PDA

View Full Version : [TORINO] Cerco giochi Super Nintendo (SNES)

John J. Rambo
24-08-2006, 21:34
Ciao a tutti,
un mio amico ha recuperato un vecchio Super Nintendo e e mi ha chiesto di cercargli qualche gioco usato (per ora ha il solo Donkey Kong).
Quindi se qualcuno ha qualche vecchia cartuccia (ovviamente funzionante) da vendere si faccia avanti :)

Ciao!!

alexio986
24-08-2006, 21:35
dipende qnt valuti un gioco...io qlk titolo l'ho ma essendo pezzi da museo devo considerare se il gioco vale la candela :cool:

John J. Rambo
25-08-2006, 08:11
Cercando tra gli annunci del mercatino dei mesi scorsi ho visto che le cartucce di SNES o Megadrive, che come periodo storico sono equivalenti (tra l'altro tempo fa io stesso avevo venduto un Megadrive con annessi giochi qui sul forum :) ), sono state vendute a 5-6 euro l'una, quindi in base al regolamento del mercatino penso che il prezzo dovrebbe aggirarsi su questi livelli.
Se ne hai a disposizione magari fammi avere un elenco di titoli, cosi' io li giro all'interessato per vedere se gli piacciono (lui comunque mi ha detto di non avere preferenze per tipologie particolari di giochi).

Ciao!!

alexio986
26-08-2006, 01:49
be di giochi ne avrò una ventina , ma per quel prezzo preferisco tenermeli come gingillini da repertorio. Saluti

CH1CC0
26-08-2006, 03:19
io ho 2 giochi, entrambi PAL e con SCATOLA (ci dovrebbe essere anche il manuale ma non sono sicurissimo)
-Fifa 97
-Vortex

Li vendo a 5euro cad.
Fammi sapere se interessano

John J. Rambo
26-08-2006, 12:16
Bene, gli riporto questi titoli cosi' vedo cosa mi dice.
Domanda: Vortex che genere di gioco è?

Ciao!!

perris79
30-08-2008, 19:06
Salve io sono di Grugliasco se ti può interessare possedio per super nintendo:
-Prince of Persia
-Super Soccer
-Wwf Royal Rumble
-Fifa Soccer
-Dino Dinis Soccer
-Sim City
-Sindicate
e per Super Famicon:
-Wwf Wrestling Mania

Le cartucce sono tenute tutte in ottimo stato nella loro scatola originale, provviste del loro libretto d'istruzioni e d'uso(in italiano).
Fammi sapere se eventualmente interessato a cosa in particolare e quanto offriresti.(per il prezzo di vendita ci si mette daccordo non ci sono grossi problemi dipende dal numero di giochi che ti possono interessare)
a presto
federico