PDA

View Full Version : tv tuner esterno

emco
24-08-2006, 17:26
ciao ragazzi sto per comprare un notebook che non ha il tv tuner. Io vorrei vedere la tv con il note quindi vorrei comprare un tv tuner usb esterno. Qualcuno mi può consigliare un tv tuner economico e funzionale? Fatemi sapere...

BTS
24-08-2006, 18:31
c'è il "Cinergy USB" della Terratec... è un ricevitore digitale terrestre.

http://static.actebis-images.com/productimages/I355290.jpg
non se la cava male...

Scalor
24-08-2006, 20:33
c'è il "Cinergy USB" della Terratec... è un ricevitore digitale terrestre.

http://static.actebis-images.com/productimages/I355290.jpg
non se la cava male...

se la cava molto bene :cincin:

BTS
24-08-2006, 20:45
sai nulla sui ricevitori esterni (usb o pcmcia) che magari ci puoi inserire le smartcard, per vedere le partirte su mediaset premium?
Ne discutavamo un mesetto fa, ma poi nessuno aveva detto nulla di definitivo... :boh:

Scalor
24-08-2006, 20:49
no per adesso non ho trovato niente, anche io sto cercando,so che ci sono i lettori\scrittori di smart card su usb, penso che prima o poi uscirà qualche software freeware che permetta la decodifica a livello software leggendo i dati dalla smart card, però per ora nessuna notizia

BTS
24-08-2006, 20:55
più che la decodifica il problema è interfacciare i dati dalla chiavetta a quelli del software... immagino che di casa in casa, abbiano sviluppato tecnologie tutte diverse.
Se fosse possibile, immagino che funzionerebbe solo con un software distribuito dalla terratec (nel caso di chiavetta terratec... ovviamente).

Scalor
25-08-2006, 10:38
più che la decodifica il problema è interfacciare i dati dalla chiavetta a quelli del software... immagino che di casa in casa, abbiano sviluppato tecnologie tutte diverse.
Se fosse possibile, immagino che funzionerebbe solo con un software distribuito dalla terratec (nel caso di chiavetta terratec... ovviamente).

esatto, e la terratec non fornisce i sorgenti del loro software.

BTS
25-08-2006, 12:15
figurati !