View Full Version : {catanzaro} cerco mb + cpu
Cerco scheda madre e processore (meglio se con dissy)...
qualcosa di stabile anche non molto performante... p4 1.6 (sk 478) o xp 2200 solo se thoro B. (o simili)
Voglio spendere poco, quindi non mi interessa a64 o simili.
Ciao se ti può interessare vendo per upgrade sistema P4 skt 478 2.8Mhz bus 800Mhz completo del dissipatore originale (mai usato lo tenevo con uno zalman 7000 cu) a € 50+s.s.
L'annuncio lo trovi su vendita - periferiche
Ciao
VDD
Ciao se ti può interessare vendo per upgrade sistema P4 skt 478 2.8Mhz bus 800Mhz completo del dissipatore originale (mai usato lo tenevo con uno zalman 7000 cu) a € 50+s.s.
L'annuncio lo trovi su vendita - periferiche
Ciao
VDD
Volevo acquistare dallo stesso venditore mb + cpu per evitare le 2 spedizioni, anche se la tua cpu è troppo performante per quello che devo fare.
ciao
qualcosa di stabile anche non molto performante... p4 1.6 (sk 478) o xp 2200 solo se thoro B. (o simili)
Io avrei un P4 Northwood 1,8 Ghz su board Intel PERL 865 e dissy originale Intel. Tutto a 100 euro più SS. Diciamo che il prezzo è alto per la board... La CPU è un "ripiego" che ora sta funzionando perfettamente.
Sicuramente è stabilissima!!!
MStella
Io avrei un P4 Northwood 1,8 Ghz su board Intel PERL 865 e dissy originale Intel. Tutto a 100 euro più SS. Diciamo che il prezzo è alto per la board... La CPU è un "ripiego" che ora sta funzionando perfettamente.
Sicuramente è stabilissima!!!
MStella
no grazie
Io sono in prcinto di rifarmi il PC da 0, ora ho un Athlon XP 1800+ (con dissy originale) montato su Asus A7V266.
Come ti ho detto vorrei rifare tutto il PC, quindi vorrei vendere tutto il "case" comprensivo di dischi e RAM.
Tu vuoi solo MB e CPU o ci si può accordare?
ciao Paisa' :sofico:
se ti interessa io vendo qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1259669 :D
fammi sapere in caso ci incontriamo....
ciao Paisa' :sofico:
se ti interessa io vendo qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1259669 :D
fammi sapere in caso ci incontriamo....
troppo potente direi, mi serve per un mulo ;)
ciauz
vedi qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218870
A7v400-mx con vga e audio , 512 ram , e un procio che fa le bizze.A settembre dovrebbe arrivarmi un 2000+ se non ti va bene questo.
Se ti interessa sono qui
vedi qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218870
A7v400-mx con vga e audio , 512 ram , e un procio che fa le bizze.A settembre dovrebbe arrivarmi un 2000+ se non ti va bene questo.
Se ti interessa sono qui
devo installare xp, quindi non mi va bene, quanto vendi mobo e xp2000?
djmatrix619
29-08-2006, 15:12
kobral... ho un AMD ATHLON XP 2400+ 2000Mhz.. con manko 1 anno di usato... e skeda madre BIOSTAR M7VIT GRAND... naturalmente con dissipatore di serie... mai overklokkato... :) entrambi usati pokissimo... dovrebbero fare a caso tuo no? :)
kobral... ho un AMD ATHLON XP 2400+ 2000Mhz.. con manko 1 anno di usato... e skeda madre BIOSTAR M7VIT GRAND... naturalmente con dissipatore di serie... mai overklokkato... :) entrambi usati pokissimo... dovrebbero fare a caso tuo no? :)
diciamo di si, ma dipende molto dal prezzo, perchè come ho detto voglio spendere poco.
djmatrix619
29-08-2006, 15:27
diciamo di si, ma dipende molto dal prezzo, perchè come ho detto voglio spendere poco.
