View Full Version : Qtek 8310 [rm+provincia]
Vendo Qtek 8310 completo di scatola originale, manuale, cd, cavo usb, caricabatterie e tutto quello che è presente nella normale scatola in vendita nei negozi. Il telefono non ha righe sullo schermo in quanto sempre protetto dal proteggi-schermo brando (non incluso nella vendita)
Vendo a 250 + ss
http://i16.ebayimg.com/02/i/08/18/b0/3c_1.JPG
non è presente la custodia anche se sul manuale all'interno è scritto diversamente (credo che si tratti di un errore in quanto in nessuna confezione il qtek è venduto con la custodia)
Pagamenti accettati:
NO POSTPAY
Bonifico su c\c postale (costa solo 1 euro come la post pay)
Bonifico su c\c bancario
Spedizione:
j+1 o j+3 con assicurata
In vendita anche altrove0
scambi col treo in firma? più un tuo conguaglino....
volendo potremmo fare lo scambio a mano, sono dell'aquila e ci potremmo incontrare a metà via
Ciao
grazie dell'offerta ma ho già un i-mate jamin, un dell x51v, un nokia n70 . . . . ed un altro telefono o palmare non mi serve.
Grazie lo stesso.
a parte il jamin ho avuto lgi altri due. ma avevo il jam :D
cmq, se ti prende lo sfizio di provare palm e tastiera qwerty, fammi un fischio via pm ;)
Valuto eventualmente scambio con conguaglio con reflex digitale, canon o nikon.
prezzo ribassato a 250 euro
ciao,
domande:
posso installare una versione di tom tom mobile??
aggancia la rete wifi di casa e consente una navigazione decente in siti non complessi? il tutto è leggibile in quello schermo?
è possibile installarci skype e usarlo nella rete wifi ?
grazie
Ciao
il telefono l'ho messo su ebay, visto che non ricevevo offerte.
Per le tue domande ti posso dire:
1) si avevo installato il tom tom su una schedina mini-sd e gps bluetooth visto che il sistema operativo è Windows Mobile 5 e non avevo alcun problema.
2) si aggancia alla rete wi-fi con ip dinamico e supporta wep e wpa ed altri sistemi di crittografia, per il browser puoi installare anche una versione di Opera visto che IE non è il massimo.
3) non ho installato Skype, ma dato che ho anche un i-mate jamin che ha lo stesso sistema operativo e le medisime caratteristiche hardware e qui skype è installato, non ci sono problemi.
nei 250 è compresa la spedizione?
data scontrino?
Marzo, no non è compresa la spedizione.
Cmq per tutti ripeto ora è su ebay ed ha già 2 offerte a 250 euro + spese di spedizione e l'asta si conclude tra 8 giorni.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.