PDA

View Full Version : [CONDIZIONATORE] Effetti collaterali!

Alcor_81
25-08-2006, 00:32
Dato che in questi giorni ha fatto un po' di calduccio in ufficio accendiamo di norma il classico condizzionatore, ma adesso c@xxo ho un mal di gola allucinante! :muro:

A voi succede qualche volta, o vi capitano altri effetti? :confused:

Bassmo
25-08-2006, 00:42
io il condizionatore ce l'ho pure a casa in tutte le stanze, e lo uso anche tutta notte....mai avuto niente.
Va tenuto con ventilazione bassa, e non devi sentire aria addosso. Se senti aria addosso il mal di gola è assicurato.

La stanza deve essere fresca, ma il condizionatore non ti deve soffiare contro, l'ideale è che sia puntato da tutt'altra parte

AlanSY
25-08-2006, 01:34
io il condizionatore ce l'ho pure a casa in tutte le stanze, e lo uso anche tutta notte....mai avuto niente.
Va tenuto con ventilazione bassa, e non devi sentire aria addosso. Se senti aria addosso il mal di gola è assicurato.

La stanza deve essere fresca, ma il condizionatore non ti deve soffiare contro, l'ideale è che sia puntato da tutt'altra parte

quoto in todo... se ti spara l'arai addosso sei fritto ....
altro consiglio non dormire mai spoglaitoe/o sudato metti addosso sempre una maglietta anche leggera a manihe cortese no ti frigge! :D :D

mailand
25-08-2006, 08:59

sottoscrivo tutto, e aggiungo che di notte non è necessario tenerlo a temperature siderali, ma sono sufficienti 25 gradi perchè il condizionatore ha l'immenso vantaggio di togliere l'umidità dall'aria

Xalexalex
25-08-2006, 09:09
Dato che in questi giorni ha fatto un po' di calduccio in ufficio accendiamo di norma il classico condizzionatore, ma adesso c@xxo ho un mal di gola allucinante! :muro:

Te lo spari addosso??

Marco Giunio Silano
25-08-2006, 09:12

eia, la gola per prima cosa. A volte il collo se entro in ufficio sudato.

Anidia
25-08-2006, 09:41
questo thread cade a pennello! Ho il collo bloccato da due giorni! :( ...indovinate perchè! :mad:

pO|_iNo
25-08-2006, 09:46
questo thread cade a pennello! Ho il collo bloccato da due giorni! :( ...indovinate perchè! :mad:

Facci sentire! Perchè, perchè?

Anidia
25-08-2006, 09:58
bè, un mio carissimo amico e collega universitario mette sempre l'aria condizionata al max in camera e in auto.Quando stiamo insieme ,oltre a diventare un pinguino, comincio a bloccarmi con il collo...la schiena...e mi piglia di brutto la sinusite! :mad:

pO|_iNo
25-08-2006, 10:01
bè, un mio carissimo amico e collega universitario mette sempre l'aria condizionata al max in camera e in auto.Quando stiamo insieme ,oltre a diventare un pinguino, comincio a bloccarmi con il collo...la schiena...e mi piglia di brutto la sinusite! :mad:

Come mai stai così spesso in camera sua e nella sua auto?

Anidia
25-08-2006, 10:10
ma in questo forum siete tutti così? :D la malizia regna in voi ragazzi! :)

pO|_iNo
25-08-2006, 10:15
Di notte metto il flusso d'aria al minimo a 26° (dormo in mansarda, vi lascio immaginare) diretto verso l'alto, tenendola accesa un'ora sì e due no. Mi trovo bene...

Marco Giunio Silano
25-08-2006, 10:20

:uh: :zzz:

Fast&Furious
25-08-2006, 10:51
ma in questo forum siete tutti così? :D la malizia regna in voi ragazzi! :)

e questo è niente, vedrai col passar del tempo di cosa son capaci! :D :D :D va bè, alla fine son bravi ragazzi (maniaci) :)

nlbar
25-08-2006, 10:54

Ciao alcor trovato lavoro finalmente??

Anidia
25-08-2006, 10:55
e questo è niente, vedrai col passar del tempo di cosa son capaci! :D :D :D va bè, alla fine son bravi ragazzi (maniaci) :)
ciao! :) tu non ti consideri uno del branco? :D

Fast&Furious
25-08-2006, 11:05
ciao! :) tu non ti consideri uno del branco? :D

:asd:

...non sono proprio al loro livello, non riesco a raggiungerli per malizia e tacchinaggio :boh:

Bassmo
25-08-2006, 12:09
sottoscrivo tutto, e aggiungo che di notte non è necessario tenerlo a temperature siderali, ma sono sufficienti 25 gradi perchè il condizionatore ha l'immenso vantaggio di togliere l'umidità dall'aria

Quoto in toto. Condizionatore su 24/25 gradi, maglietta e lenzuolo e stai da dio :D