PDA

View Full Version : [3d frivolo]biancheria intima femminile:domanda

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:22
siete fanatici del "completino" sempre e comunque?

oppure non badate allo spaiato più di quel tanto?

quesito rivolto sia ai ragazzi che alle ragazze ovviamente :p

marta79
24-08-2006, 14:23

assolutamente massima attenzione all'intimo, sempre coordinati!

mailand
24-08-2006, 14:24
coordinati ;)

se possibile, anch'io uso i coordinati (solo quando uso la canottiera/maglietta della salute o come diamine la chiamate)

FuGu
24-08-2006, 14:25
ma spaiato in che senso? del tipo reggiseno in pizzo bianco e mutanda verde dell'oviesse? :D

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:26

scusa ma....sempre sempre?

anche per andare a lavoro? O per uscire a far la spesa?

poi una cosa che mi son sempre chiesta...se vai sempre di coordinato i casi son due

1.hai un tot di slip uguali da abbinare al sopra
2.cambi il reggiseno con la frequenza dello slip

SilverF0x
ovviamente completo...che domande sono? :mbe: :D

Gemma
rigorosamente coordinati

mailand
ma spaiato in che senso? del tipo reggiseno in pizzo bianco e mutanda verde dell'oviesse? :D
:Puke: per la mutanda verde
comunque credo di si :D

Marco Giunio Silano
24-08-2006, 14:27

Dev'essere perfetto e, le donne, sono sempre perfette ed impeccabili quando si tratta di intimo. Almeno tutte quelle che ho incontrato fino ad oggi. E anche esigenti, per non sbagliare, ho sempre regalato "La Perla".

marta79

credo intenda proprio questo... :D

poi è ovvio che ci sono delle eccezioni, se ho i pantaloni bianchi trasparenti è ovvio che uso slip bianchi, se poi sopra ho una canotta nera di certo non metto il reggiseno bianco... ma sono eccezioni, non metto mai niente di trasparente per non avere questi problemi :sofico:

alcor1

superstraquoto! ;)

ShadowThrone
coordinato: calzini, slip, canotta, pantalone, camicia... tutto nero... sempre...

Joker84
24-08-2006, 14:28
calzini bianchi, mutande bianche...
calzini grigi, mutande grigie...
calzini neri,mutande nere...

no calzini, no mutande...

:D :D :sofico:

antonellina020985
24-08-2006, 14:29
sempre in coordinato, tranne per pantaloni bianchi e maglia nera... nn è il caso di indossare slip nero in vista... è volgare!

ManyMusofaga

bhè si ma abbinati con un pò di grazia :D

tipo chessò un reggiseno liscio rosa e uno slip sempre rosa ma fantasia...non parlo di spaiati stile "pugno in un occhio"

se ti/vi trovassi/trovaste in una situazione del genere quale potrebbe essere la tua/vs reazione?

marta79
scusa ma....sempre sempre?

anche per andare a lavoro? O per uscire a far la spesa?

poi una cosa che mi son sempre chiesta...se vai sempre di coordinato i casi son due

1.hai un tot di slip uguali da abbinare al sopra
2.cambi il reggiseno con la frequenza dello slip

ho tutti completi che uso e cambio, quindi si, cambio il reggiseno ogni volta che cambio lo slip quindi 1 o 2 volte al giorno... e si, anche per andare a lavoro o a fare la spesa ecc ecc...

scusa tu per andare a lavoro ti metti i calzini di colore diverso? :sofico:

Esmeralda.
24-08-2006, 14:30

Concordo al 100 % :)

3NR1C0
24-08-2006, 14:31

Onestamente dipende... il bi-color in alcuni casi ci può pure stare, però se io fossi donna sicuramente avrei particolare attenzione sia per l'intimo, ma ancor di più per le calzature di cui vado letteralmente matto :sbav:

Poi cmq inutile avere l'intimo perfetto quando il fisico è decadente :O

LUVІ
24-08-2006, 14:31
Foto degli ultimi acquisti! :oink:

FuGu
24-08-2006, 14:32
tipo chessò un reggiseno liscio rosa e uno slip sempre rosa ma fantasia...non parlo di spaiati stile "pugno in un occhio"

se ti/vi trovassi/trovaste in una situazione del genere quale potrebbe essere la tua/vs reazione?

