View Full Version : Ogni quanto cambiate la GPU, vendete quella vecchia?
Non è da molto che seguo il forum, spero di non postare un argomento già visto e rivisto per i veterani.
Quello che vorrei fare è un sondaggio tra di voi..
Cambiate la GPU a frequenza regolare?
Ogni quanto tempo?
Riuscite a vendere quella vacchia?
In media quanto spendete per il cambio GPU (considerando eventuali ricavi per la vandita dell'usato)?
Grazie!
Luca1980
24-08-2006, 17:07
Dipende, ci sono dei periodi in cui gioco di più e altri in cui ho meno tempo ;)
Fino all'anno scorso la cambiavo ogni anno, adesso la mia penultima scheda video è durata 8 mesi; in media spendo sui 350 euro, puntando alla fascia alta ma senza gli eccessi del top di gamma, che spesso offre poco di più.
I vecchi componenti li rivendo su giornali di annunci o su Internet.
maxxpower
24-08-2006, 17:44
cambio ogni anno... :) ma non rivendo quasi mai quella vecchia...in genere sulle 150-200€ di spesa :)
Luca1980
24-08-2006, 17:49
Collezioni schede video? :D
Dr House
24-08-2006, 18:30
hai sbagliato sezione, ti ho segnalato il topic ad un mod così dovrebbero spostartelo
Puo' rimanere anche qua tutto sommato. ;)
Dr House
24-08-2006, 18:42
Puo' rimanere anche qua tutto sommato. ;)
quando li aprono nelle altre sezoni sei meno permissivo :D
mi scuso credevo fosse + adatto Discussioni generali, beh meglio per lui ;)
Non ho una cadenza fissa con cui cambio hardware, nel momento in cui un gioco che mi interessa non gira più degnamente, allora cambio scheda video.
In genere non spendo più di 200€ e normalmente non rivendo hardware vecchio, mi è più utile riciclarlo in computers muletti per usi più modesti. :D
Cavolo ReDeX, tra qualche anno avrai bisogno di una stalla per tutti i tuoi muletti! :D
Dr House tu ogni quanto fai l'upgrade?
Grazie a tutti gli altri che hanno già postato!
Cavolo ReDeX, tra qualche anno avrai bisogno di una stalla per tutti i tuoi muletti! :D
Già, effettivamente mi servirebbe più spazio. :D
cefsdfsdfroma25td
25-08-2006, 08:39
io la cambio quando non mi permette più di giocare,la oc,per tirare avanti e puoi la metto da parte per qualche 'muletto',come dite voi.
Dr House
25-08-2006, 12:04
Dr House tu ogni quanto fai l'upgrade?
la cambio quando non ce la fa +, non ho date precise, alcune le riclico altre le vendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.