspetto consigli...
ciao
Allora, un 29 nn è più 16/9 ma 4:3 e paradossalmente costano meno dei 28 per via del formato appunto 4:3
Prova a trovare un sony 29ls35 / 29ls40
x sacd .. non trovo il prezzo di questi modelli.
Entrambi carini.... cosa cambia fra i due a parte la sigla?
Sono identici tranne per il fatto che il 40 se nn erro ha il thrusorround
Sono identici tranne per il fatto che il 40 se nn erro ha il thrusorround
li sto cercando in giro...
UP
li sto cercando in giro...
UP
Buona fortuna.....
Buona fortuna.....
nulla per ora.
uppo il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.