View Full Version : Bella la GRISO...... no 56k ....
anomalos
24-08-2006, 20:53
L'ho incrociata x strada insieme ad amici e ho detto azz... bella sta moto , chi la produce ... moto guzzi ..... ma dai .
Il giorno dopo sono andato dal guzzi conce , sono riuscito a farci un giro , se me lo avessero raccontato nn ci avrei mai creduto sembrava di guidare un'altra moto , poche vibrazioni cambio nn rumoroso e tenuta di strada incredibile " nn sembra pesare 230 kg e oltre quando è in movimento " e il bello quando apri il gas ti da un calcio nel sedere ... e via .
Certo nn è una R1 ma chi compra ste moto cerca altre sensazioni , quasi quasi me la compro che ne pensate????
GRISO (http://img299.imageshack.us/img299/4306/motoguzzigriso11001024ci0.jpg)
GRISO2 (http://img175.imageshack.us/img175/2148/motoguzzigriso800x600ib2.jpg)
Milosevik
24-08-2006, 21:03
penso che faresti un grandissimo acquisto , ha una linea tra le più belle naked in circolazione , poi quel motore ed il marchio guzzi danno il tocco in più che la mette su una categoria a parte.
penso che faresti un grandissimo acquisto , ha una linea tra le più belle naked in circolazione , poi quel motore ed il marchio guzzi danno il tocco in più che la mette su una categoria a parte.
Ummmmm :rotfl: :asd:
dico che preferisco il morini Corsaro......
Prova a dare 1 occhiata anche in quel senso,penso rimarrai sorpreso..... ;)
In ogni caso penso sia 1 buon acquisto se rientra nel tuo target.....
ciao ;)
Milosevik
24-08-2006, 21:27
Ummmmm :rotfl: :asd:
mha... :rolleyes:
bananarama
24-08-2006, 21:35
mazza gnorante sta moto, l'ho vista dal vivo e' un bel bestione... e pensare che il genere non mi piace, pero' questa merita!
anomalos
24-08-2006, 21:43
mazza gnorante sta moto, l'ho vista dal vivo e' un bel bestione... e pensare che il genere non mi piace, pero' questa merita!
Vai da un concessionario guzzi e facci un giro , sembra una bicicletta .... anche io ero scettico ma guidandola ci si diverte un mondo, unico neo il prezzo" cosa da nn sottovalutare almeno x me " un pò altino il 1100 , più abbordabile l'850
mò vedo un pò
Bel giocattolo davvero!!!! c'è pure la versione 850, considera che leggendo su alcune riviste del settore sembra abbia alcune componenti ciclistiche in comune con la tuono (forcelle e piastre di sterzo). Insomma è una moto ottima sotto ogni punto di vista, motore ciclistica qualità finiture e prestazioni ( per il genere di moto ovviamente), avessi i soldi per potermi fare un bel parco moto sicuramente lei ne farebbe parte!!!!! :oink: :oink:
juan2304
25-08-2006, 07:53
Vai da un concessionario guzzi e facci un giro , sembra una bicicletta .... anche io ero scettico ma guidandola ci si diverte un mondo, unico neo il prezzo" cosa da nn sottovalutare almeno x me " un pò altino il 1100 , più abbordabile l'850
mò vedo un pò
Quanto costano? :(
bellissima moto!
avessi la possibilità di prendere una dueruote, questa sarebbe tra le prime scelte
e se la consorte si lamente mi orienterei su una breva ;)
edit: della griso, prenderei il 1100 dato che la 850 non ha il radiatore sulla destra e il motore non è verniciato di nero ;)
tutto l'avantreno completo della Griso e' lo stesso della tuono , ed il telaio invece porta la stessa firma del team di sviluppo che ha creato quello della RSV.
Per quanto riguarda il motore e' una delle poche moto in circolazione con omologazione Euro3 e come coppia ai bassi e' veramente ottima.
Il cambio ha i cinematismi derivati dal Rotax V60 Aprilia ma e' stato rivisto e migliorato ed irrobustito rispetto alla versione RSV1000-Tuono.
Presentata nel 2002 con il nome di "TecnoCustom" doveva in origine montare il motore V10 del centauro , poi a causa della crisi economica Aprilia fu messa in commercio con il piu' affidabile V11 , rivisto ed aggiornato nella parte termica (a parte la Norge il motore del Griso e' quello con il miglior Lambda tra i modelli di Mandello).
Nota a parte merita il CARG (CArdano Reattivo Guzzi) che grazzie ai molteplici brevetti e' l'unico cardano di tipo reattivo che non presenta articolazioni e che quindi garantisce una precisione di guida estremamente alta.
Nota a parte merita il CARG (CArdano Reattivo Guzzi) che grazzie ai molteplici brevetti e' l'unico cardano di tipo reattivo che non presenta articolazioni e che quindi garantisce una precisione di guida estremamente alta.
ma la denominazione non era CARC (cardano reattivo compatto)? :mbe:
killerone
25-08-2006, 09:42
Stupenda!
ma la denominazione non era CARC (cardano reattivo compatto)? :mbe:
si , hai ragione .. alla fine hanno scelto CARC
http://www.motoguzzi.it/griso/tech.asp?lin=ita
RiccardoS
25-08-2006, 10:20
davvero bella per essere una naked. peccato per quel cannone assurdo che si ritrova al posto della marmitta... :asd:
davvero bella per essere una naked. peccato per quel cannone assurdo che si ritrova al posto della marmitta... :asd:
Si in effetti è un pò il trend delle ultime moto guarda pure la nuova kawasaki Z1000, anzi quella del griso è quella meno brutta in giro direi.
Peccato che questa griso come tutte le moto italiane purtroppo costi davvero tanto :muro: :muro: :muro:
andrea145
25-08-2006, 10:50
Ma sei lo stesso anomalos di QUI? (http://www.guzzigriso.it/forum/viewtopic.php?t=784&postdays=0&postorder=asc&start=0)
ci sono anche io di là :D
come è piccolo il mondo :sofico:
PS: ma la seconda foto dove l'hai trovata, la moto sembra finta/copiata, ci sono diversi particolari che non coincidono con quella 'rigginale!!! :mbe:
FrancescoSan
25-08-2006, 12:25
Si in effetti è un pò il trend delle ultime moto guarda pure la nuova kawasaki Z1000, anzi quella del griso è quella meno brutta in giro direi.
Beh, la Griso è stata la prima a proporre quello scarico nel 2003...
PS: ma la seconda foto dove l'hai trovata, la moto sembra finta/copiata, ci sono diversi particolari che non coincidono con quella 'rigginale!!! :mbe:
Infatti quella è una delle foto di studio del prototipo, allora chiamato Tecnocustom.
andrea145
25-08-2006, 12:34
Infatti quella è una delle foto di studio del prototipo, allora chiamato Tecnocustom.
ah, ecco :D :D non avevo mai visto il prototipo! che dire mi piace di più quella di serie!
a me non piace per niente :mbe: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.