Niente di particolare, a me basta che la tipa sappia curare se stessa.
Poi la fissa per il coordinato per me non è un problema... vabbè, in certe circostanze fa la sua figura, eccome, indubbiamente :stordita: :D

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:33
ovviamente completo...che domande sono? :mbe: :D

perchè scusa? :mbe:

io ad esempio non mi trovo bene con tutti i reggiseni...ho qualche completino carino ma molto scomodo (che tiro fuori nelle occasioni) e qualche reggiseno senza fronzoli con cui mi trovo veramente bene e che sfrutto nella quotidianità...di qui mi sono posta il problema ecco tutto ;)

FuGu
24-08-2006, 14:33
ho tutti completi che uso e cambio, quindi si, cambio il reggiseno ogni volta che cambio lo slip quindi 1 o 2 volte al giorno... e si, anche per andare a lavoro o a fare la spesa ecc ecc...

Ma perchè, tu al lavoro mostri slip e reggiseno? :mbe:
:D

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:34

con i calzini non ho alcun problema di comodità :D

FuGu
24-08-2006, 14:35
perchè scusa? :mbe:

io ad esempio non mi trovo bene con tutti i reggiseni...ho qualche completino carino ma molto scomodo (che tiro fuori nelle occasioni) e qualche reggiseno senza fronzoli con cui mi trovo veramente bene e che sfrutto nella quotidianità...di qui mi sono posta il problema ecco tutto ;)

Stavo per postare qualcosa del tipo:

"Se poi per andare a lavorare si infila gli slip neri con il reggiseno bianco, e sopra ci mette un paio di jeans e una maglietta o una felpa (per dire...), magari sportivi e senza pretese, beh, non è mica una tragedia :stordita: "

per chiudere il discorso che ho iniziato prima :)

3NR1C0
bhè si ma abbinati con un pò di grazia :D

Dipende sempre dal fisico che ci sta sotto, se una ragazza ha un bel corpo non ha neppure bisogno dell'intimo coordinato per attrarre un uomo...

...sono tutti palliativi per far ricadere l'attenzione sui particolari quando il complesso è scadente ;)

Esmeralda.
sempre in coordinato, tranne per pantaloni bianchi e maglia nera... nn è il caso di indossare slip nero in vista... è volgare!

Giusto !
Pero' a volte nel caso pantaloni bianchi maglia nera,uso reggiseno bianco senza spallini,oppure se la maglietta e' scollata dietro, metto uno di quei reggiseni che dietro hanno la striscia traparente e si allacciano di lato

3NR1C0
24-08-2006, 14:36

:boh: ... poi dalla foto non mi pareva che vestisse così femminile...

Swisström
24-08-2006, 14:36
non sono il tipo che va in giro con le mutande dI fuori (come va tanto di moda oggi..) quindi non m pongo questi problemi,... calzini rigorosamente neri o di altri colori scuri e mutande dei colori che capitano.

Dumah Brazorf
24-08-2006, 14:37
Per me va bene tutto, tanto poi glielo tolgo... :sbav:

3NR1C0

Non è il caso di indossare QUALUNQUE slip in vista!!!

Avete un concetto di volgarità tutto vostro :nono:

Estrangera

Sempre comunque intimo coordinato,mai spaiato,e anche le calze,d'inverno le porto coordinate all'intimo,cioè se vesto di rosa l'initmo sara' rosa,se vesto di nero l'intimo sara' nero,tutto coordinato,io sn una fanatica dell'intimo e mi cogli in castagna :)
Al massimo a volte faccio dei contrasti, ma sempre reggiseno e slip rigorosamente coordinati:-)

3NR1C0
Per me va bene tutto, tanto poi glielo tolgo... :sbav:

Per la serie NON SIAMO AFFAMATI :asd:

marta79
24-08-2006, 14:38

no, a lavoro no, ma è bene non farsi mai trovare impreparate, come chi non si depila perchè "tanto non devo uscire" :muro:

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:40
Stavo per postare qualcosa del tipo:

"Se poi per andare a lavorare si infila gli slip neri con il reggiseno bianco, e sopra ci mette un paio di jeans e una maglietta o una felpa (per dire...), magari sportivi e senza pretese, beh, non è mica una tragedia :stordita: "

per chiudere il discorso che ho iniziato prima :)

probabilmente non mi sono espressa bene nel primo post...infatti intendevo riferirmi a situazioni legate alla quotidianità tipo lavoro, università, spesa...situazioni in cui si presumo di non mostrare niente a nessuno...mi pare ovvio e scontato che in talune occasioni :O :D l'abbinato è d'obbligo

