View Full Version : [Mouse]Logitech Revolution
http://www.logitech.com/lang/images/0/13125.jpg
Ecco i 2 nuovi giocattolini by Logitech
Logitech MX Revolution (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=12134)
http://www.logitech.com/lang/images/0/13035.gif
Features:
•Battery Status Indicator • Cordless • Hyper-fast Scrolling • Laser Technology • MicroGear™ Scroll Wheel • Rechargeable • SmartShift™ Technology • USB
Costo
•99€
Logitech VX Revolution (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=12140)
http://www.logitech.com/lang/images/0/13024.gif
Features
• 2.4GHz Micro-Receiver • Battery Status Indicator • Cordless • Hyper-fast Scrolling • Laser Technology • MicroGear™ Scroll Wheel • USB
Costo
•79€
:cool:
DevilMalak
24-08-2006, 18:29
il mio mx518 è anche troppo..
gianlu75xp
24-08-2006, 20:22
il mio mx518 è anche troppo..
anche il mio fido mx500... ;)
Forse forse ho trovato come pensionare il vetusto mx500 :D
mx revolution sei mio :eek:
DevilMalak
25-08-2006, 01:42
comunque in fin dei conti sono molto belli ma inutili se uno ha già un buon mouse... nemmeno si accorgerebbe della differenza, anche se sulla carta è (può essere) parecchia. Se uno ha soldi da buttare e un mouse da 5€ invece può essere un buon acquisto.. imho
_FatMike_
25-08-2006, 02:13
comunque in fin dei conti sono molto belli ma inutili se uno ha già un buon mouse... nemmeno si accorgerebbe della differenza, anche se sulla carta è (può essere) parecchia. Se uno ha soldi da buttare e un mouse da 5€ invece può essere un buon acquisto.. imho
quoto...io che ho il g7, a meno che non vi sarà una rivoluzione straordinaria nel mondo dei mouse (cosa che dubito), non lo cambiero per un bel po di tempo...
dove c'è scritto Battery+cordless = evitare
soprattutto per chi gioca molto al pc :)
(imho ovviamente)
Rik_Verbrugghe
25-08-2006, 07:36
(imho ovviamente)
Già...
Filo RUlez. :O
(imho ovviamente)
Non sono d'accordo. :nonsifa:
Io ho il set tastiera + mouse: Logitech® Cordless Desktop® MX™ 3000 e mi trovo da Dio.
La batteria della tastiera l'ho cambiata 1 volta dopo 2 anni. Il mouse mi dura 5/7 giorni.
E io gioco come un animale... :oink: Cosa che, fra l'altro, fa imbestialire mia moglie... :mc:
esteticamente preferisco il VX, ma cmq mi tengo il mio fido MX510
gianlu75xp
25-08-2006, 10:22
Non sono d'accordo. :nonsifa:
Io ho il set tastiera + mouse: Logitech® Cordless Desktop® MX™ 3000 e mi trovo da Dio.
La batteria della tastiera l'ho cambiata 1 volta dopo 2 anni. Il mouse mi dura 5/7 giorni.
E io gioco come un animale... :oink: Cosa che, fra l'altro, fa imbestialire mia moglie... :mc:
concordo, ho avuto per un periodo di 2 mesi l'Mx 1000 e pur giocando molto la batteria non si scaricava prima di 7/8 giorni :)
ma come diavolo fate a giocare con mouse con la batteria? un G5 o un razer sono 100000 volte meglio nel gaming..
narnonet
25-08-2006, 10:31
ma non si sa quanti DPI ha il sensore ottico?
Ciao
Ciao
non se ne parla da nessuna parte..:boh:
Ieri ho appena fatto la caxxata di comprarmi una tastiera wireless + mouse(avevo già il sorcio microsoft wireless e mi trovavo da dio). Oggi riporto il kit dove l'ho comprato. La tastiera giocando a WOW va...se muovo il mouse si blocca:)..mentre in winzoz funge alla grande.
Per conto mio mai piu wireless...mi compro la stessa identica tastiera ma col filo...e il mouse il laser 6000 ...anche quello ofc col suo bel filo:).
