View Full Version : Microsoft rilascia la prima RC1 di Internet Explorer 7
Redazione di Hardware Upg
24-08-2006, 18:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18344.html
Microsoft ha rilasciato nel corso della giornata la prima release candidate per Internet Explorer 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lo avranno rimesso il supporto per l'ftp o sarà come le altre Beta???
Motosauro
24-08-2006, 18:13
Chissà se i css vengano visualizzati in maniera corretta finalmente....
Tocca provarlo :(
e magari anche il supporto per la trasparenza delle PNG... :rolleyes:
chissà :confused:
:D
schizzobau
24-08-2006, 18:25
non ci sarà un RC2? ma per piacere
se non ci sarà è solo perchè tutti si dedicheranno ad altri browser...
stanno finalmente arrivando laddove firefox & Co. sono arrivati da secoli
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
24-08-2006, 18:37
...e ci saranno le marmotte che confezionano la cioccolata?
stefanotv
24-08-2006, 18:45
x driuk
il supporto ftp funziona benone su tutte le release....
S.
Vince 15
24-08-2006, 18:48
Ho letto che IE7 supporta solo al 54% delle specifiche CSS 2.1
Se fosse vero sarebbe davvero triste!
se non supportasse le trasparenze PNG ci sarebbe da piangere
coschizza
24-08-2006, 18:58
e magari anche il supporto per la trasparenza delle PNG... :rolleyes:
chissà :confused:
:D
la trasparenza delle PNG è supportato dalla prima build di 1 anno fa, era 1 dei primi aggiornamenti
per ora la cosa piu importante per me e che in questa rc1 sono stati risolti tutti i 5 bug che avevo segnalato come betatester, per il 6° devo aspettare domani per verificare perche si trattava di un bug riscontrato in una particolare situazione in ambito aziendale.
la trasparenza delle PNG è supportato dalla prima build di 1 anno fa, era 1 dei primi aggiornamenti
davvero? no dico sul serio, perchè l'unica versione che ho provato io non la supportava, si trattava della prima beta
beh, meno male, e comunque sempre tardi rispetto agli altri
coschizza
24-08-2006, 19:34
davvero? no dico sul serio, perchè l'unica versione che ho provato io non la supportava, si trattava della prima beta
beh, meno male, e comunque sempre tardi rispetto agli altri
anche la prima beta la supportava..
hai qualche link di dove hai fatto il test? per ferificare
considera che aggiungere a IE il supporto alla trasparenza ha impiegato l'intero team di sviluppo per mesi, questo per far capire come un cosa che puo sembrare cosi banale (alla fine si tratta di leggere un bit e in base a quello fare la trasparenza o no) ha obbligato la riscrittura di gran parte del codice che compone il parser delle immagini.
considera che aggiungere a IE il supporto alla trasparenza ha impiegato l'intero team di sviluppo per mesi, questo per far capire come un cosa che puo sembrare cosi banale (alla fine si tratta di leggere un bit e in base a quello fare la trasparenza o no) ha obbligato la riscrittura di gran parte del codice che compone il parser delle immagini.
sei sicuro? :wtf:
mi sa che mi ricordo male io allora, probabile :D
mi ricordo solo che si trattava di un avatar su un forum che mi visualizzava il famigerato sfondo grigio della non trasparenza.
evidentemente era ancora IE6, mi son sbagliato :doh:
a me la prima beta non faceva fare winupdate nonostante la patch, quindi finchè non esce la finale non istallo nulla
pistolino
24-08-2006, 20:43
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125957
:)
WOW! La trasparenza con i .png!
WOW! La navigazione a schede!
WOW! Il supporto ai CSS!
:asd:
Tutte features che altri browser, anche free, supportano già da tempo.
Mi ricorda l'incredibile feature "link simbolici" di Windows Vista.
Che fantasia che hanno in casa Redmond per copiare un elemento già presente in quasi tutti i filesystem *nix (ext2 e 3 in primis) :asd:
schizzobau
24-08-2006, 21:48
ma non bastava copiarlo dagli altri browser open? :confused:
ThePunisher
24-08-2006, 22:08
Quoto Mymix! :)
Mazzulatore
24-08-2006, 23:21
ma non bastava copiarlo dagli altri browser open? :confused:
Non si può fare, le licenze ti impediscono di importare codice open in progetti closed, mentre in caso di librerie che lo permettono non viene permessa la modifica delle librerie stesse, a meno di condividere le migliorie, ovvero CONTRIBUIRE :muro: .
Ah ecco! Per come è orgogliosa la Micro$$ piuttosto che contribuire con una riga di codice se lo riscrive tutto, nel corso di dieci patch successive e impegnando un team di programmatori tipo squadra di football..
Ah no scusate, non patch, "Service pack"...
Andando sul link indicato per scaricare la RC1, ecco il mio Avast che mi ha trovato:
Nome del file: http://rad.microsoft.com/ADSAdClient31.dll?GetAd=&PG=CMSIE3&SC=F3&AP=1164
Nome malware:
VBS:Zulu
Tipo di malware: Virus/Worm
Azioni per elaborare: Chiude connessione
Che roba è???
SPlissken
25-08-2006, 11:11
Fanno bene a rilasciare la beta, cosi ci sarà più tempo per tutti per conoscere codice e vulnerabilità e per sviluppare spyware e trojan :D
Comunque sicuramente molto meglio di IE6, già qualche buon passo avanti.
coschizza
25-08-2006, 11:40
Andando sul link indicato per scaricare la RC1, ecco il mio Avast che mi ha trovato:
Nome del file: http://rad.microsoft.com/ADSAdClient31.dll?GetAd=&PG=CMSIE3&SC=F3&AP=1164
Nome malware:
Che roba è???
è un falso positivo, attenzione perche Avast è forse il peggiore in circolazione e mi ha dato piu falsi positivi che altro
bertoz85
25-08-2006, 12:07
è un falso positivo, attenzione perche Avast è forse il peggiore in circolazione e mi ha dato piu falsi positivi che altro
non direi, però ha 5020195 moduli che secondo me attivati tutti contemporaneamente si danno un po di fastidio tra loro :D
Mister24
25-08-2006, 13:45
Nome malware:
Che roba è???
Su che sito sei andato?
Io ho seguido il link presente nella news e avast non mi ha rilevato niente.
Invece inserendo quel link che hai postato mi da la tua stessa segnalazione ma solo con firefox, con IE7 appare un'immagine animata.
Probabilmente è un falso positivo.
yume the ronin
25-08-2006, 19:34
anche io ho cliccato sul link della news e avast:
http://img177.imageshack.us/img177/4558/nuovo1mx4.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=nuovo1mx4.jpg)
bho.. :fagiano:
ma i preferiti non si possono avere nella barra menù come nella vecchia versione?? non riesco a metterli.. help me!! :-(
ma a voi sulla rc1 funzionano i tab? cioe facendo ctrl+t...si apre una nuova tab' a me no! ho guarda anche dalle opzioni ecc ecc...ma nulla non riesco ad attivare...mi rimane la voce in grigino...qualcuno è riuscito per caso?...cmq meglio usare firefox :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.