3NR1C0
24-08-2006, 14:40
no, a lavoro no, ma è bene non farsi mai trovare impreparate, come chi non si depila perchè "tanto non devo uscire" :muro:

Per la serie OGNI LASCIATA E' PERSA :asd:

FuGu
24-08-2006, 14:42
ma è bene non farsi mai trovare impreparate

apperò :oink: :asd: :asd: :asd:

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:43
Sempre comunque intimo coordinato,mai spaiato,e anche le calze,d'inverno le porto coordinate all'intimo,cioè se vesto di rosa l'initmo sara' rosa,se vesto di nero l'intimo sara' nero,tutto coordinato,io sn una fanatica dell'intimo e mi cogli in castagna :)

Mamma!!!!!!! :D :D Io son già fanatica di mio....ci metto una vita a vestirmi perchè abbino tutto: abbigliamento, scarpe, calze/calzini, cintura, borsa....se mi mettessi ad abbinare anche l'intimo ne uscirei pazza :asd: :doh:

edited823
24-08-2006, 14:43
basta fare vome me, ho solo capi di vestiario grigi e neri, così son sempre tutto coordinato: dalle mutande al berretto.

3NR1C0
24-08-2006, 14:44
basta fare vome me, ho solo capi di vestiario grigi e neri, così son sempre tutto coordinato: dalle mutande al berretto.

Una natura morta praticamente :asd:

Dumah Brazorf
24-08-2006, 14:44
Per la serie NON SIAMO AFFAMATI :asd:

Beh, parliamo di ex per chi ha già letto i miei lamenti, lei vestiva sempre piuttosto morigerata per cui quello che c'era sotto lo vedevo solo io. Ovviamente i completi li ha, un paio comprati anche su mia supervisione, ma la sua biancheria da tutti i giorni è quasi totalmente bianca e non abbinata per cui...
Ciao.

edit: fame tanta...

trokij
24-08-2006, 14:47
Preferisco spaiati :O

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:48

mah....io onestamente tutto questo bisogno di farmi trovare sempre pronta non ce l'ho.

Inoltre non ci trovo niente di sbagliato in quanto hai scritto sopra (eccessi a parte ovviamente)...mica ho voglia di depilarmi e tirarmi tutti i giorni specie se sono SICURA al 100% che nessuno mi vedrà senza vestiti :O

antonellina020985
Non è il caso di indossare QUALUNQUE slip in vista!!!

Avete un concetto di volgarità tutto vostro :nono:

infatti era uno concetto generalizzato, ad hoc con l'esempio

Haikoan

cioè.. se mi trovassi davanti alla ragazza dei miei sogni.. in eccitazione massima... mentre la sto spogliando... mentre si sta per :oink: ... e a quel punto trovo un tale abbinamento............. testata sul naso.. ovvio. :doh:

Estrangera
24-08-2006, 14:49
Mamma!!!!!!! :D :D Io son già fanatica di mio....ci metto una vita a vestirmi perchè abbino tutto: abbigliamento, scarpe, calze/calzini, cintura, borsa....se mi mettessi ad abbinare anche l'intimo ne uscirei pazza :asd: :doh:

Da fanatica di intimo e fashion-victim,purtroppo ho sto viziaccio,curo molto tutto...a volte anche lo smalto, :doh:

:stordita:

3NR1C0
24-08-2006, 14:49
Beh, parliamo di ex per chi ha già letto i miei lamenti, lei vestiva sempre piuttosto morigerata per cui quello che c'era sotto lo vedevo solo io. Ovviamente i completi li ha, un paio comprati anche su mia supervisione, ma la sua biancheria da tutti i giorni è quasi totalmente bianca e non abbinata per cui...
Ciao.

edit: fame tanta...

Guarda, fondamentalmente a me basta che una persona sia in forma fisica e pulita, poi il vestiario si può sempre adeguare.

P.S: anche depilata però, non mi piacciono le ragazze che aspettano di avere i pelazzi per ridepilarsi :Puke:

marta79
24-08-2006, 14:50
mah....io onestamente tutto questo bisogno di farmi trovare sempre pronta non ce l'ho.

