View Full Version : [TP + SPED] SCHEDA MADRE ASUS A8V-E SE SKT 939 NUOVISSIMA @ 55€!!!!!!!!
SCHEDA MADRE ASUS A8V-E SE
http://www.asus.it/390/images/products/576/576_l.jpg
Scheda madre nuova, comprata per il pc di mio padre che usa per lavoro una settimana fa, e purtroppo per lui la scheda madre è incompatibile con un vecchio hd di 1-2 gb che usa con il DOS. Ho risolto il problema con un Asrock molto inferiore a questa, e ora son qui a venderla :( Nella scatola c'è lo scontrino, garanzia ovviamente, nuovissima, solo montata e smontata. Chiedo 65 € SS INCLUSE, ovvero 55€!!!
Scheda madre nuova, comprata per il pc di mio padre che usa per lavoro una settimana fa, e purtroppo per lui la scheda madre è incompatibile con un vecchio hd di 1-2 gb che usa con il DOS. Ho risolto il problema con un Asrock molto inferiore a questa, e ora son qui a venderla :( Nella scatola c'è lo scontrino, garanzia ovviamente, nuovissima, solo montata e smontata. Chiedo 65 € SS INCLUSE, ovvero 55€!!!
cambi alla pari con un hd da 200gb pata maxtor diamond max series 0 tenuto perfettamente?
vendi te l'hd e concludiamo, mi servono money! Up!
gattobestiale
29-08-2006, 13:24
coda vedo qualche link.
garanzia?
dotazioni?
ciao
certo che c'è garanzia, è nuovissima, immacolata, con tutta la dotazione di serie! montata e smontata...
allora, chiudiamo gattone??? :)
su ragà, 50 euro una mobo skt 939 ASUS... NUOVA... cioè è un regalo...!
cosa ti interessa?
al limite 50 spedita?
55 spedita e chiudiamo subito, non distruggetemi, la mobo è nuova... potrei farci su un muletto se dovrei proprio regalarla...
la spedisco oggi stesso visto che sono ancora le 9 :)
La metto in vendita su ebay oggi se non ricevo msg..
50 euro spedita la acquisto io
pagamento immediato
fammi sape' ;)
55 spedita ragazzi... la scheda ha 15 minuti di vita e costa nuova 80 euro... 50 spedita sarebbe come venderla alla metà... la vendo a 45 porca miseriaccia!!!
concludiamo niko?
55 spedita ragazzi... la scheda ha 15 minuti di vita e costa nuova 80 euro... 50 spedita sarebbe come venderla alla metà... la vendo a 45 porca miseriaccia!!!
concludiamo niko?
In coda, mi documento un pochino
Ti confermerei entro domani pomeriggio se la prendo, in quanto l'acquisto dipende da un'altra risposta che sto aspettando qui sul forum.
La scheda è comunque perfetta in ogni sua funzionalità ?
certo che è perfetta, ho ripetuto più volte che è nuova di zecca...
che mi sai dire? aspetto notizie... un prezzaccio!!!! Sto vendendo sta mobo a 50 euro + ss a metà!!!
In coda, mi documento un pochino
Ti confermerei entro domani pomeriggio se la prendo, in quanto l'acquisto dipende da un'altra risposta che sto aspettando qui sul forum.
La scheda è comunque perfetta in ogni sua funzionalità ?
Come promesso, ti comunico la mia decisione che purtroppo è negativa. Lascio quest'ottima mobo xchè ho optato per la piattaforma intel.
;) se ci dovessi ripensare ;) stai sicuro che saresti la prima persona che contatterei.
slash_83
12-09-2006, 18:57
ciao ho bruciato prprio ieri la mia msi k8n e nell attesa del rma necessito di una skeda madre senza particolari pretese proprio cm qst
posso offrirti 50 euro ss incluse e ricaricarti domani mattina cn postapay pero devi spedire mattina stesso in modo tale ke arrivi in settimana.
io abito a milazzo..messina
fatti sent in pvt...cosi ne parliamo meglio visto ke nn ho abbastanza tempo x seguire tutti i 3d
se x poki euro nn vale la pena nn provare ad accordarsi
ciao! :)
hai pvt!!! sono daccordo... possiamo concludere!
slash lascia all'ultimo momento perchè credeva fosse AGP!!!
Avanti ragà :(
potrei essere interessato
ti faccio sapere stasera il tempo di documentarmi
intanto coda
pensavo di piazzare la mia abit nf7
ma non ci sono ancora riuscito
quindi a malincuore lascio
(anche se non è improbabile che ci rifaccio un pensierino)
Nuovo prezzo e ultimo prezzo:
50€ SS INCLUSE
Aspetto un altro giorno, poi la metto in vendita su ebay.
affrettatevi che ho premura.
Ho contattato nicosbk, se entro martedì non è stata venduta, va a lui! Fatevi sotto!
Maverik_91
16-09-2006, 14:24
40€ tutto incluso la prendo
Maverik_91
16-09-2006, 14:24
fatti sentire in pvt sono interessato :sofico:
se è pci ex la prendo cosa accetti
se vuoi sto su messenger
40 €? ma scherzi spero? Cioè la scheda ha 10 minuti di vita, nuova nella sua scatola con tutti gli accessori nuovi...pagata 80 euro e dovrei venderla a 30? :D
50 ss incluse ed è tua, non scendo di un euro, a sto punto trovo un procio e un po di ram e faccio un muletto...
Maverik_91
16-09-2006, 14:39
45€ la prendo
è vecchia ora vanno di moda gli am2
e sai meglio di me che ora stanno uscendo i 940 e i 939 tra un spariranno
di dove sei facciamo consegna a mano?
:mc:
Maverik_91
16-09-2006, 14:42
no scusa ho appena letto io sono di bari :mc:
allora 45
Maverik_91
16-09-2006, 14:44
45€ è andata
accetti postepay se sì vado lunedì a fare il versamento perchè ora sto con un pò di febbre
il valore è sempre quello, 50 ss incluse ed è tua... non scendo! consegna a mano se te la vieni a prendere, sono di trapani, sicilia.
Maverik_91
16-09-2006, 15:49
ci devo pesare tienila in blocco per 1 giorno
Coda a 50 s.s. incluse, come da tua richiesta! Mi ducumento e in serata ti do la conferma!
:)
Ok fammi sapere, al più presto visto che se si arriva a martedì devo dar la priorità a nicosbk, grazie!
Lascio...
Il chipset VIA non fa per me...
Grazie comunque!
:)
up e precedenza a chi prende il blocco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13886548
scheda mamma al 90 % andata via, quindi sotto con le code per l'hard disk, potete chiudere!
Pucceddu
19-09-2006, 23:47
prendo io la mobo eventualemte.
E' pci ex?
Maverik_91
22-09-2006, 14:55
c'è ancora disponibilità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.