PDA

View Full Version : Motorola PEBL U6:acquistato

Moloch666
24-08-2006, 19:19
allora,oggi pome preso dal panico per aver perso il mio caro 6630(aveva smesso di funzionare..)mi sono fiondato ad acquistare un nuovo cel(anke se poi grazie a Crazy di questo forum sono riuscito di nuovo a farlo funzionare..GRAZIE ANCORA!!!)e visto che come linea mi piaceva molto,ho deciso di acquistare il motorola Pebl U6...devo ammettere che la qualità in fatto di materiale è molto buona,e lo dico perchè ultimamente l'ultimo Motorola che ho posseduto era uno della serie V che reputavo veramente scarso in fatto di qualità di materiali e soprattutto di software...poi sono rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda la qualità della schermo,molto nitido,con colori brillanti e molto reali...purtroppo la nota dolente di tutti i motorola sono il software che gestisce il cellulare ed in particolar modo quello utilizzato per scrivere i messaggi,che come tutti sappiamo non è paragonabile all'ottimo T9 di casa Nokia,anke se devo ammettere che con un pò di pratica si riesce tranquillamente a prenderne padronanza...se avete qualke domanda fate pure.
ps:cè qualke modo per poter ampliare la memoria?ricordo che con il V3 si poteva farla diventare da 5 a 10mb se non sbaglio,mi piacerebbe poter fare lo stesso anke qui

Access Denied
25-08-2006, 11:09
mi dici come si fa per ampliare la memoria del v3 per favore?
5 mega sono proprio pochi!! :muro:

Moloch666
25-08-2006, 11:18
non ne sono sicuro al 1000%,però ricordo che c'era un metodo per ampliare la memoria,ma sinceramente non ne sò il modo..aspettiamo suggerimenti dall'alto ;)

Access Denied
25-08-2006, 11:19
vediamo se qualcuno mi aiuta! :D

Radagast82
25-08-2006, 13:09
per ampliare la memoria del v3 devi aggiornare il firmware, mettendone uno non ufficiale. In pratica il fw nuovo non contiene tutte quelle baggianate precaricate come video, suoni etc. etc. che sono bloccati e pertanto non puoi cancellare (idem dicasi per le robe precaricate da un eventuale operatore). All'epoca portai il mio v3 a 8-9 mb di memoria disponibile, e feci anche in modo di registrare i filmati.

I fw li trovi QUI (http://motox.us) mentre se fai una ricerca su forumcommunity trovi tutto per la procedura.

Byez

Moloch666
25-08-2006, 13:14
capisco..quindi il mio interesse per avere un ampliamento della memoria è inutile...uff :(

Radagast82
25-08-2006, 16:38
scusa, ma il pebl ha lo slot per schede di memoria?
Quindi, come pretendi di ampliare la memoria senza ricorrere ad altri metodi?
Fai una ricerca sui vari forum di telefonia, molto probabilmente lo stesso metodo utilizzato per il v3 sarà possibile anche con il pebl

Moloch666
25-08-2006, 19:17
no,niente slot per ampliamento memoria :(