Inoltre non ci trovo niente di sbagliato in quanto hai scritto sopra (eccessi a parte ovviamente)...mica ho voglia di depilarmi e tirarmi tutti i giorni specie se sono SICURA al 100% che nessuno mi vedrà senza vestiti :O

io non parlo solo di QUEL tipo di occasioni, pensa a una ragazza che non si depila che si fa male ad una gamba e finisce al pronto soccorso, il medico che la visita e i peli in bella mostra :(

ManyMusofaga
cioè.. se mi trovassi davanti alla ragazza dei miei sogni.. in eccitazione massima... mentre la sto spogliando... mentre si sta per :oink: ... e a quel punto trovo un tale abbinamento............. testata sul naso.. ovvio. :doh:

sei serio?

cioè ti smonteresti per così poco? :stordita:

3NR1C0
infatti era uno concetto generalizzato, ad hoc con l'esempio

Non si è capito se sei una di quelle che porta il perizoma in vista o no :boh:

In ogni caso a me le ragazzine che si conciano a quel modo fanno proprio ridere ;)

Swisström
24-08-2006, 14:51
io non parlo solo di QUEL tipo di occasioni, pensa a una ragazza che non si depila che si fa male ad una gamba e finisce al pronto soccorso, il medico che la visita e i peli in bella mostra :(

:doh: :sbonk:

pensa se fai un incidente e devono praticarti la respirazione articificiale .... e non ti sei lavata i denti :eek: (o più verosibilmente, non ti sie strappata i peli del naso... visto che la respirazione artificiale si fa bocca-->naso).

nevione
24-08-2006, 14:51
fanatico ma ogni volta che glielo faccio notare la mia ragazza mi manda a cagare :D

3NR1C0
24-08-2006, 14:52

Però la depilazione è importante, fa parte della pulizia di una persona, non mi piacerebbe avere la mia ragazza che non si tiene costantemente curata sotto quel profilo.

E' come dire "vabbè, la doccia me la faccio una volta la settimana tanto non esco mai..."

3NR1C0
24-08-2006, 14:53
Da fanatica di intimo e fashion-victim,purtroppo ho sto viziaccio,curo molto tutto...a volte anche lo smalto, :doh:

Quindi suppongo tu sia fisicamente uno schianto... visto che curi tutto :Perfido:

ManyMusofaga

ok è ufficiale :D ho trovato una ragazza più inguaiata di me sotto questo profilo:D

antonellina020985
Non si è capito se sei una di quelle che porta il perizoma in vista o no :boh:

In ogni caso a me le ragazzine che si conciano a quel modo fanno proprio ridere ;)

nn preoccuparti guarda!

FuGu

http://nothatkind.altervista.org/marmotta.gif

:D :D

si scherza, eh ;) :)

3NR1C0
24-08-2006, 14:54
nn preoccuparti guarda!

Ah guarda, non mi preoccupo proprio, ma visto che avevi lanciato il sasso a quel punto potevi pure spiegarti meglio.

Se ti senti in imbarazzo non è un problema, posso capirti.

FuGu

eh, ma quante storie, al massimo la si butta un po' sul ridere, altrimenti fai prima a fidanzarti con un manichino, così gli metti quello che ti pare :D :p

edited823
Una natura morta praticamente :asd:

si, quando passo la gente si tocca le palle.

3NR1C0
24-08-2006, 14:55
si, quando passo la gente si tocca le palle.

Che culo :asd:

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:56
Però la depilazione è importante, fa parte della pulizia di una persona, non mi piacerebbe avere la mia ragazza che non si tiene costantemente curata sotto quel profilo.

E' come dire "vabbè, la doccia me la faccio una volta la settimana tanto non esco mai..."

Si questo è anche vero....( :asd: calzante l'esempio della doccia)

però dipende anche da quanto pelosa/o è una persona :O

edited823
24-08-2006, 14:57
l'importante nn è l'abbinamento l'importante e la scelta.
no culottes no party

Haikoan
24-08-2006, 14:58
sei serio?

cioè ti smonteresti per così poco? :stordita:

:doh: ero ironico.. dai che mi frega del completino intimo.. una bella ragazza è bella in qualsiasi abbinamento mutandina-reggiseno... l'importante è che sia cambiato quelle 1-2 volte al giorno... un'altra cosa è il pelo.. quello frena veramente...

