View Full Version : [Cuneo+ss]Vendo Asus P5LD2+Pentium-D 805
El Paris
24-08-2006, 21:17
Ciao a tutti :)
causa passaggio a conroe vendo parte del mio ex pc composto da:
1- Intel Pentium-D 805 2,66Ghz 2x1Mbyte di cache L2, grandi capacità in oc (si raggiungono con un buon raffreddamento ad aria i 4ghz e oltre ;)) provvisto di regolare fattura presso tecnocomputer con circa un paio di mesi di vita ma usato quasi nulla causa rottura ram e conseguente inutilizzo del pc :(
vendo a 90€ ss incluse :)
2- Asus P5LD2 con chipset 945P supporto a tutti i processori dual core della serie Pentium-D inclusi gli Extreme Edition. La scheda possiede anch'essa regolare fattura presso pomallab e usata pochissimo, raggiunge in oc i 350/360mhz di front side bus (lo standard per questo chipset) preferirei vendere con il processore ;) di sicuro non il processore singolo altrimenti non riuscirei a vendere la scheda madre
regole:
1-precedenza a consegna a mano e blocchi
2-per le segnalazioni di prezzo IN PVT, e se mi sarò sbagliato cambierò come ho fatto nell'altro thread di vendita ;) anche se ho guardato uno dei negozi meno cari in Italia
3-Boh :D
ciaoooo :cool:
El Paris
26-08-2006, 12:22
up :)
ciao scambi il blocco
con il materiale scisi che vendo in firma ??
s i si in coda e ci mettiamo d'accordo per i conguagli
gattobestiale
26-08-2006, 21:47
1- Intel Pentium-D 805 2,66Ghz 2x1Mbyte di cache L2, grandi capacità in oc (si raggiungono con un buon raffreddamento ad aria i 4ghz e oltre ;)) provvisto di regolare fattura presso tecnocomputer con circa un paio di mesi di vita ma usato quasi nulla causa rottura ram e conseguente inutilizzo del pc :(
2- Asus P5LD2 con chipset 945P supporto a tutti i processori dual core della serie Pentium-D inclusi gli Extreme Edition. La scheda possiede anch'essa regolare fattura presso pomallab e usata pochissimo, raggiunge in oc i 350/360mhz di front side bus (lo standard per questo chipset) preferirei vendere con il processore ;) di sicuro non il processore singolo altrimenti non riuscirei a vendere la scheda madre
regole:
2-per le segnalazioni di prezzo IN PVT, e se mi sarò sbagliato cambierò come ho fatto nell'altro thread di vendita ;) anche se ho guardato uno dei negozi meno cari in Italia
coda cpu
El Paris
27-08-2006, 10:46
ciao scambi il blocco
con il materiale scisi che vendo in firma ??
s i si in coda e ci mettiamo d'accordo per i conguagli
mi potrebbero interessare i due hd e il controller, al limite ci mettiamo d'accordo in pvt ok? :)
Fabio :cool:
El Paris
27-08-2006, 10:48
coda cpu
ti metto in coda..ti chiedo un attimino di pazienza solo perche se vendo la cpu fatico a vendere da sola la mobo..se non trovo nessuno interessato al blocco concludiamo immediatamente ok?sento un attimo mulo2 se troviamo un accordo o meno
Fabio :cool:
El Paris
27-08-2006, 10:56
risposto :)
El Paris
28-08-2006, 09:59
upettino..dai nessuno interessato al blocchetto? :ciapet:
El Paris
28-08-2006, 10:12
scambi con qualcosa?
preferisco la vendita ma cos'hai da propormi? :D
regole:
domanda scema... ma perchè cambi la mobo visto che supporta conroe?
El Paris
28-08-2006, 10:22
domanda scema... ma perchè cambi la mobo visto che supporta conroe?
perche ne ho un'altra :stordita:
e poi non sono sicuro al 100% che questa revision supporti conroe..ma poco importa..ho gia la P5B :) x caso sei interessato?
perche ne ho un'altra :stordita:
e poi non sono sicuro al 100% che questa revision supporti conroe..ma poco importa..ho gia la P5B :) x caso sei interessato?
No l'ho già ordinata.
Non vorrei fare il guastafeste però a 90 euri si trova nuova :-)
La CPU invece è un buon prezzo online si trovano sui 120
El Paris
28-08-2006, 10:58
perche preferirei venderla insieme alla cpu :ciapet:
se uno fosse interessato solo alla mobo farei una limata :)
El Paris
28-08-2006, 11:35
La trattativa con ilcalmo non è andata a buon fine.. :(
quindi tutto disponibile ancora ;)
El Paris
30-08-2006, 10:51
up :stordita:
gattobestiale
30-08-2006, 12:47
ancora interessato alla cpu.
ti faccio sapere al + presto.
ciao
manuuu88
05-09-2006, 18:00
ancora disponibile il blocco?
golden23q3
26-09-2006, 23:39
ancora disponibile il blocco?
interessa anche a me
Rivimario
27-09-2006, 13:06
anche a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.