PDA

View Full Version : Dubai...

plut0ne
24-08-2006, 17:59
ragazzi alla fine ci sono andato a Dubai
sono tornato da 1 settimana ..beh..che dire...da paura..i grattacieli "strani" ormai sono innumerevoli, a me è piaciuto molto oltre alle Emirates Tower anche il Fairmont Hotel..è ENORME...ho visto anche a che punto sono con il Burj Dubai..
ma la cosa assurda che mi ha stupito di + è stato il Burj al Arab...dove per entrare ho dovuto andarci a cena (nel ristorante sottomarino...conto MOLTO salato)...ragazzi è STUPENDOOOO...in tv non rende l'idea ma quando uno percorre il ponte con le luci...beh da paura!
ho fatto le attrazioni maggiori...burj al arab, wild wadi (il parco acquatico davanti al burj al arab), ski dubai (dove si scia.. :eek: ), palma, jumeirah beach hotel..ecc... se qualcuno fosse interessato per un eventuale viaggetto a dubai (NON di agosto...un pomeriggio si sono raggiunti i 49 gradi :cry: )...o per curiosità basta dirlo..

da paura anche il prezzo della benzina..che costa MENO dell'acqua.. :cry:

ciaoooooo

DevilMalak
24-08-2006, 18:53
complimenti per il viaggio, anch'io uno di questi anni vorrei andarci, magari dopo il 2008 quando il grattacielo da 8xx metri sarà completato! :)

Burns
24-08-2006, 19:49
Quoto, uno dei posti che voglio assolutamente vedere :)

Syd Barrett
24-08-2006, 20:24
Uno dei posti dove non so nemmeno se andrei se mi offrissero il viaggio gratis :stordita:

plut0ne
24-08-2006, 20:51
Uno dei posti dove non so nemmeno se andrei se mi offrissero il viaggio gratis :stordita:

:O :O non sono solo andato a Dubai...prima ero in Turchia :O

cmq appena ho tempo metto un po' di fotine.. :D

giodibe
25-08-2006, 08:03
curiosità, quanto hai speso di aereo, anche se hai detto che sei passato dalla Turchia?
no perchè qulche tempo fa ci avevo posato un occhio, ma il volo sarebbe costato come per la california...... e beh, tra le due.....

plut0ne
25-08-2006, 10:52
il mio volo è partito da istanbul e lo ho pagato poco...120 euro con la turkish airlines...
il ritorno dubai-roma pagato 340 euro sempre con turkish airlines.... ;)

DjLode
25-08-2006, 14:05
Andato tempo fa per lavoro. Da sconsigliare assolutamente in giugno luglio e agosto, c'è un'umidità che fa schifo (a parte il caldo è questo che da più fastidio).
Ero in un emirato vicino quindi a Dubai ci ho passato ben poco. Il giusto per fare due notti allo Sheraton e visitare il centro commerciale. Ho visto qualcosa dall'auto, purtroppo mancava il tempo (il sole tramonta molto preso) per vedere altro. Un posto affascinante più che bello, dove tutto è assolutamente esagerato.

sapatai
25-08-2006, 18:53
foto foto! :)

Marilson
25-08-2006, 21:24
io ci andrò tra una decina d'anni, prima devono finire quei "cosi" che stanno facendo :sofico:

Marci
26-08-2006, 12:43
il periodo migliore per andare in quei posti è l'inverno, d'estate non si vive.