anomalos
24-08-2006, 14:58
forza donne postate le foto degli ultimi acquisti
:oink: :oink: :oink:

ManyMusofaga
24-08-2006, 14:59
pensa a una ragazza che non si depila che si fa male ad una gamba e finisce al pronto soccorso, il medico che la visita e i peli in bella mostra :(

a me è successo :stordita:

(per inciso ho la fortuna di essere poco pelosa e oltretutto bionda) però quando mi è capitato di certo non mi ero depilata la sera prima...non che avessi una giungla al posto delle gambe :O

edited823
24-08-2006, 15:01

no, la depilazione nn può esser messa in lelazione con la pulizia. è parte della cura del corpo.
che poi la depilazione sia una manna dal celo questo si,
dovrebbero dare il nobel x la medicina a chi la inventò, stimo tantissimo l'inventore, mi darebbe fatidio avere le guance irritate. (si lo so è una battuta squallor!)

3NR1C0
24-08-2006, 15:02
Si questo è anche vero....( :asd: calzante l'esempio della doccia)

però dipende anche da quanto pelosa/o è una persona :O

Senza dubbio se sei una ragazza poco pelosa parti molto avvantaggiata, tante ragazze però hanno davvero nella ricrescita un problema non da poco.

In ogni caso resto dell'idea che sia più importante curare il fisico con alimentazione sana e sport piuttosto che avere l'intimo carino su un culo flaccido...

3NR1C0
24-08-2006, 15:04
no, la depilazione nn può esser messa in lelazione con la pulizia. è parte della cura del corpo.
che poi la depilazione sia una manna dal celo questo si,
dovrebbero dare il nobel x la medicina a chi la inventò, stimo tantissimo l'inventore, mi darebbe fatidio avere le guance irritate. (si lo so è una battuta squallor!)

Ah, perchè la pulizia non fa parte della cura del corpo? :boh:

Haikoan
24-08-2006, 15:04

si ma se non ti depili non vuol dire che sei sporco/a.. :mbe:

3NR1C0
24-08-2006, 15:05
Mi fa piacere notare che quando ho spostato l'attenzione sul fisico le ragazze non hanno più postato :asd:

Ora capisco perchè curate così tanto l'intimo :D:D:D

3NR1C0
24-08-2006, 15:05
si ma se non ti depili non vuol dire che sei sporco/a.. :mbe:

E' una sorta di sporcizia pure quella... è trascuratezza, tanto quanto non lavarsi i denti...

Estrangera
24-08-2006, 15:06
ok è ufficiale :D ho trovato una ragazza più inguaiata di me sotto questo profilo:D

:asd: :asd: :asd:

Infatti sn malata,frequento anche un forum dv si parla esclusivamente di shopping,nuove collezioni,trend,moda :D

Mi sa proprio che sn inguaiata,piu' d te nn lo so,ma inguaiata sicuro :stordita:

marta79
24-08-2006, 15:07
Mi fa piacere notare che quando ho spostato l'attenzione sul fisico le ragazze non hanno più postato :asd:

:doh: cosa ti dovrei rispondere?
non credo di trascurare il mio fisico... poi certo, non sono una fotomodella ma non mi lamento!

Haikoan
24-08-2006, 15:08
E' una sorta di sporcizia pure quella... è trascuratezza, tanto quanto non lavarsi i denti...

quindi chi ha la barba (per vezzo) è una persona sporca... :mbe:

quindi dovrei depilarmi le mie gambe ultra pelose... :mbe:

FastFreddy
Rigorosamente coordinato! :O

Niente sopra e niente sotto! :asd: :oink:

3NR1C0
:doh: cosa ti dovrei rispondere?
non credo di trascurare il mio fisico... poi certo, non sono una fotomodella ma non mi lamento!

Che badate al superfluo quando non pensate minimamente al pratico...

... una ragazza tonica ed asciutta attrae di più un uomo di un completo coordinato :O

Ma ovviamente siete pigre e tutto ciò che costa fatica lo scartate prefendo quello che costa denaro ;)

ManyMusofaga

cattivello :O

:asd:

marta79
24-08-2006, 15:09
Che badate al superfluo quando non pensate minimamente al pratico...

