View Full Version : firma digitale
supermarchino
24-08-2006, 22:14
Chi ha esperienza con linux?
In particolare, in materia di:
1. lettori compatibili;
2. software per firma di documenti e per l'autenticazione tramite browser, con certificato digitale;
3. certificatori a poco prezzo :D
4. funziona con evolution o tb?
Snocciolate le vostre conoscenze.
Grazie.
doomsday
25-08-2006, 23:09
bella io non so come funziona su sto forum ...ma google non lo usa nessuno??? :mbe:
1) chi a esperienzza in linux???'
fonti sicure mi anno detto che zio bill usa linu, per conoscere meglio in nemico... :read: :banned:
2) lettori compatibili?
non fai prima a dirci cosa ti serve?? :rolleyes: ( anche perche non ho ideea di cosa vuoi tu esattamente :mad: )
3) software per firma di documenti e per l'autenticazione tramite browser, con certificato digitale;
chiedi perche cosi non ti tocca cercare so google??' be allora cerca sti termini su gogle GPG è SSL :mbe:
3). certificatori a poco prezzo
cosa te ne fai??' devi aprire una attività??? non credo quindi ti basta quello che to detto prima :Prrr:
4) funziona con Evolution?
se ricordo bene si ....ma mai usato ... :Prrr:
www.gogle.it/linux
Iron Pablo
26-08-2006, 10:31
bella io non so come funziona su sto forum ...
Funziona così: quando si risponde si usano le buone maniere e l'educazione, mentre se si ritiene poco interessante il topic in questione si passa al successivo senza aggredire chi l'ha aperto :O
DigitalKiller
26-08-2006, 11:31
Funziona così: quando si risponde si usano le buone maniere e l'educazione, mentre se si ritiene poco interessante il topic in questione si passa al successivo senza aggredire chi l'ha aperto :O
Iron Pablo permittimi di aggiungere che si scrive anche in italiano :O
doomsday
26-08-2006, 14:36
ma scherzate ???' :mbe:
non ho agredito nessuno......se poi te sto sulla ceppa so problemi tua...almeno io invece di spamare come state facendo voi 2 ho cercato di aiutarlo. Se poi non acettare le critiche so probblemi vostra... :fagiano: :mbe: e poi io ho il mio modo di parlare e di aiutare....e se rispondo a qualcuno è perche mi fà piacere aiutarlo ....e se non mi andava manco me lo filavo ......... :Prrr:
Snocciolate le vostre conoscenze.
Conosco questo progetto, ma non ho esperienze dirette: http://opensignature.sourceforge.net (http://opensignature.sourceforge.net/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.