Entrambi 100€.. ;)
Entrambi 100€.. ;)
troppo
grazie comunque
djmatrix619
29-08-2006, 15:33
troppo
grazie comunque
ok! ;)
giulio81
29-08-2006, 15:39
Scheda Madre:ECS p4vxad
Processore: p4 1,7ghz williamette con dissi intel
ti interessa?
può interessare:
asus a7n8x deluxe
xp 2500+ barton mobile @2200mhz rock solid
thermalright sp97a + ventola sunon 92mm
come vedi tutto materiale di alta qualità :)
bye
Scheda Madre:ECS p4vxad
Processore: p4 1,7ghz williamette con dissi intel
ti interessa?
dimmi il prezzo :)
può interessare:
asus a7n8x deluxe
xp 2500+ barton mobile @2200mhz rock solid
thermalright sp97a + ventola sunon 92mm
come vedi tutto materiale di alta qualità :)
bye
preferisco evitare asus, comuqnue dimmi il prezzo
giulio81
29-08-2006, 15:48
dimmi il prezzo :)
50 euro e sono tuoi entrambi... mica ti serve anche case ed alimentatore? :D
ti tengo in considerazione, vediamo le altre offerte :)
per ora mi serve solo mb e cpu
giulio81
29-08-2006, 15:53
ti tengo in considerazione, vediamo le altre offerte :)
per ora mi serve solo mb e cpu
Perfetto allora attendo tue notizie! :D
preferisco evitare asus, comuqnue dimmi il prezzo
non capisco perché evitare asus... :O ma non entro in un discorso di preferenze, dico solo che tuttora ho 3mb asus e non mi sono mai trovato altrettanto bene con altre marche, anche se non è che le abbia provate tutte :)
prezzo: 100€
p.s. tra l'altro il proc era uno di quelli garantiti 210x11 da un noto shop online :)
non capisco perché evitare asus... :O ma non entro in un discorso di preferenze, dico solo che tuttora ho 3mb asus e non mi sono mai trovato altrettanto bene con altre marche, anche se non è che le abbia provate tutte :)
p.s. tra l'altro il proc era uno di quelli garantiti 210x11 da un noto shop online :)
ho anche un alimentatore forton 400w ventola 120mm silenziosissimo e una sk video geforce 6200 agp 128mb nativi (no turbocache)
grazie per l'offerta, ma non voglio spendere quella cifra
Ciao ho una Asus P4b533 e un P4 2.400 FSB533 Sk.478 a 60€ ti interessa?
Ciao ho una Asus P4b533 e un P4 2.400 FSB533 Sk.478 a 60€ ti interessa?
ti ho aggiunto su msn, ne possiamo parlare
Non posso usare msn ora, se ti interessa, mandami un PVT qui. Grazie
Non posso usare msn ora, se ti interessa, mandami un PVT qui. Grazie
pvt inviato
Ehy hai pvt!
mi è arrivato solo 1 tuo pvt ieri, oggi nulla.
ciao
mi è arrivato solo 1 tuo pvt ieri, oggi nulla.
ciao
Ok PVT reinviato (su messenger non ho la tua richiesta di aggiunta alla lista... ricontattami cosi ti aggiungo!)
Ok PVT reinviato (su messenger non ho la tua richiesta di aggiunta alla lista... ricontattami cosi ti aggiungo!)
aggiunto a msn
pvt inviato !
leggi qui:
mobo asus a7v600
athlon 2000+ con dissy
75€
se vuoi ho anke il case
leggi qui:
mobo asus a7v600
athlon 2000+ con dissy
75€
se vuoi ho anke il case
no grazie :)
giulio81
01-09-2006, 18:41
io son sempre qui.... :D
io son sempre qui.... :D
per la mobo atx ho risolto, grazie lo stesso !
se ci fosse anche una matx tutto integrato...potrei essere interessato, sempre da spendere poco..
Ho concluso con Kobral, ottimo acquirente!
Ho concluso con Kobral, ottimo acquirente!
tutto perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.