... una ragazza tonica ed asciutta attrae di più un uomo di un completo coordinato :O

Ma ovviamente siete pigre e tutto ciò che costa fatica lo scartate prefendo quello che costa denaro ;)

e se la ragazza è tonica e asciutta e indossa un bel completo coordinato? :D

ManyMusofaga
24-08-2006, 15:10

bhè però devi ammettere che per una ragazza il discorso cambia eccome ;)

3NR1C0

Ma che c'entra???? Se hai la barba CURATA sei ok, se non ti fai mai la barba e ce l'hai incolta sei sporco :O

Gli uomini non devono depilarsi, ma se si curano è meglio.

3NR1C0
cattivello :O

Pensa che non c'è allanon81... altrimenti ne sentiresti ben di peggio :asd:

edited823
24-08-2006, 15:11

no. xkè uno può esser pulito ma tralasciar completamente la cura dell' aspetto estetico, di cui la cura è espressione.
lavarsi mica ci si lava x apparire esteticamente meglio.

Haikoan
24-08-2006, 15:11
bhè però devi ammettere che per una ragazza il discorso cambia eccome ;)

certo.. ma solo solo da punto di vista "tattile" e visivo.. non igienico..

Dagobert
24-08-2006, 15:12

Mmm...

Una ragazza pelosa puó essere pulita.
Una ragazza pulita puó essere pelosa.
Io sono un uomo, poco peloso ma comunque uomo, mi sento pulito anche se non mi depilo.

No, la depilazione non c'entra molto con l'igene.

E non lavarsi i denti, come non lavarsi, non é -solo- un atteggiamento trascurato, ma anti-igenico.

I peli non sono sporcizia: concordo di chi ha parlato di cura del corpo.

Lavarsi fa parte della cura del corpo, é vero, ma é la cosa importante.
Il resto é cura del corpo che in certi casi puó anche essere messa da parte, visto che le donne di oggi hanno da lavorare e fare millemila cose: certo, un tempo l'uomo pretendeva la perfezione fisica dalla donna, perché la donna era solo considerata per il lato fisico, doveva essere una bambolina perfetta, adesso é piú difficile.

Quindi, voto a favore della depilazione prima degli incontri, mentre non é necessaria quella quotidiana. La pulizia quotidiana sí, per il bene principalmente della ragazza stessa.

Se una ragazza non si lava i denti, i denti si sciupano, se non si lava, rischia malattie o irritazioni, se non si taglia i peli non succede niente di male, son naturali...

3NR1C0
24-08-2006, 15:13
no. xkè uno può esser pulito ma tralasciar completamente la cura dell' aspetto estetico, di cui la cura è espressione.
lavarsi mica ci si lava x apparire esteticamente meglio.

Ne concludo che abbiamo una visione d'insieme totalmente opposta :O

ManyMusofaga
24-08-2006, 15:13
Cmq ritengo sia importante un pò di elasticità in fatto di intimo

ovvio che se ti ritrovi davanti una persona con delle caratteristiche fisiche che proprio non ti garbano c'è poco da fare...l'intimo invece,come già diceva qualcuno, si può sempre adattare e cmq non penso possa inficiare più di tanto l'esito della cosa (a meno che proprio non si tratti di intimo scadentissimo e di dubbio gusto)...in caso ometti smentitemi se sbaglio

3NR1C0
24-08-2006, 15:14
Mmm...

Una ragazza pelosa puó essere pulita.
Una ragazza pulita puó essere pelosa.
Io sono un uomo, poco peloso ma comunque uomo, mi sento pulito anche se non mi depilo.

No, la depilazione non c'entra molto con l'igene.

IGIENE!

In ogni caso per me vanno di pari passo... non c'è molto da aggiungere. Io sono fatto così.

Haikoan
24-08-2006, 15:14
Ma che c'entra???? Se hai la barba CURATA sei ok, se non ti fai mai la barba e ce l'hai incolta sei sporco :O

Gli uomini non devono depilarsi, ma se si curano è meglio.

mi sa che confondi l'aspetto estetico con l'igiene...

Melancholy
24-08-2006, 15:15
Di solito li coordino, soprattutto se si tratta di completini con fantasie, ricami o pizzi particolari. Per l'intimo basic invece ci faccio meno caso :fagiano:

edited823
24-08-2006, 15:16

ma che cazzo spari io nn mi faccio mai la barba (tanto nn mi cresce) ma sono quasi misofobo e mi lavo ogni 2 secondi.