Non compro il razer solo per un motivo....dovrei per forza comprarlo online...e non mi va:)
Ciao
speroa bbiano usato il motore del g7.......
anche perche sia nel g7 che nel mx revolution si dice che sensore laser a piena velocita.......bho..
Spero che facciano anche una versione con il filo.
azzo rimane a 800cpi(???)
secondo logitech i 2000 son da associare solo al gioco
narnonet
28-08-2006, 13:13
azzo rimane a 800cpi(???)
secondo logitech i 2000 son da associare solo al gioco
ma quindi il sensore è ancora a 800dpi???
dove l'hai letto?
Ciao e Grazie
Darkel83
28-08-2006, 13:25
Io avevo l'ultimo logitec MX ma mi verrebbe voglia di cambiarlo... + che altro per l'ergonomia, magari questa è stata migliorata... anche se andrebbe provato prima però
bhu
Mostro!!
28-08-2006, 15:30
molto belli ma assolutamente inadatti a giocare seriamente :D
TnS|Supremo
28-08-2006, 15:50
brutti forti O.o
Ormai sono troppo legato alla forma del pilot (mx300). Ho anche un mx510 (regalo), ho provato ad usarlo ma mi è troppo scomodo. Pesa troppo e ha un impugnatura a mio avviso sbilanciata cosa che per un quaker come me che lo deve alzare mille volte in un secondo non è proprio il massimo :asd:
Approfitto per una domanda, conoscete un buon sito dove comprare accessori per gaming? Il mio tappetino sta andando in pensione e pensavo di prendermi un qck.
Wild Weasel
28-08-2006, 19:57
il mio mx700 è da buttare nell'immondizia dopo anni di onorato servizio :cry:
Prendo G7 o questo mx revolution??
Non gioco, il pc lo uso per lavorare
narnonet
28-08-2006, 21:50
Approfitto per una domanda, conoscete un buon sito dove comprare accessori per gaming? Il mio tappetino sta andando in pensione e pensavo di prendermi un qck.
QUI (http://www.drako.it/drako_catalog/)
Io in quel negozio ho preso questo...
molto bello e costa pure poco.
http://www.drako.it/drako_catalog/images/GAMA_032_g1.jpg
Ciao
il mio mx700 è da buttare nell'immondizia dopo anni di onorato servizio :cry:
Prendo G7 o questo mx revolution??
Non gioco, il pc lo uso per lavorare
io sto mx lo proverei :)
@narnonet: grazie per la segnalazione :)
ma quindi il sensore è ancora a 800dpi???
dove l'hai letto?
Ciao e Grazie
letto su toms hw francese,c'è la recensione
quindi ha un sensore peggiore dell'MX 1000 :confused:
qualche negozio che lo vende ?
quindi ha un sensore peggiore dell'MX 1000 :confused:
qualche negozio che lo vende ?
no,ha un sensore con gli stessi dpi del 1000,ma il sensore è migliorato,cosi come la trasmissione della frequenza....
almeno cosi diceva......
http://www.tomshardware.fr/souris_logitech_mx_revolution_la_molette_reinventee-art-1348-8.html
se vabbè!!!
quella mini base per il pollice è troppo larga, ho il g5 e a volte vorrei aver preso meno larghi razer o tornare al vecchio logitech da 10€.
sul fatto del gamer wireless non c'è discussione, senza batterie è + leggero.
se poi avete pure la tastiera senza fili allora alcune combinazioni d tasti potrebbero o non fungere o bloccare la pressione d altri tasti.
al mi frate ha dato molti problemi in css la tasiera senza fili.
il mouse è ovvio ke col filo è meglio, qualunque tipo di tecnologia radio castra la sensibilità e la frequenza di ogni ottimo mouse, ne ho provati 3 di mouse senza fili partendo da quelli economici a l g7 di un mio amico e non c'è storia col g5.
ricordate il filo è d'obbligo solo per i gamers per i "worders" (office & comp.) il wireless è + ke sufficente o anke inutile dipende da quanto è incasinata la scrivania.
