BluScreen
24-08-2006, 20:16
Salve a tutti...
Ho una bellissima ATI Theatrix.
Per l'acquisizione video non ho nessun problema, faccio file in mpeg2 senza problemi e con una qualità fantastica.
Il problema nasce per l'audio:
La theatrix ha un connettore Svideo e i classici Giallo, Rosso e Bianco.
Uso l'Svideo per il video, ma per l'audio sono costretto ad utilizzare un riduttore dagli RCA (Bianco e Rosso) a jack (quello delle cuffie per intendersi).
Non so per quale motivo, ma nella theatrix non mi vanno gli RCA.
Insieme alla scheda ho trovato PowerCinema... E' molto probabile che abbia fatto qualche configurazione sbagliata, ma rimane il fatto che l'unico modo per catturare l'audio è tramite la Line-in della scheda audio e la qualità ne risente molto.
Sapete come posso risolvere questo problema???
Grazie mille a tutti.
Ho una bellissima ATI Theatrix.
Per l'acquisizione video non ho nessun problema, faccio file in mpeg2 senza problemi e con una qualità fantastica.
Il problema nasce per l'audio:
La theatrix ha un connettore Svideo e i classici Giallo, Rosso e Bianco.
Uso l'Svideo per il video, ma per l'audio sono costretto ad utilizzare un riduttore dagli RCA (Bianco e Rosso) a jack (quello delle cuffie per intendersi).
Non so per quale motivo, ma nella theatrix non mi vanno gli RCA.
Insieme alla scheda ho trovato PowerCinema... E' molto probabile che abbia fatto qualche configurazione sbagliata, ma rimane il fatto che l'unico modo per catturare l'audio è tramite la Line-in della scheda audio e la qualità ne risente molto.
Sapete come posso risolvere questo problema???
Grazie mille a tutti.