drive97
24-08-2006, 21:46
Salve, comincio a vendere parte della piattaforma htpc, che gna fa più e verrà sostituita da un bel merom+ aopen mi sa!
asus p4gPL-X con scatola, garanzia mi pare di no, perfettamente funzionante ma mai fatto overclock
asus ct 479 con scatola e garanzia crucca
celeron m 350 funzionante senza garanzia
2x512mb ocz pc4400 gold le chyp hynix in garanzia a vita ocz
asus 6600 fanless 128mb bulk no garanzia
blocco 280€ spedito con in aggiunta un intel centrino 1,6ghz in arrivo (no garanzia)
a parte le ram è un blocco ottimo come muletto dai consumi parchi, massimo posso smembrare le ram a 120€ spedite
potrei scambiare le ram ocz con 2x512mb tranquille con conguaglio vostro o 2x1gb con eventuale conguaglio mio a seconda
asus ct 479 con scatola, non funzionante, ha un piedino rotto
pentium m 730 non funzionante chissà perche?!?
questo blocco non è in garanzia, non sono mai riuscito a farlo funzionare, mi sa l'ho preso nel baugigi...prezzaccio 30€...se siete onesti e me lo fate funzionare ve ne do 50€ per riprendermelo :)
celeron d 2,53ghz tray a 35€ spedito in raccomandata o 40€ in j+3
Regole:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto
scambio solo con:
intel merom o yonah
ddr2 decenti
ati all in wonder x1800xl o x1900
x1900 crossfire
7950gx2
x-mystique
creative x-fi elite pro
eventuali kit liquido a modino (rad triventola, waterblock seri, pompe laing...)
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento
asus p4gPL-X con scatola, garanzia mi pare di no, perfettamente funzionante ma mai fatto overclock
asus ct 479 con scatola e garanzia crucca
celeron m 350 funzionante senza garanzia
2x512mb ocz pc4400 gold le chyp hynix in garanzia a vita ocz
asus 6600 fanless 128mb bulk no garanzia
blocco 280€ spedito con in aggiunta un intel centrino 1,6ghz in arrivo (no garanzia)
a parte le ram è un blocco ottimo come muletto dai consumi parchi, massimo posso smembrare le ram a 120€ spedite
potrei scambiare le ram ocz con 2x512mb tranquille con conguaglio vostro o 2x1gb con eventuale conguaglio mio a seconda
asus ct 479 con scatola, non funzionante, ha un piedino rotto
pentium m 730 non funzionante chissà perche?!?
questo blocco non è in garanzia, non sono mai riuscito a farlo funzionare, mi sa l'ho preso nel baugigi...prezzaccio 30€...se siete onesti e me lo fate funzionare ve ne do 50€ per riprendermelo :)
celeron d 2,53ghz tray a 35€ spedito in raccomandata o 40€ in j+3
Regole:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto
scambio solo con:
intel merom o yonah
ddr2 decenti
ati all in wonder x1800xl o x1900
x1900 crossfire
7950gx2
x-mystique
creative x-fi elite pro
eventuali kit liquido a modino (rad triventola, waterblock seri, pompe laing...)
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento