View Full Version : File danneggiato????
Salve a tutto, non so se il messaggio lo sto postando nella stanza giusta, a limite ditemi dove dovrei porre questa domanda.
Comunque ho da poco un file winrar della grandezza di 1,5 gb. quando ci clicco sopra per aprirlo mi dice errore; il file potrebbe essere danneggiato o in un formato sconosciuto. Sono sicuro al 100% che il file non è danneggiato, voi sapete di che si tratta? Grazie
mi dici un motivo oltre alla tua parola del fatto che il file sia perfetto? guarda che anche dopo averlo copiato dallo stesso disco si potrebeb danneggiare...
minulina
24-08-2006, 16:07
Salve a tutto, non so se il messaggio lo sto postando nella stanza giusta, a limite ditemi dove dovrei porre questa domanda.
Comunque ho da poco un file winrar della grandezza di 1,5 gb. quando ci clicco sopra per aprirlo mi dice errore; il file potrebbe essere danneggiato o in un formato sconosciuto. Sono sicuro al 100% che il file non è danneggiato, voi sapete di che si tratta? Grazie
ma hai winrarb per aprirlo o provi ad aprirlo con quialcos'altro?
ne son sicuro il file è perfetto perchè anche un altra volta un altro file mi ha dato lo stesso problema e alla fine ero riuscito a farlo partire.Per aprirlo uso l'ultima versione di win rar
Scusatemi devo corregermi. I'archivio me lo fa aprire e mi fa vedere cosa c'è dentro, all'interno infatti vi sono 3 file immagine, uno di questi non me lo fa estrarre perchè mi dice che è danneggiato oppure in un formato sconosciuto
Anzi non mi ci fa propio entrare adesso. Ho 2 file in pratica in uno mi ci fa entrare però non mi fa estrarre le cose che contiene, in un altro file non mi ci fa propio entrare
minulina
25-08-2006, 08:55
secondo me sono stati compressi male o si sono dannegggiati....
il fatto che altri funzionino non significa che debbano funzionare anche questi... magari sono stati compressi con criteri particolari e non ti sono stati comunicati......
sono files del mulo?
si esattamente, sono del vecchio mulo, perchè?
minulina
26-08-2006, 14:49
in genere le iso che si scaricano dal mulo non sono proprio legali.... cmq... (magari mi sbaglio quindi chiedo scusa in anticipo)
cmq mi è già capitato con altri clienti...
sono files o creati male, o danneggiati, o creati con paerticolari compressioni e se la persona che ti ha dato il file non ti ha dato queste info potresti non riuscire ad aprirlo
tranquillo sono tutti e due perfettamente legali nel mio caso però tutti e due dei file rar, se dici che sono danneggiati irrimediabilmente li elimino allora
tranquillo sono tutti e due perfettamente legali nel mio caso però tutti e due dei file rar, se dici che sono danneggiati irrimediabilmente li elimino allora
mi sembra starno che winrar (io nn lo suo..) nn abbia un minimo di funzione di ripristino archivio danneggiato (x quanto poi secondo me nn funzionino...) zipgenius lo ha... se nn vuoi riscaricarli, cerca con google prg x il ripristino degli archivi dannegiati...
minulina
26-08-2006, 16:36
tranquillA sono tutti e due perfettamente legali nel mio caso però tutti e due dei file rar, se dici che sono danneggiati irrimediabilmente li elimino allora
sono femminuccia....
pippopluto999
26-08-2006, 19:32
Se vai nel menù "Utilità -> Ripara un archivio danneggiato" puoi provare a riparare l'archivio.... non sempre funziona ....
@minulina @naso ... siamo della stessa valle!...
non ce pericolo il file non sono illegali, non mi fido con certe cose.Comunque penso che chi li abbia compressi lo abbia fatto in modo che li possa aprire solo lui
Chiedo scusa a minulina per avergli dato del maschio, mi dispiace.
Comunque win rar ha una funzone di riparare i file danneggiati ma neppure quella ha funzionato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.