View Full Version : [BO+PROV.] Vendo Venice 3000+/2x512 Vdata PC3200/Ali Qtec 550w
Raumizio
24-08-2006, 23:17
Come da titolo vendo questo materiale:
le 2 dimm V-data cas 3, dual channel, sono state usate un annetto, senza imballo nè garanzia.
Il procio, Athlon 64 3000+ core Venice, è nuovo, l'imballo aperto perchè comprato per testare una mobo ma mai montato in quanto avevo comprato anche una mobo nuova per verificare se era procio o mobo quello che era partito: ho provato subito la mobo nuova col procio, quindi sto qui non l'ho neanche montato... :D
Comoprato a inizio agosto con fotocopia scontrino e documento di acquisto presso Tecnocomputer (non posso firnire l'originale in quanto mi serve per la garanzia della mobo acquistata assieme al procio)
Alimentatore nuovo anch'esso, Dual Fan, PFC, 20 Pin ATX, Rumorosità <33 Db attaccato per testare la mobo, poi subito rimesso nel suo imballo, con confezione originale SENZA garanzia.
Vendo tutto in blocco a 100 euro+s.s
Do la precedenza in coda a chi può ritirare a mano (sono disposto a consegnare nelle provincie di Bologna, Modena, Ferrara e anche Reggio Emilia, volendo) e a chi compra in blocco.
In caso di spedizione, questa sarà effettuata solo dopo il pagamento ANTICIPATO della merce.
Come da titolo vendo questo materiale:
le 2 dimm V-data cas 3, dual channel, sono state usate un annetto, senza imballo nè garanzia.
Il procio, Athlon 64 3000+ core Venice, è nuovo, l'imballo aperto perchè comprato per testare una mobo ma mai montato in quanto avevo comprato anche una mobo nuova per verificare se era procio o mobo quello che era partito: ho provato subito la mobo nuova col procio, quindi sto qui non l'ho neanche montato... :D
Comoprato a inizio agosto con fotocopia scontrino e documento di acquisto presso Tecnocomputer (non posso firnire l'originale in quanto mi serve per la garanzia della mobo acquistata assieme al procio)
Alimentatore nuovo anch'esso, Dual Fan, PFC, 20 Pin ATX, Rumorosità <33 Db attaccato per testare la mobo, poi subito rimesso nel suo imballo, con confezione originale SENZA garanzia.
Vendo tutto in blocco a 100 euro+s.s
Do la precedenza in coda a chi può ritirare a mano (sono disposto a consegnare nelle provincie di Bologna, Modena, Ferrara e anche Reggio Emilia, volendo) e a chi compra in blocco.
In caso di spedizione, questa sarà effettuata solo dopo il pagamento ANTICIPATO della merce.
scambieresti a manina le due vdata con un hd maxtor da 200gb series diamond max 9 ?
casertano
24-08-2006, 23:28
in coda per la cpu, a quanto?
Dartenit
24-08-2006, 23:31
coda
scambi con un sapphire 9600 pro?
Raumizio
24-08-2006, 23:39
x il calmo: ok! L'HD è un EIDE, no? Cmq anche se SATA va bene. :)
x il casertano: la CPU la faccio a 55e, visto che non è mai stata inserita neanche nel socket. :)
JavierCaptain
24-08-2006, 23:41
coda blocco prendo info...
le ram sono 2 x 512 ddr pc3200? vero?
Non è che avresti anche una mobo per chiudere il cerchio?
x il calmo: ok! L'HD è un EIDE, no? Cmq anche se SATA va bene. :)
x il casertano: la CPU la faccio a 55e, visto che non è mai stata inserita neanche nel socket. :)
ti ho mandato pvt
Raumizio
25-08-2006, 00:09
coda blocco prendo info...
le ram sono 2 x 512 ddr pc3200? vero?
Non è che avresti anche una mobo per chiudere il cerchio?
per la ram sono già d'accordo con il calmo.
La mobo purtroppo l'avrei mandata in RMA ma la garanzia è decaduta, è per questo che vendo tutto.
Rimangono il processore+alimentatore
Ritoccatina al prezzo del procio: :60 euro, considerando che nuovo da tecno viene 80 e questo non è mai stato usato.
Procio+ali: 80 euro
JavierCaptain
25-08-2006, 00:20
La mobo purtroppo l'avrei mandata in RMA ma la garanzia è decaduta, è per questo che vendo tutto.
Ritoccatina al prezzo del procio: :60 euro, considerando che nuovo da tecno viene 80 e questo non è mai stato usato.
si ma le regole cosa le metti a fare?!!!!!
non era precedenza al blocco?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:
allora Lascio....
JavierCaptain
25-08-2006, 00:35
da tecnoxxxx viene 72 comunque!!!!
se è tray invece non puoi venderlo a + di 51,25...come puoi vedere su un noto sito romano!!!
cmq aspetto delucidazioni per la storia della precedenza al blocco non rispettata!!!
sir psycho
25-08-2006, 08:20
coda procio e ram
maradona22
25-08-2006, 11:56
in coda per il blocco al tuo prezzo...