3NR1C0
Cmq ritengo sia importante un pò di elasticità in fatto di intimo

ovvio che se ti ritrovi davanti una persona con delle caratteristiche fisiche che proprio non ti garbano c'è poco da fare...l'intimo invece,come già diceva qualcuno, si può sempre adattare e cmq non penso possa inficiare più di tanto l'esito della cosa (a meno che proprio non si tratti di intimo scadentissimo e di dubbio gusto)...in caso ometti smentitemi se sbaglio

Quando una ragazza mi piace potrebbe avere anche uno scafandro addosso, perchè tanto so quel che c'è sotto e so che non ha niente da nascondere.

Ovviamente se poi si presenta bene anche sotto quel profilo non posso fare altro che gratificare ulteriormente la vista.

Sono d'accordo sull'elasticità dell'intimo fermo restando la cura doverosa del corpo (bisogna dedicarci un po' di tempo ogni giorno per non trovarsi a spendere mezze giornate una volta al mese)

3NR1C0
mi sa che confondi l'aspetto estetico con l'igiene...

ARIDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

... non confondo nulla.

Per me sono due concetti FUSI TRA LORO.

Ma parlo arabo? :doh:

marta79
24-08-2006, 15:17
Quindi, voto a favore della depilazione prima degli incontri, mentre non é necessaria quella quotidiana. La pulizia quotidiana sí, per il bene principalmente della ragazza stessa.

io sono donna e mi depilo, sempre! non solo prima di un incontro, mi depilo perchè mi da fastidio vedermi con i peli, perchè se indosso una gonna si notano, perchè se entro in un negozio a provare un paio di stivali si vedono, perchè se mi accarezzo una gamba mi piace sentirla liscia e per altri mille motivi e sinceramente quando viene qualche amica a dormire da me e la vedo con i peli il mio primo istinto e portarla in bagno e fargli una ceretta!!!

3NR1C0
24-08-2006, 15:17
ma che cazzo spari io nn mi faccio mai la barba (tanto nn mi cresce) ma sono quasi misofobo e mi lavo ogni 2 secondi.

Dai, chiudiamola qua, non ha senso discutere, non capisci cosa voglio dire e vai avanti col tuo discorso.

3NR1C0
24-08-2006, 15:18
io sono donna e mi depilo, sempre! non solo prima di un incontro, mi depilo perchè mi da fastidio vedermi con i peli, perchè se indosso una gonna si notano, perchè se entro in un negozio a provare un paio di stivali si vedono, perchè se mi accarezzo una gamba mi piace sentirla liscia e per altri mille motivi e sinceramente quando viene qualche amica a dormire da me e la vedo con i peli il mio primo istinto e portarla in bagno e fargli una ceretta!!!

Sono perfettamente d'accordo con te, se fossi donna farei altrettanto...

Haikoan
24-08-2006, 15:19

è su questo che secondo me ti sbagli..

3NR1C0
24-08-2006, 15:20
è su questo che secondo me ti sbagli..

Non è questione di GIUSTO o di SBAGLIATO.

E' questione che a me PIACE COSI'... ma sarò ben libero di assimilare i due concetti o devo fare come vuoi tu? :fuck:

Dagobert
24-08-2006, 15:21
ARIDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

... non confondo nulla.

Ma parlo arabo? :doh:

Ok. Ognuno la pensa come ti pare. Ma non sono PER TUTTI concetti omogenei, perché di base uno porta ad una conseguenza, l'altro ad un altra conseguenza, ovvero la poca igiene porta a malattie, la poca cura dell'esterioritá no. Quindi sono due concetti eterogenei e ben distinti.

Se poi tu, personalmente, li mischi, é un altro discorso, ma almeno ammetterai che non si incorre in malattie non depilandosi.
O no?

ManyMusofaga
24-08-2006, 15:21

Io la prendo molto più easy invece....e ne sono contenta considerando che già di seghe mentali reputo di farmene abbastanza :asd: :muro:

Haikoan
24-08-2006, 15:22
Non è questione di GIUSTO o di SBAGLIATO.

E' questione che a me PIACE COSI'... ma sarò ben libero di assimilare i due concetti o devo fare come vuoi tu? :fuck:

oh ma ci sei o ci fai? :asd:

lassamo perdere va... :asd:

edited823
24-08-2006, 15:23
Dai, chiudiamola qua, non ha senso discutere, non capisci cosa voglio dire e vai avanti col tuo discorso.

si, vabbene aver idee diverse ma se mi dici che se uno tralascia le cure prettamente estetiche è sporco, allora scusa, però, è un offesa.

poi neppure a me piaccion le ragazze che nn si depilano, ma se nn lo fanno non gli dò certo delle laide.

