View Full Version : Info Sony DSC-S600
dvdknight
24-08-2006, 23:13
Qualcuno che ha o ha sentito di questa fotocamera potrebbe dirmi se dispone dei controlli manuali? Grazie!
Daniel80
25-08-2006, 09:21
Ho letto una recenzione su una rivista di questa fotocamera e ne parlavano molto bene, ecco i pro e i contro riscontrati nella recenzione:
Pro:
- Sistema autofocus eccellente e dotato di luce ausiliaria
- Fotocamera veloce e reattiva
- Grandangolo da 31 mm equivalente
sensibilita fino a 1000 ISO
Contro:
- Uscita Video assente
- realizzazione corpo piuttosto leggera
Spero ti sia d'aiuto!
dvdknight
26-08-2006, 00:39
Ho letto una recenzione su una rivista di questa fotocamera e ne parlavano molto bene, ecco i pro e i contro riscontrati nella recenzione:
Pro:
- Sistema autofocus eccellente e dotato di luce ausiliaria
- Fotocamera veloce e reattiva
- Grandangolo da 31 mm equivalente
sensibilita fino a 1000 ISO
Contro:
- Uscita Video assente
- realizzazione corpo piuttosto leggera
Spero ti sia d'aiuto!
Si ti ringrazio tantissimo. Più info riesco ad apprendere su questa fotocamera, meglio è. Cmq mi rimane quel dubbio: Ha i controlli manuali?
Daniel80
26-08-2006, 10:50
Sempre da quest articolo alla fine veniva detta come punta e scatta quindi non credo che abbia tante impostazioni manuali ma naturalmente non ne sono certo...
Ciao :)
dvdknight
26-08-2006, 19:51
Sempre da quest articolo alla fine veniva detta come punta e scatta quindi non credo che abbia tante impostazioni manuali ma naturalmente non ne sono certo...
Ciao :)
Questi l'ho immaginato anch'io (anche se non è per tutte cosi) però su steve digicams c'è un'ummagine in cui si vede un'immagine del display e c'è sovraimpresso lo stato dell'obbiettivo, quindi mi è venuto il dubbio ....................... spero tanto sia fondato! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.