View Full Version : x2-->intel duo ???
heila ....
cm va è un pezzo che non giravo da queste parti ....
..vengo al dunque ..settembre e ormai alle porte e come ogni anno si avvicina l upgrade ...
...causa sole e estate nn sono piu molto informato (spetta 1 mesetto :Perfido: )
la mia idea era di cambiare il fido 4400 con un 6600/6700 secondo voi conviene ...???
bby
Piu' che conviene e' l'unico sensato :)
Per il resto hai gia' un'ottimo pc, se fai upgrade regolari per rimanere al passo allora puoi farlo tranquillamente
freddy69bz
24-08-2006, 20:09
vista la tua situazione io aspetterei!
Anche perchè oramai gli x2 si sono svalutati e venderlo adesso o tra 1-2 mesi nn cambierebbe! Aspettando questo piccolo lasso di tempo potresti trovare i processori e relative mainboard a prezzi migliori oltre che a trovare nuove features (supporto quad-core oppure nuove revision che rendono ancora + oc le cpu, ecc...).
Ciao
ricordo che quella dell upgrade di settembre e solo una fissa ...
...credo che il pc andrebbe bene ancora per un paio di annetti tranquillo ...
..ma anche il 146 :read:
..volevo solamente sapere se con core2 rispetto al x2 senti la differenza o sono lili ...
...ripeto che ho "mollato" news e quant altro prima dell estate e non si vedevano ancora in giro i conroe ...
..avrei trovato un 2.66 a 350 nuovo e non so che fare ...
...vendo l amd o me ne frego e spetto i 8m ??
Posticipa l'aggiornamento a Natale che ti prendi un bel Kentsfield basato su architettura Quad Core.
Ciao ;)
sei fissato co sti quad dj eh? :D
sei fissato co sti quad dj eh? :D
E si,sono uno spettacolo, specialmente per chi usa programmi dedicati, una vera manna dal cielo... :D :D
Ciao ;)
Cecco BS
24-08-2006, 22:14
mah, per me non ti conviene... hai preso un 4400 e ora sfruttalo un po' no? Che senso ha cambiarlo di già!!? Certo, se hai proprio la fissa e soldi da spendere, allora passa pure ad un Conroe, sicuramente è un buon acquisto
heila ....
cm va è un pezzo che non giravo da queste parti ....
..vengo al dunque ..settembre e ormai alle porte e come ogni anno si avvicina l upgrade ...
...causa sole e estate nn sono piu molto informato (spetta 1 mesetto :Perfido: )
la mia idea era di cambiare il fido 4400 con un 6600/6700 secondo voi conviene ...???
bby
se non hai effettivo bisogno di più potenza per mè per ora puoi rimanere come sei, hai comunque un bel sistema. aspetti comunque qualche tempo, magari aspetti fine anno che escano i quad core, così se hai tanti soldi da spendere ti prendi uno di quelli altrimente un bel conroce che non potra che calre di prezzo.......
ciaoz
piccolo intervento :
non e che ho soldi da buttar via ( maghari :rolleyes: )
ovviamente vendo procio e mobo attuali per ammortizzare ...
...l uscita dei quad non mi interessa ....
preferisco la velocita per singolo core piuttosto che averne 4 che poi alla fine non usi ...(a volte preferisco il vecchio 146 che ill 4400 .....)
....ma amd contro sti beneedtti core duo cosa ha in mente di combinare ?
ghiros hai la sign un filo fuori regolamento..
Cecco BS
25-08-2006, 10:50
e allora tieniti il 4400! Ok che il Conroe che vuoi acquistare è tecnicamente superiore al 4400, ma secondo me un upgrade del genere non vale la spesa nè lo sbattimento... aspetta... e fatti passare la mania dell'upgrade! ;)
piccolo intervento :
ovviamente vendo procio e mobo attuali per ammortizzare ...
...l uscita dei quad non mi interessa ....
preferisco la velocita per singolo core piuttosto che averne 4 che poi alla fine non usi ...(a volte preferisco il vecchio 146 che ill 4400 .....)
....ma amd contro sti beneedtti core duo cosa ha in mente di combinare ?
Se dici cosi, allora lascia stare, è già specato il dual core che hai. :)
Sistema la sign. :)
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.