View Full Version : [PN] hard disk 80 gb maxtor ATA 133 a basso costo
vendo hd ata 133 maxtor 80gb a 22 euro + spese di spedizione.
Per la spedizione:
- PACCO ORDINARIO (7 EURO)
- PACCO CELERE 3 (9.10 EURO)
Pagamento
- RICARICA POSTEPAY
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
fammi sapere se sono funzionanti e in caso coda.
casertano
24-08-2006, 15:26
in coda, l'hd è perfetto giusto?ha per caso garanzia?grazie ciao
l'hd funziona perfettamente ma me l'hanno regalato e non ho la garanzia anche perchè l'ho usato x un mese e poi sono passato ai s-ata
chick007
25-08-2006, 13:27
credo di averlo preso io ... insieme ad altri componenti hardware da nike86!!
domani il pagamento..
casertano
25-08-2006, 13:31
credo di averlo preso io ... insieme ad altri componenti hardware da nike86!!
domani il pagamento..
si ma io non ti vedo in coda...
chick007
28-08-2006, 12:05
PAGAMENTO INVIATO x questo oggetto più altri dello stesso venditore!!
attendo l'arrivo degli oggetti....
vendita conclusa con chick007 che ringrazio nuovamente
IBELONGTOYOU
28-08-2006, 12:30
si ma io non ti vedo in coda...
ero interessato, ma perchè prima di trattare in pvt nn mettono un post sul forum sta gente???così però non è giusto, diciamo tanto di far rispettare le code e poi si compra trammite pvt.... :tapiro: complimenti!!!
IBELONGTOYOU
28-08-2006, 12:33
e comunque... :read:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti
POI CONCLUDETE PURE IN PVT MA NN MI SEMBRA SEGUIRE IL REGOLAMENTO!!!
mi sembra logico che dò priorità a chi mi acquista più oggetti in una volta, ma forse farò bene a specificarlo. è facile lamentarsi quando si perde la coda, ma non mi sono lamentato io del fatto che due utenti hanno deciso di non acquistare dell'altro materiale dopo averlo fatto bloccare da parte mia x loro e facendomi perdere così gli altri acquirenti che, come me, credevano di averlo venduto. chi tutela me allora che ho perso clienti? sono spiacente che sia andata così, sono nuovo e ancora devo impaare bene le regole. la prossima volta farò in modo che non accada.
IBELONGTOYOU
28-08-2006, 12:53
mi sembra logico che dò priorità a chi mi acquista più oggetti in una volta, ma forse farò bene a specificarlo. è facile lamentarsi quando si perde la coda, ma non mi sono lamentato io del fatto che due utenti hanno deciso di non acquistare dell'altro materiale dopo averlo fatto bloccare da parte mia x loro e facendomi perdere così gli altri acquirenti che, come me, credevano di averlo venduto. chi tutela me allora che ho perso clienti? sono spiacente che sia andata così, sono nuovo e ancora devo impaare bene le regole. la prossima volta farò in modo che non accada.
sai cosa?penso che la prossima volta ti convenga piuttosto dire che vendi altro materiale e che ovviamente dai la priorità a chi compra piu' componenti...poi se hai piu' discussioni aperte basta solo che dici al probabile acquirente di postare anche sull'altra discussione..
chi lo vede da fuori, cioè io, pensa che il compratore ti abbia messaggiato in pvt e a termini di regolamento nn potrebbe, se nn si mette prima in coda..
visto che sei nuovo un consiglio mi sento di dartelo, leggi bene il regolamento perchè un conto è un hd da 22euro, uno ci puo' passare sopra, ma un domani che vendi qualcos'altro magari hai dei problemi,ok??? :sofico:
buona vendita!!! :D
IBELONGTOYOU
28-08-2006, 12:56
non mi sono lamentato io del fatto che due utenti hanno deciso di non acquistare dell'altro materiale dopo averlo fatto bloccare da parte mia x loro e facendomi perdere così gli altri acquirenti che, come me, credevano di averlo venduto. chi tutela me allora che ho perso clienti?
eh....purtroppo c'è gente con la testa sulle spalle e gente che sulle spalle c'ha :ciapet: comunque nn disperare, ti auguro di vendere tutto il tuo materiale!!!CIAO!!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.