PDA

View Full Version : Il MAC non è fatto per giocare? ... ma io veramente...

Adalgrim
24-08-2006, 20:24
Ho una voglia matta di rigiocare Another World e Flashback (in italiano sarebbe il top), sono mai usciti per Mac? Posso giocarli con qualche emulatore? Mi servirebbe per forza boot camp? ora la sparo grossa: se proprio mi serve windows, potrei al limite farlo com Parallels Desktop o qualcosa del genere?

Darkel83
24-08-2006, 20:33
Mi sa che ti serve win :/

AdoF
25-08-2006, 07:28
Non saprei... se i giochi non sono troppo pesanti potresti provare virtual pc7 della microsoft.
ciao

SalgerKlesk
25-08-2006, 12:45
Ho una voglia matta di rigiocare Another World e Flashback (in italiano sarebbe il top), sono mai usciti per Mac? Posso giocarli con qualche emulatore? Mi servirebbe per forza boot camp? ora la sparo grossa: se proprio mi serve windows, potrei al limite farlo com Parallels Desktop o qualcosa del genere?

Ti serve semplicemente DosBOX. Cerca su google... e ovviamente ti servono i giochi per DOS...

Adalgrim
25-08-2006, 15:05
grazie mille, non vedo l'ora di rigiocare il miglior gioco di tutti i tempi in sieme a Shenmue: FLASHBACK!

http://www.applied-mathematics.net/hobby/PCgames/classic/fullsize/flashback.jpg

Adalgrim
25-08-2006, 15:16
io ho ancora il gioco per Amiga... se lo cerchi su aMule probabilmente lo trovi

Adalgrim
25-08-2006, 15:18
ho controllato e c'è... anche la versione italiana e anche su Adunanza :cool:

Adalgrim
25-08-2006, 15:19
ma posso giocarli sia a schermo intero che in finestra della dimensione che preferisco con DosBOX?

Adalgrim
25-08-2006, 15:32
Fantastico!!! Supporta anche gli Alone In The Dark... di questo passo mi sento male!!!

e se invece volessi giocarmi le belle avventure punta e clicca di una volta? dico quelle Lucas, passando per Broken Sword, etc. come posso fare? Scumm? oppure che altro?