sono dell'idea ke sti revolution sono troppo larghi, il mouse si impugna col pollice e il mignolo, solo col mignolo il mouse si muove solo a sinistra, e lasciare alla deriva il mouse anke solo per cambiare arma non è una mossa tanto saggia anke se solo per un millisecondo.
certa gente (non so come faccia) si binda tutte le weapon sul mouse :eek:
io poi sono un caso a parte, ho rimpinzato il g5 di tutti i pesetti ke c'erano nella confezione xkè se il mouse "sguiscia" troppo è + difficile mantenere la mira, vi ricordo ke i muscoli del polso non sono poi tanto sensibili come possono essere quelli delle dita o della mascella quindi i movimenti è meglio tenerli fluidi lenti e controllati o attraverso il peso o attraverso un pò di attrito del mouse sul tappetino.
ho provato a lucidare la scrivania e la base del mouse ma se li do una bottarella col mignolo si sposta di 10cm ovvio ke la mira ne risente.
concludo ke il tutto è IHMO e dipendente dal gioco.
miraccomando ragazzi prima arriva la skill (alias bravura) e poi il mouse e tappetino.
se vabbè!!!
quella mini base per il pollice è troppo larga, ho il g5 e a volte vorrei aver preso meno larghi razer o tornare al vecchio logitech da 10€.
se poi avete pure la tastiera senza fili allora alcune combinazioni d tasti potrebbero o non fungere o bloccare la pressione d altri tasti.
il mouse è ovvio ke col filo è meglio, qualunque tipo di tecnologia radio castra la sensibilità e la frequenza di ogni ottimo mouse, ne ho provati 3 di mouse senza fili partendo da quelli economici a l g7 di un mio amico e non c'è storia col g5.
ricordate il filo è d'obbligo solo per i gamers per i "worders" (office & comp.) il wireless è + ke sufficente o anke inutile dipende da quanto è incasinata la scrivania.
sono dell'idea ke sti revolution sono troppo larghi, il mouse si impugna col pollice e il mignolo, solo col mignolo il mouse si muove solo a sinistra, e lasciare alla deriva il mouse anke solo per cambiare arma non è una mossa tanto saggia anke se solo per un millisecondo.
io poi sono un caso a parte, o rimpinzato il g5 di tutti i pesetti ke c'erano nella confezione xkè se il mouse "sguiscia" troppo è + difficile mantenere la mira, vi ricordo ke i muscoli del polso non sono poi tanto sensibili come possono essere quelli delle dita o della mascella quindi i movimenti è meglio tenerli fluidi lenti e controllati o attraverso il peso o attraverso un pò di attrito del mouse sul tappetino.
ho provato a lucidare la scrivania e la base del mouse ma se li do una bottarella col mignolo si sposta di 10cm ovvio ke la mira ne risente.
miraccomando ragazzi prima arriva la skill (alias bravura) e poi il mouse e tappetino.
sempre quello che ho sostenuto
un'altra cosa, i dpi non sono poi cosi importanti, è la stessa sensibilità ke si può modificare anke da win o dal gioco stesso.
quello ke conta veramente è la frequenza con cui il motore aggiorna il movimento del mouse.
il fatto di essere a 800dpi non è un problema tanto lo sia aumenta via software.
la cosa buona per un gamers è il fatto di essere laser e quindi la visuale non comincia a roteare per conto suo durante il gioco, fatto ke accade spesso con superfici lucide o quasi e con mouse ottici e non laser, meglio un tappetito con la superficie in tessuto (tutto IHMO ovviamente).
se poi ovviamente avete una linea 56cacca e il gioco scatta parecchio allora non c'è hardware o progamers ke tenga.
Mostro!!
