Moloch666
24-08-2006, 19:19
allora,oggi pome preso dal panico per aver perso il mio caro 6630(aveva smesso di funzionare..)mi sono fiondato ad acquistare un nuovo cel(anke se poi grazie a Crazy di questo forum sono riuscito di nuovo a farlo funzionare..GRAZIE ANCORA!!!)e visto che come linea mi piaceva molto,ho deciso di acquistare il motorola Pebl U6...devo ammettere che la qualità in fatto di materiale è molto buona,e lo dico perchè ultimamente l'ultimo Motorola che ho posseduto era uno della serie V che reputavo veramente scarso in fatto di qualità di materiali e soprattutto di software...poi sono rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda la qualità della schermo,molto nitido,con colori brillanti e molto reali...purtroppo la nota dolente di tutti i motorola sono il software che gestisce il cellulare ed in particolar modo quello utilizzato per scrivere i messaggi,che come tutti sappiamo non è paragonabile all'ottimo T9 di casa Nokia,anke se devo ammettere che con un pò di pratica si riesce tranquillamente a prenderne padronanza...se avete qualke domanda fate pure.
ps:cè qualke modo per poter ampliare la memoria?ricordo che con il V3 si poteva farla diventare da 5 a 10mb se non sbaglio,mi piacerebbe poter fare lo stesso anke qui
ps:cè qualke modo per poter ampliare la memoria?ricordo che con il V3 si poteva farla diventare da 5 a 10mb se non sbaglio,mi piacerebbe poter fare lo stesso anke qui