View Full Version : problema dlink dsl 924
ho comprato un router adsl2 dlink 924 dsl
sono rieuscito a configurarlo tutto ma il problema e che dopo crca 30 minuti si disconnette e la lina adsl salta e non si riabilita piu da solo devo resettare il modem cosa posso fare grazie :D
forse hai qualche problema di linea, a livello di filtri (li hai messi tutti?)
Hai qualche cordless (che sono noiosi)?
sono rieuscito a configurarlo tutto ma il problema e che dopo crca 30 minuti si disconnette e la lina adsl salta e non si riabilita piu da solo devo resettare il modem cosa posso fare grazie :D
Hai risolto?Pure mio cugino ha gli stessi problemi! :muro:
Ciao
anche a me da il solito problema. Ho pensato fosse un problema di Libero ma se mi dite che in tanti lo hanno, credo a questo punto un problema di configurazione.
Se riuscite a risolvere per favore postate, perchè così sto router non serve a un granchè..
Grazie
Blackman74
07-01-2007, 11:14
Ciao a tutti, anche il mio routerdsl-924 fa qualche capriccio (forse...), premetto che l'ho installato da circa una settimana, con Alice free, e lo uso 24-ore (torrent...)
le prime 24 - 48 oresono andate ok, (anche se ancora scarica max a 65-70 KBit.... col piffero che quella vacca di Alice mi abbia dato subito i 2 mega... :Prrr: ). poi mi ha fatto 1 giorno e una notte da incazzo, la connessione andava e veniva a cicli variabili dai 20 secondi ai 3 minuti.... :grrr: e adesso sopravvive tra i 50 e i 60 K....
alcuni amici piuttosto....."navigati" mi hanno detto che dopo i primi 10 gg la linea stabilizza.... ma che intanto rompere un po' il 187 non guasta....
sono benvenuti i consigli ed i suggerimenti di tutti...
saluti dal Black
magnetex
07-01-2007, 22:37
Dovevate venire sul forum prima di acquistarlo e non dopo, così vedevate che con i D.Link ci sono sempre un sacco di problemi e optavi per un modelo diverso ;) provate ad aggiornare il firmware in genere con i Dlink funziona....prima li commercializzano poi fanno il firmware per farli funzionare :nono:
Cinghialotto
08-01-2007, 11:56
Concordo con Magnetex. Anche io ho comprato 'sto modem e poi ho scoperto i problemi :mc: .
Comunque sta tranquillo Blackman, se cerchi nel forum, in un altra discussione (lunghissima...) troverai l'ormai 'santificato' firmware spagnolo che risolve i problemi di disconnessione.
Ciao!
Blackman74
08-01-2007, 21:36
ho appena installato un filtro adsl collegato direttamente al router, (prima mi collegavo ad uno switch del cordless....) e mi sono messo in una stanza piu vicina..... l'impressione dei primi 30 secondi di utilizzo è che le cose siano migliorate.... almeno riesco a scriverVi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.