PDA

View Full Version : HIDDEN SSID

UtenteSospeso
24-08-2006, 20:27
Ho un quiz che fin'ora non ma saputo risolvere nemmeno il produttore :confused: :confused:

Ho una USB-Wi-Fi Sitecom WL-113 che collego ad un AP con SSID nascosta, tutto OK.
Utilizzando un adattatore Surecom EP-9001-g/A3 non mi riesce, ne con l'utility della Surecom ne con l'utility integrata di WinXP, questo su 2 computer diversi.
Con le Sitecom ci collego 2 PC su router con SSID nascosto, salvato il profilo Wi-Fi all'accensione del pc si connettono automaticamente alla W-Lan senza che io faccia nulla.
LA SURECOM trova la LAN senza SSID e se la seleziono per connettermi mi chiede di inserire la SSID io la inserisco e clikko su OK ma niente non si connette :(.

Dalla Surecom mi dicono che occorre salvare la configurazione, ma il tasto save non lo trovo da nessuna parte, ma comunque il profilo credo che sia salvato solo che me lo da in ROSSO indicando un mancato accesso alla rete.
Se attivo l'SSID al router allora si connette e ovviamente (forse) rimane connesso anche se lo nascondo di nuovo.

Qualcuno ha una SURECOM EP-9001-g/A3 del KAKKIO che è riuscito a configurare per questa funzione ?
:ncomment: :incazzed: :bsod: :grrr:

UtenteSospeso
24-08-2006, 23:57
Problema risolto, download software dal sito del produttore del chipset..... a pensare che l'ho aperta più volte per vedere cosa c'è dentro e non ci ho pensato subito a leggere sul chip....

:muro: :muro: