PDA

View Full Version : Piu computer :)

Demirulez
24-08-2006, 15:50
Ciao a tutti...volevo usufruire di un altro pc oltre che al mio per scaccolare con BOINC...come faccio ad utilizzare un altro pc con il mio stesso account in modo che i crediti si sommino ai miei??...Poi ho visto che BOINC ha la funzione select computer...come faccio a selezionare l'altro che voglio infettare?? Devo mettere i miei stessi dati (nick e pass) sull'altro pc?? spero di essere stato abb chiaro...grazie a tutti in anticipo. ;)

djtux
24-08-2006, 16:14
Installi il client BOINC sull'altro computer, poi ti agganci ai progetti con lo stesso nick.

Demirulez
24-08-2006, 16:48
Installi il client BOINC sull'altro computer, poi ti agganci ai progetti con lo stesso nick.

Ok Grazie :D

schizzobau
24-08-2006, 17:08
pensa che ci sono degli utenti come la flotta stellare che al loro interno riuniscono i PC di decine di scaccolatori come me

Demirulez
24-08-2006, 17:09
pensa che ci sono degli utenti come la flotta stellare che al loro interno riuniscono i PC di decine di scaccolatori come me

Io faccio parte della Flotta Stellare appunto...e mi chidevo bene come riuscire a controllare piu computer accumulando crediti in un stesso account :D

iCasty2005
24-08-2006, 18:04
Io faccio parte della Flotta Stellare appunto...e mi chidevo bene come riuscire a controllare piu computer accumulando crediti in un stesso account :D

L'account č uno solo: FLOTTA STELLARE!

Devi solo aggiungere email + pswd.

Fatto questo, comunichi sul nostro forum il nome di rete del PC e verrā riconosciuto come tuo nella prossima classifica interna. ;) :D

"Lunga vita e prosperitā"

schizzobau
24-08-2006, 18:13

ops :fagiano:

cmq per quello c'č il programmino genera-classifiche di wisher
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039543&page=55&pp=20
in quella pagina verso il fondo

fradeve11
25-08-2006, 13:40
ops :fagiano:

cmq per quello c'č il programmino genera-classifiche di wisher
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039543&page=55&pp=20
in quella pagina verso il fondo
Ciao tutti sono tornato dalle vacanze... no no spiega cos'č sto programma? :D