View Full Version : Norton Antivirus 2006 Upgrade
tecnico75
25-08-2006, 02:43
Ho installato l'Upgrade Norton Antivirus 2006,però mi compare un messaggio in rosso con scritto che si sono verificati problemi con la licenza.
In Norton Center mi da tutte le icone con la X in rosso,quando mi da l'opzione risolvi problema,praticamente mi dice di disinstallare tutto ma è mai possibile?!!
pistolino
25-08-2006, 07:44
Ho installato l'Upgrade Norton Antivirus 2006,però mi compare un messaggio in rosso con scritto che si sono verificati problemi con la licenza.
In Norton Center mi da tutte le icone con la X in rosso,quando mi da l'opzione risolvi problema,praticamente mi dice di disinstallare tutto ma è mai possibile?!!
Segui quel consiglio... ;) :D ;)
disinstalla e reinstalla....
cmq scusa, tra un mese esce la versione 2007 e tu spendi soldi ora x la 2006?
tecnico75
25-08-2006, 10:46
disinstalla e reinstalla....
cmq scusa, tra un mese esce la versione 2007 e tu spendi soldi ora x la 2006?
Si lo so,ma se mi scadeva :mad: !
Cosa mi consigliate in alternativa,mi ha proprio stufato sto Norton :bsod:
Mi rallenta un Pentium 4 3,60GHz con 2Gb di Ram!! :mc: :cry:
tecnico75
25-08-2006, 10:48
P.S.
Per disinstallarlo,ho fatto un punto di ripristino configurazione (ho pensato,non si sa mai),mi consigliate di ritornare a quello e installare poi un'altro antivirus,oppure disinstallare tutto direttamente?
tecnico75
25-08-2006, 11:32
:help:
minulina
25-08-2006, 11:33
ormai hai pagato.... disisnstalla e reinstalla quello
potevi mettere uno free e aspettare che uscisse il 2007
poi appena ti scade norton passa a kaspersky... la licenza dura un anno e puoi aggiornare nel corso dell'anno tutte le volte che esce la versione nuova senza spendere nulla
tecnico75
25-08-2006, 11:43
Nod 32 o Mc Affe,come sono?
blue_tech
25-08-2006, 14:32
Nod 32 o Mc Affe,come sono?
NOD32 è senza alcun dubbio il meglio a pagamento: eccellente e leggerissimo
pistolino
25-08-2006, 16:15
NOD32 è senza alcun dubbio il meglio a pagamento: eccellente e leggerissimo
Leggero sì ma si lascia sfuggire qualche trojan che pure Ewido free mi trovava. :mc:
tecnico75
25-08-2006, 16:19
Si può scaricare la versione prova dal sito?
Poi comprerò Nod 32!
E' in italiano?
pistolino
25-08-2006, 16:21
Si può scaricare la versione prova dal sito?
Poi comprerò Nod 32!
E' in italiano?
Si, su www.nod32.it. Comunque se vai su prodotti a pagamento, consiglio Kaspersky...poi fai tu. ;)
tecnico75
25-08-2006, 16:48
Però è più pesante ho sentito rispetto a Nod 32 :confused:
pistolino
25-08-2006, 16:50
Non è molto più pesante e in ogni caso è molto più efficiente. ;)
scusa... ma un antivirus deve prevenire i virus... il fatto che poi possa essere più leggero o pesante mi sembra come il taglio delle monete che ti danno come stipendio.... lo stipendio deve essere x, poi che me li danno tutta da 100 o 50 o 10 o misti cosa cambia...
sarà strano io, ma preferisco avere un mattone ma nn avere virus che avere un antivirus che lascia passare qualcosa ma è leggero.....
tecnico75
25-08-2006, 16:53
Anche io sono così,però tra Nod 32 e Kaspersky,quale?
Norton è indecente come pesantezza e super incasinato o meglio incasina il pc!
Anche io sono così,però tra Nod 32 e Kaspersky,quale?
Norton è indecente come pesantezza e super incasinato o meglio incasina il pc!
come avevo già detto kaspersky, il norton nn lo trovo male, ma è superpesante... a parità preferisco uno più leggero (quando ho pc con virus dei clienti e uso norton o kaspersky per pulire nn ho mai trovato grosse differenze, qualcosa lasciava passare kaspersky, qualcosa norton...)
poi il kaspersky ha il vantaggio della licenza che copre un anno, nn una versione di un antivirus x un anno.. se io oggi compro la norton 2006 tra un mese esce la 2007, io mi tengo la 2006.... mentre se oggi compro kaspesky 5 a settembre escono commercialmente parlando le versioni 6 e io che ho comprato la 5 posso usare con la stessa key la 6... tutto sempre x un anno.
tecnico75
25-08-2006, 17:48
come avevo già detto kaspersky, il norton nn lo trovo male, ma è superpesante... a parità preferisco uno più leggero (quando ho pc con virus dei clienti e uso norton o kaspersky per pulire nn ho mai trovato grosse differenze, qualcosa lasciava passare kaspersky, qualcosa norton...)
poi il kaspersky ha il vantaggio della licenza che copre un anno, nn una versione di un antivirus x un anno.. se io oggi compro la norton 2006 tra un mese esce la 2007, io mi tengo la 2006.... mentre se oggi compro kaspesky 5 a settembre escono commercialmente parlando le versioni 6 e io che ho comprato la 5 posso usare con la stessa key la 6... tutto sempre x un anno.
Hai ragione!
Penso che questa cosa accada anche con Mc Affe,praticamente installi una volta e dopo con la stessa key fai i vari aggiornamenti quando escono.
tecnico75
25-08-2006, 17:49
Sapete Nod 32 invece come "funziona" in fatto di aggiornamento?
pistolino
25-08-2006, 18:06
Sapete Nod 32 invece come "funziona" in fatto di aggiornamento?
Hai ID e pass annuali; ogni anno devi riacquistarli per continuare a scaricare gli aggiornamenti.
Hai ID e pass annuali; ogni anno devi riacquistarli per continuare a scaricare gli aggiornamenti.
Parlava della versione del programma, come di diceva poco sopra per Kaspersky.
Di preciso non so, ma credo che anche NOD abbia lo stesso funzionamento. McAfee e gli altri grandi nomi invece obbligano all'acquisto di ogni nuova versione (ovvero, ogni anno).
Wip
tecnico75
25-08-2006, 21:13
Parlava della versione del programma, come di diceva poco sopra per Kaspersky.
Di preciso non so, ma credo che anche NOD abbia lo stesso funzionamento. McAfee e gli altri grandi nomi invece obbligano all'acquisto di ogni nuova versione (ovvero, ogni anno).
Wip
Quindi ID e password annuali?
Credo, ma non ne sono assolutamente sicuro!!!
Mi sembra di aver letto (solo una volta) qualcosa del genere in giro, mentre per Kaspersky ne sento parlare molto di più. Chiedi direttamente a chi ha NOD.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.