View Full Version : reflex digitale
ciao ragazzi voglio chiedervi consiglio sull'acquisto di una reflex digitale...il fatto è che sono un principiante. voglio comperarmi una reflex per entrare nel mondo della fotografia...quindi compatibilmente con il fatto che una come la d70 non credo che io riesca a sfruttarla a pieno, che mi consigliate?? una d50?
o sarebbe più giusto fare una spesa importante da subito? avete altre macchine da consigliare??? grazie
Per iniziare direi che una D50 va bene, se hai la possibilità prendila in mano prima di acquistarla e vedi come te la senti.
marklevi
25-08-2006, 03:06
...non credo che io riesca a sfruttarla a pieno..
la d50 è veramente una buona reflex.
detto questo vorrei farti notare che alla fine le caratteristiche tecniche sono praticamente equivalenti.. la d70s è solo + curata nella costruzione e in caratteristiche secondarie. il cuore è lo stesso
alexdelli
25-08-2006, 07:35
io sono andato sulla 350d, ma solo perchè sono un "canoniano"
Però avrei preso tranquillamente la d50.... davvero buona!!
tommy781
25-08-2006, 07:52
guarda...visto che a settembre usciranno ulteriori novità io direi di aspettare, già c'è la sony che è buona ed offre diverse cosette appetibili come lo stabilizzatore sul sensore e la pulizia dello stesso, ora anche canon su quest'ultimo fronte si è aggiornata con la nuova che va a sostituire la 350, la nikon non starà a guardare e da olympus sono attese imminenti novità, ottobre per le entry e 2007 per la prof. se io dovessi prendere ora una reflex...aspetterei ancora qualche mese, anche perchè quello che verrà sostituito calerà di prezzo soprattutto in rete.
La cosa interessa molto anche me....
simone46
26-08-2006, 10:35
Per chi interessa è uscita la eos 400d. A chi interessa puà fare una visitina sul sito della canon :cool:
grazie a tutti...siete stati molto precisi...aspetterò un pochino e poi via per una d50 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.