29-08-2006, 14:42
se vabbè!!!
io poi sono un caso a parte, ho rimpinzato il g5 di tutti i pesetti ke c'erano nella confezione xkè se il mouse "sguiscia" troppo è + difficile mantenere la mira, vi ricordo ke i muscoli del polso non sono poi tanto sensibili come possono essere quelli delle dita o della mascella quindi i movimenti è meglio tenerli fluidi lenti e controllati o attraverso il peso o attraverso un pò di attrito del mouse sul tappetino.
ciao bufonkio :sofico:
:D :)
sanitarium
29-08-2006, 15:45
Io gioco soltanto in single quindi non mi esprimo per il multi, sono passato da un Intellimouse explorer 3.0 ad un MX1000 e non ho sofferto per nulla la mancanza di filo: tempi di reazione perfetti, fluidità di movimento eccellente e durata della batteria ottima.
Come per ogni prodotto ci sono cordless e cordless, se se ne compra uno modello "baracca deluxe" e si pretende di avere le prestazioni di un MX con filo allora si è totalmente fuori strada.
concordo con quanti dicano che per giocare come si deve occorra tenersi il filo: io dopo anni di logitech (l'ultimo un MX510) sono passato ad un Razer Copperhead, ovviamente col filo. Con un click del mouse passo in qualsiasi momento da 800dpi (windows) a 1600 (Oblivion e fps single player) a 2000dpi (fps frenetici in multy)... ovviamente con i response time (in Hz) che più mi aggradano. Devo aggiungere altro? :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
comunque è vero... prima l'esercizio, POI il mouse!
sanitarium
29-08-2006, 16:02
concordo con quanti dicano che per giocare come si deve occorra tenersi il filo: io dopo anni di logitech (l'ultimo un MX510) sono passato ad un Razer Copperhead, ovviamente col filo. Con un click del mouse passo in qualsiasi momento da 800dpi (windows) a 1600 (Oblivion e fps single player) a 2000dpi (fps frenetici in multy)... ovviamente con i response time (in Hz) che più mi aggradano. Devo aggiungere altro? :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
comunque è vero... prima l'esercizio, POI il mouse!
Si ma la selezione dei DPI tramite pulsanti può essere fatta anche con un G7, che è cordless.
Si ma la selezione dei DPI tramite pulsanti può essere fatta anche con un G7, che è cordless.
e ovvio ke il filo non favorisce la selezione dei dpi non intedeva quello, ma il g7 è troppo pensate.
io a parte altra gente cerca i mouse leggeri.
sanitarium
29-08-2006, 16:09
e ovvio ke il filo non favorisce la selezione dei dpi non intedeva quello, ma il g7 è troppo pensate.
Da come Fobiah ha esposto il discorso nel suo precedente post sembra che le cose che si possono fare con il Copperhead con filo (selezione DPI compresa) non sono possibili con un wireless.
Da come Fobiah ha esposto il discorso nel suo precedente post sembra che le cose che si possono fare con il Copperhead con filo (selezione DPI compresa) non sono possibili con un wireless.
No no. mi sono spiegato male, scusa :stordita: :stordita:
intendevo solo menzionare la completezza e la precisione di un mouse rigorosamente "for gamerz" qual è il Copperhead, mouse che infatti è rigorosamente provvisto di filo. Ovvio che il G7, che in pratica è la versione wireless del G5, incorpora queste funzioni, ma io personalmente le trovo inutili in un topo senza fili, dato che IMHO chi spende certe cifre per un mouse da gioco non dovrebbe cercare un mouse senza fili, sarebbe un controsenso. Per certi utilizzi preferirei di gran lunga il G5 o, appunto, il Copperhead. :)
Mi sembra che affiancare ai gamers' mouse il G7 sia quasi una forzatura, un pò come affiancare una SUV extralusso super accessoriata a delle auto da corsa... è un confronto fuori luogo.
Per tutti gli altri utilizzi (windows, navigazione, multimedia, office) e per il gaming non "estremo" ;) un moderno cordless è perfetto, ma allora ci sono tanti ottimi mouse microsoft o logitech che assolvono a tali compiti pur costando la metà di un G7, che reputo (sempre IMHO) un acquisto inutile.