Raumizio
25-08-2006, 14:50
si ma le regole cosa le metti a fare?!!!!!
non era precedenza al blocco?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:
allora Lascio....
Hai ragione, non ho scritto con chiarezza se davo la priorità maggiore al blocco o alla consegna a mano. :doh: Mi metto d'accordo un attimo con Ilcalmo poi ti so dire. La versione del procio è Boxed, cmq. :)
JavierCaptain
25-08-2006, 14:54
Hai ragione, non ho scritto con chiarezza se davo la priorità maggiore al blocco o alla consegna a mano. :doh: Mi metto d'accordo un attimo con Ilcalmo poi ti so dire. La versione del procio è Boxed, cmq. :)
non ti preoccupare lascio ad "ilcalmo"...
la prossima volta pero scrivi meglio :)
nessun problema...
alla prossima
Raumizio
25-08-2006, 15:00
Va bene, quindi ricapitolando:
JavierCaptain lascia, cerco di mettermi d'accordo con "ilcalmo", appena risponde.
Nel caso lasci in coda c'è Maradona22 per il blocco. :)
nuvolaris
25-08-2006, 15:02
potrei mettermi in coda per l'alimentatore,disponibile anche per consegna a mano visto che sono della provincia di modena...mi potresti dare più info riguardo all'alimentatore?
Raumizio
25-08-2006, 15:15
potrei mettermi in coda per l'alimentatore,disponibile anche per consegna a mano visto che sono della provincia di modena...mi potresti dare più info riguardo all'alimentatore?
Allora, mai usato, solo attaccato a una mobo rotta per capire se era mobo od alimentatore poi subito rimesso via. Ha la confezione, è un Qtec 550w, come amperaggi ha 40A sulla 5v, 20A sulla 12v e 30 ampere sulla 3.3v. Dual Fan, rumorosità sotto i 33 Db, ha 2 rami di alimentazione, presa 20 pin ATX...boh altre cose...ah, importante: NON ha la garanzia perchè l'ha preso mio fratello e il negoziante non gli ha rilasciato lo scontrino. :doh:
Dimenticavo: il prezzo...25 euro
Raumizio
25-08-2006, 15:24
Tirando nuovamente le somme:
Maradona22 ha la precedenza su tutti, visto che prende il blocco.
Se lascia, gli utenti con precedenza sui singoli pezzi sono:
Casertano per la CPU (60 euro), ti ricordo che è la versione boxed.
Dopo di lui per la CPU ci sono Midgar e Sir Psycho.
Ilcalmo per le ram, dopo di lui Lucaman, Sir Psycho, Pirlano.
Nuvolaris per l'alimentatore, se conferma la coda
nuvolaris
25-08-2006, 15:26
Ilcalmo per le ram
confermo la coda per l'alimentatore,mi potresti dare qualche info?
Raumizio
25-08-2006, 15:32
Leggi l'ultimo topic della prima pagina... :D
oltre a quelle non so che info ulteriori darti... :fagiano:
casertano
25-08-2006, 15:36
Ilcalmo per le ram
in coda per tutto il blocco a 100 spese incluse
Raumizio
25-08-2006, 15:40
in coda per tutto il blocco a 100 spese incluse
Allora sei in coda davanti a Maradona22, quindi?
Potevi essere più esplicito...in questo caso ti sei messo coda per la CPU, non so se sia possibile metterti in coda davanti a lui per il blocco. :)
Sento da un moderatore.
word_worm
25-08-2006, 17:09
in coda per tutto il blocco.
casertano
25-08-2006, 18:08
Allora sei in coda davanti a Maradona22, quindi?
Potevi essere più esplicito...in questo caso ti sei messo coda per la CPU, non so se sia possibile metterti in coda davanti a lui per il blocco. :)
Sento da un moderatore.
no sta prima maradona e poi io...
Raumizio
25-08-2006, 18:46
Ok, allora coda per il blocco:
Maradona22
Casertano
Word_worm
jp77
Giampagoto
gianpagoto
26-08-2006, 00:44
coda pagamento immediato
Raumizio
26-08-2006, 10:30
Allora, adesso mando un PM a Maradona, spero mi dia una risposta, non voglio tenere in ballo troppo tempo sta trattativa. :)
maradona22
26-08-2006, 11:04
quindi 1 gb di ram e la cpu box a 100€ ss incl. ok?
Raumizio
26-08-2006, 14:14
Na. Per 100 euro CPU boxed+1 Giga di ram+ ALI! :D
Ti ricordo il pagamento anticipato.
Se tutto ok conferma. :)
Dimenticavo: s.s. escluse.
maradona22
26-08-2006, 14:33
ok confermo ;)
Raumizio
26-08-2006, 15:53
Ho risposto al PM. :)
gianpagoto
26-08-2006, 19:25
coda pagamento immediato
chi c'è ancora prima di me?
Raumizio
27-08-2006, 14:44
La trattativa pare conclusa con Maradona22. ;)
Grazie cmq a tutti per l'interesse. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.