Spectrum7glr
24-08-2006, 18:47
Ciao, siccome sono in procinto di aggiornare completamente la piattaforma passando da un A64 ad un conroe vorrei sapere se è il caso di cambiare in un'unica soluzione anche la scheda video (per la cronaca adesso ho una leadtek 6800Gt che gira tranquillamente alle frequenze della ultra)... oppure se ormai la prossima generazione è alle porte e basta pazientare un po' per avere un prodotto realmente su un altro pianeta rispetto a quello che ho adesso(budget nuova scheda attuale: 300-400€...con un altro mesetto di tempo potrei salire anche sopra i 400)...quando escono g80 ed r600? ci sono già delle date ufficiali? è una questione di 1-2 mesi oppure si va all'anno prossimo?
P.S.
ho intenzione di tenere anche la 6800GT come scheda di back up quindi eventuali considerazioni sulla svalutazione del prodotto che dovrebbero portarmi ad accelerare i tempi dell'update non hanno alcun peso: posso aspettare o acuqistare subito senza alcuna differenza...l'unica cosa che voglio evitare è acquistare adesso una 1900XT e scoprire che ad Ottobre esce una scheda di nuova generazione.
P.S.
ho intenzione di tenere anche la 6800GT come scheda di back up quindi eventuali considerazioni sulla svalutazione del prodotto che dovrebbero portarmi ad accelerare i tempi dell'update non hanno alcun peso: posso aspettare o acuqistare subito senza alcuna differenza...l'unica cosa che voglio evitare è acquistare adesso una 1900XT e scoprire che ad Ottobre esce una scheda di nuova generazione.