Ecco, ora dovrei essermi spiegato! :D :D :D
CoreDump
29-08-2006, 17:32
Bello il VX, spero però che abbiano migliorato l'affidabilita della rotella, sarò
sfigato io ma ho rotto ( nel senso che non funge più ) quella del mx500 e
un'altro logitech di quelli da 20 euro :cry:
sanitarium
29-08-2006, 17:40
No no. mi sono spiegato male, scusa :stordita: :stordita:
intendevo solo menzionare la completezza e la precisione di un mouse rigorosamente "for gamerz" qual è il Copperhead, mouse che infatti è rigorosamente provvisto di filo. Ovvio che il G7, che in pratica è la versione wireless del G5, incorpora queste funzioni, ma io personalmente le trovo inutili in un topo senza fili, dato che IMHO chi spende certe cifre per un mouse da gioco non dovrebbe cercare un mouse senza fili, sarebbe un controsenso. Per certi utilizzi preferirei di gran lunga il G5 o, appunto, il Copperhead. :)
Mi sembra che affiancare ai gamers' mouse il G7 sia quasi una forzatura, un pò come affiancare una SUV extralusso super accessoriata a delle auto da corsa... è un confronto fuori luogo.
Per tutti gli altri utilizzi (windows, navigazione, multimedia, office) e per il gaming non "estremo" ;) un moderno cordless è perfetto, ma allora ci sono tanti ottimi mouse microsoft o logitech che assolvono a tali compiti pur costando la metà di un G7, che reputo (sempre IMHO) un acquisto inutile.
Ecco, ora dovrei essermi spiegato! :D :D :D
Credo che ormai le prestazioni di questi mouse ottici APPOSITAMENTE STUDIATI PER GIOCARE (sugli altri non mi esprimo) siano paragonabili a quelle ottenibili con il filo, ed è per questo che Logitech ci investe.
Ripeto che per il gioco off-line (anche per quello frenetico come Serious Sam 2) mi sono trovato perfettamente a mio agio con un MX1000, nonostante venissi da un buon mouse con filo. Magari per il gioco on-line diventa insufficiente (anche se non mi capacito di come possa succedere una cosa del genere), ma un G7 dovrebbe essergli anche superiore almeno per il discorso dei DPI.
Certo che poi quest'ultimo costa (come anche i nuovi modelli appena presentati): è wireless, è dedicato ai videogiocatori ed è tamarro, una combinazione che fa lievitare facilmente il prezzo! :D
se mi dite che un mouse è pesante siete veramente dei secchi pero :(
se mi dite che un mouse è pesante siete veramente dei secchi pero :(
non è ke c affatichiamo è il controllo ke subisce delle modifiche (buone o dannose dipende dal giocatore)
se però tu 6 quello nell'avatar complimenti, rosiki un attimino ingame e strizzi il mouse come una spugnetta :D
non è ke c affatichiamo è il controllo ke subisce delle modifiche (buone o dannose dipende dal giocatore)
se però tu 6 quello nell'avatar complimenti, rosiki un attimino ingame e strizzi il mouse come una spugnetta :D
:D :D :D si, quello in avatar sono io.....ma di mouse non ne ho rotti.......
TheDarkAngel
30-08-2006, 00:06
:D :D :D si, quello in avatar sono io.....ma di mouse non ne ho rotti.......
non ci metterei proprio la firma :asd:
:D :D Minchia sei un energumeno! :eek: :eek:
e sai pure usare il pc, quindi vuol dire ke le tue mani forzute riescono a pigiare sulla tastiera senza distruggerla.
sono grandi normali? quanti tasti pigi contemporaneamente con un dito?
Questa (http://video.google.it/videoplay?docid=-2102104544004622946) però mi sa ke è più forte d te :D :D :D
ciobeddu
31-08-2006, 00:47
ma raga la revolution sta nello scroll!!! non ha frizione e prilla quanto vogliamo... a me questa cosa è sinceramente utilissima.. bah dove si trova a prezzi modici??
