View Full Version : Problema Geforce 6600 GT AGP CLub3d
alanfibra
24-08-2006, 17:00
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: una volta avviato il gioco "FSW Ten Hammers.exe" mi si blocca lo schermo e appaiono delle righe rosse quasi a scacchiere, a volte fisse ma anche ad intermittenza. Capita a volte appena caricato ma altre dopo circa venti minuti-mezz'ora di gioco.
Oggi ho provato dopo la vostra notizia fear combat, stesso problema a volte si riavvia addirittura il computer dicendo l'avvio seguente errore grave ecc...
Il bios è aggiornato all'ultima versione (803), scheda video (91.31)
Grazie del vostro prezioso aiuto.
molto probabilmente è la scheda video che sta salutando.
cmq controlla le temperature, non si sa mai e prova altre versioni dei driver.
alanfibra
24-08-2006, 17:34
Andiamo bene l'ho comprata il 26 magggio 06, non potrebbe essere i driver troppo vecchi dato che sono del 23.6.2006. Ciao grazie dell'aiuto
alanfibra
24-08-2006, 17:50
Ho provato a rigiocare a fear combat, ma si è verificato di nuovo il problema si vedeva tutto viola dopo il bloccaggio e quella specie di scacchiere rossa. Mi sa che è proprio partita la scheda video aimè, che sfiga...
per averne la sicurezza dovresti provarla su un altro pc. Però al tuo posto non ci spererei più di tanto
alanfibra
24-08-2006, 19:02
Ho provato i driver ver. 91.47 beta usciti oggi, il problema si è verificato una solo volta quando ho premuto esc (sempre nel gioco fear combat parlo.) Una volta ripremuto è sparita la famosa scacchiera rossa. Comunque appena apre il negozio la porta a fargli dare un'occhiata.
alanfibra
24-08-2006, 19:06
Non conosci qualche programma che verifichi il corretto funzionamento della scheda. Ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.