coteaz
24-08-2006, 20:00
Salve stasera ho comprato il gioco Homeword 2 e tutto felice sono andato a installarlo sul mio pc
come requisiti minimi richiede un P3 oppure un AMD di almeno 833 Mhz
io ho un portatile con un processore Intel Pentium M da 2.00 Ghz frequenza effettiva 599 Mhz
quando lancio l'installazione il gioco si blocca dicendo che il mio pc nn è abbastanza potente
cito il messaggio:
Installazione annullata
il programma di installazione ha rilevato che la velocità del processore in uso è 599 Mhz
Homeworld2 richiede un processore da almeno 833 Mhz
Non è possibile proseguire con l'installazione
QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO FARE?
è un gioco vecchio è assurdo che nn giri sul mio pc dove oblivion ad esempio va abbastanza bene!
è assurdo! c'è un modo x eludere questo controllo, oppure un modo x aumentare (senza overcloccare) i Mhz che windows rileva?
grazie
aspetto notizie :( nel frattempo leggo il manuale sperando di poter giocare
come requisiti minimi richiede un P3 oppure un AMD di almeno 833 Mhz
io ho un portatile con un processore Intel Pentium M da 2.00 Ghz frequenza effettiva 599 Mhz
quando lancio l'installazione il gioco si blocca dicendo che il mio pc nn è abbastanza potente
cito il messaggio:
Installazione annullata
il programma di installazione ha rilevato che la velocità del processore in uso è 599 Mhz
Homeworld2 richiede un processore da almeno 833 Mhz
Non è possibile proseguire con l'installazione
QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO FARE?
è un gioco vecchio è assurdo che nn giri sul mio pc dove oblivion ad esempio va abbastanza bene!
è assurdo! c'è un modo x eludere questo controllo, oppure un modo x aumentare (senza overcloccare) i Mhz che windows rileva?
grazie
aspetto notizie :( nel frattempo leggo il manuale sperando di poter giocare