:D :D Minchia sei un energumeno! :eek: :eek: :D :D :D
ma raga la revolution sta nello scroll!!! non ha frizione e prilla quanto vogliamo... a me questa cosa è sinceramente utilissima.. bah dove si trova a prezzi modici??
prilla? :mbe:
prilla? :mbe:
eheh "prilla" significa "gira" ed è tipico della zona^^
eheh "prilla" significa "gira" ed è tipico della zona^^
ah ok :D
ah ok :D
Ma la duratadel vx quanto sarà con una duracell ultra mega sboron? :asd:
Dura qualche mese? :D :stordita:
Blashyrkh
01-09-2006, 21:44
ma nn si sa quando sarà disponibile in italia?
qualcuno l'ha povato? la pseudorotella laterale è configurabile a piacere?
darkfear
01-09-2006, 22:02
qlc1 puo' consigliarmi un buon mouse per il gamin? soprattutto css :D
no perche' attualmente posseggo un "anonimonnsochecacchioè logitech"
:stordita:
qualcuno ha preso il rattone??da pixmania e e price lo hanno disponibile
prezzo?
100 da pix e 91 da eprice
gianlu75xp
08-09-2006, 10:49
100 da pix e 91 da eprice
un po' costosetto eh...
Blashyrkh
08-09-2006, 11:52
da pumped hardware lo danno a 80€, però nn è ancora disponibile (c'è scritto per fine mese)...molto probabilmente lo avranno a breve...
io cmq aspetto loro
anche da a-more c'è a 80€ ...ed è disponibile...cavolo sono tentato
ok preso...
mm io aspetto arrivi da essedi.......e magari vedere le altre novità logitech
Blashyrkh
08-09-2006, 12:38
da essedi bisognerà vedere il prezzo. io presi l'mx1000 quando uscì e costava 73€ (mi pare più del prezzo sul sito logitech)...quindi dubito di trovarlo a 80€
in realtà le altre novità logitech le volevo aspettare anche io, ma nn ce la faccio :D si potrebbe dover aspettare un annetto
da essedi bisognerà vedere il prezzo. io presi l'mx1000 quando uscì e costava 73€ (mi pare più del prezzo sul sito logitech)...quindi dubito di trovarlo a 80€
in realtà le altre novità logitech le volevo aspettare anche io, ma nn ce la faccio :D si potrebbe dover aspettare un annettovero....pure io ho preso il 1000 da essedi tipo 3 gg dopo l'uscita pero mi pare che il prezzo era simile a quello del sito... o tipo 3-4€ in piu di eprice.potevo prenderlo pure da li,ma alla mail sulla disponibilità risposero dopo mille mila anni..........e io ormai lo avevo già
un po' costosetto eh...
un pò? :sofico:
il rattone c'è anche da bow a 87€
http://img168.imageshack.us/img168/7712/images81879184920cxp6.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=images81879184920cxp6.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/7092/images818792ef7.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=images818792ef7.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/7160/images818793vp2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=images818793vp2.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/7665/images818794jn1.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=images818794jn1.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/3997/images818795uk4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=images818795uk4.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/9374/images818796aj4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=images818796aj4.jpg)
http://img219.imageshack.us/img219/1217/images818798mh7.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=images818798mh7.jpg)
http://img219.imageshack.us/img219/6418/images818797cq9.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=images818797cq9.jpg)
:)
è il tuo o son foto trovate???
dove l'hai preso?
Blashyrkh
10-09-2006, 12:47
logicool? è il nome nel sito logitech giapponese...nn sapevo avesse un altro nome in jap...
nn credo siano i suoi cmq..nel secondo sullo sfondo c'è un giornale con ideogrammi asiatici :D
saraà...ma a me ancora sti cordless non mi convincono, anche se di sicuro son stracomodi!
per adesso però mi tengo il mio perfetto mx518 e quando morirà (spero mai) vedrò se abbandonare o no il mitico filo :sofico:
è il tuo o son foto trovate???
dove l'hai preso?
Img prese dal web :)
Blashyrkh
12-09-2006, 00:10
domani,anzi oggi, arriva il piccolino :D appena posso apro un thread dedicato su periferiche I/O
è buffo che su a-more, dopo il mio acquisto, abbiano alzato il prezzo del mouse a circa 83€
non sembra eccessivamente mastodontico, anche se di certo piccolino non è... :p
Ragazzi io l'Mx revolution l'ho già ordinato da un rivenditore della mia zona mi da disponibilità a partire da 15/09 appena mi arriva vi posto immagini e commenti, premetto che i mouse della logitech li ho avuti quasi tutti cordless a partire dal primissiomo messo in commercio che dovrei avere ancora, al momento ho un mX 1000 con cui mi trovo benissimo comunque appena ho visto questo ho deciso di prenderlo sembra molto interessante con le nuove funzionalità vedremo, mentre il vx da quello che ho letto è iprontato per i portatili dato che come dimensioni è più piccolo.
Ciao a tutti :)
Blashyrkh
12-09-2006, 13:49
io lo ho da stamane e lo sto provando come un dannato con uberoptions...
la scoperta assurda è che la rotella libera non serve a un gran cavolo di niente, perchè la sua velocità è in relazione a quella della velocità di scorrimento con i dentini.
esempio: setto la velocità di scorrimento verticale al minimo, con i dentini ogni tacca muove 3 righe, con lo scorrimento libero, lo scorrimento è anch'esso libero, ma è lentissimo e si fa prima con le tacche.
settando la vel di scorrimento al max, con lo scroller libero vado velocissimo (come deve essere), ma lo stesso vale per la modalità coi dentini, che mi salta di quasi una pagina a click...rendendolo inutilizzabile per salti piccoli
certo ci sono le vie di mezzo, ma a me piace tenere 3 righe per click con la rotella, ed avere massima velocità con lo scroller libero
morale della favola?
uso uberoptions per rendere tutti i tasti settabili al 100% (anche quelli della rotella laterale che normalmente nn possono essere assegnati), però perdo la possibilità di settare le opzioni dello smartshift...
quindi da user.xml attivo la modalità di scorrimento a click, e do all rotella laterale la funzione di scorrimento veloce, come quella dei tasti vicino la rotella dell'mx1000! in questo modo si può settare la velocità di scorrimento in maniera separata.
Blashyrkh
12-09-2006, 15:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13782291#post13782291
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13782291#post13782291
ottimo grazie ;)
ciao,
potete dirmi il peso di questo MX Revolution?
Lo trovo in rete a 85 euro, è un buon prezzo?
Grazie
vincenzonapoli
08-03-2007, 13:47
Ciao ragazzi riesumo questo topic per avere info riguardo al vx revolution.
Ho comprato il portatile e volevo comprare anche un mouse possibilmente wireless che sia buono anche per i giochi e che avesse batterie dalla durata elevata. E' la prima volta che utilizzo periferiche wireless quindi non ho riferimenti. Mi conviene prendere un mouse filo o un vx revolution mi soddisferà lo stesso?
Ciao ragazzi riesumo questo topic per avere info riguardo al vx revolution.
Ho comprato il portatile e volevo comprare anche un mouse possibilmente wireless che sia buono anche per i giochi e che avesse batterie dalla durata elevata. E' la prima volta che utilizzo periferiche wireless quindi non ho riferimenti. Mi conviene prendere un mouse filo o un vx revolution mi soddisferà lo stesso?
se utilizzera il tuo portatile come un pc desktop sara' il miglior mouse che potrai comprare... :)
:D
se utilizzera il tuo portatile come un pc desktop sara' il miglior mouse che potrai comprare... :)
:D
Confermo.
E' ad un livello che non puoi immaginare. :sofico:
vincenzonapoli
08-03-2007, 21:23
E' bello farsi una risata ogni tanto, ma non mi state aiutando molto.
Potreste anche rispondermi in maniera più seria indicandomi i difetti e i pregi e se va bene per l'utilizzo con i videogiochi.
Grazie
Ti rispondo subito allora!
Pregi: preciso, comodo (sensazione "avvolgente" quando lo impugni) e per i giochi a mio avviso perfetto.
Difetto: caro... ma d'altronde la qualità si paga.
Spero di esserti stato d'aiuto.
vincenzonapoli
08-03-2007, 23:35
Secondo te 45 € è un buon prezzo?
Blashyrkh
09-03-2007, 02:37
a 45€ è regalato...
Porca zozzolina....... Ho pagato il doppio quando l'ho comprato...
COMPRALO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.