Estrangera
io non parlo solo di QUEL tipo di occasioni, pensa a una ragazza che non si depila che si fa male ad una gamba e finisce al pronto soccorso, il medico che la visita e i peli in bella mostra :([/QUOTE]

Io odio i peli :mc:

3NR1C0
oh ma ci sei o ci fai? :asd:

lassamo perdere va... :asd:

Qui mi sa che ci sei o ci fai tu... non vedo perchè dovrei darti ragione su un concetto che non condivido, ma sarai forte! :muro:

Dagobert
24-08-2006, 15:24

Potrei risponderti che ti sei adattata ad un modello di bellezza imposto dalla societá, anzi, imposto dai maschi che possono in tal modo avere ragazze piú liscie e belle.

La storia -scritta dai maschi- ha creato lo stereotipo del maschio nerboruto e peloso che "ha da puzzare", la ragazza che si cura, tutta bellina, sempre perfetta.

Sia chiaro, nessuna critica al tuo modo di fare, anche io sono assuefatto a questo modo di pensare, ma con la sufficiente elasticitá per capire che se la mia ragazza non si é depilata quando é a provare gli stivali non cade certo il mondo, visti i tempi strettissimi che ha durante la giornata.

3NR1C0
24-08-2006, 15:24
si, vabbene aver idee diverse ma se mi dici che se uno tralascia le cure prettamente estetiche è sporco, allora scusa, però, è un offesa.

Per me lo è, e non mi pare di offendere proprio nessuno giacchè non ho detto a te "sporco"...

... poi ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole.

poi neppure a me piaccion le ragazze che nn si depilano, ma se nn lo fanno non gli dò certo delle laide.

Io non lo vado a dire loro in faccia, ma lo penso invece.

Dagobert
24-08-2006, 15:27
Per me lo è
Ok.
Ma sei convinto di una cosa sbagliata.
"Sporco" ha un preciso significato.
Tu lo stravolgi e lo usi in modo molto personale: niente di male ma almeno cerca di esserne cosciente.

marta79
La storia -scritta dai maschi- ha creato lo stereotipo del maschio nerboruto e peloso che "ha da puzzare"

il mio attuale ragazzo non è peloso, per niente, ha un petto liscissimo che io adoro, quelli precedenti si depilavano :D , io li odio proprio i peli, in quanto al "puzzare" beh, doccia quotidina e buon antiodorante risolvono il problema! :D

3NR1C0
La storia -scritta dai maschi- ha creato lo stereotipo del maschio nerboruto e peloso che "ha da puzzare", la ragazza che si cura, tutta bellina, sempre perfetta.

Infatti non condivido lo stereotipo di uomo che ha da puzzare.

Io mi curo molto, e mi depilo anche in zone particolarmente esposte a rischi di scarsa igiene (ascelle e inguine)... e non dirmi che la depilazione non c'entra con l'igiene perchè mi sa che ti sfugge qualche concetto base sulla proliferazione batterica.

3NR1C0
24-08-2006, 15:29
Ok.
Ma sei convinto di una cosa sbagliata.
"Sporco" ha un preciso significato.
Tu lo stravolgi e lo usi in modo molto personale: niente di male ma almeno cerca di esserne cosciente.

Sporcizia esiste anche in senso figurato... tant'è che viene usata pure assimilandola al concetto di ideologia.

Non diventiamo fiscali su questi argomenti cortesemente.

L'etimologia della parola la conosco, se la uso in questi termini è perchè ritengo opportuno farlo pur essendo conscio del significato originario.

ManyMusofaga
24-08-2006, 15:29
il mio attuale ragazzo non è peloso, per niente, ha un petto liscissimo che io adoro, quelli precedenti si depilavano :D , io li odio proprio i peli, in quanto al "puzzare" beh, doccia quotidina e buon antiodorante risolvono il problema! :D

marta contro il pelo :D :D

si scherza eh...si sa che poi ognuno ha le sue fisse ;)

Dagobert
24-08-2006, 15:30
Infatti non condivido lo stereotipo di uomo che ha da puzzare.

Io mi curo molto, e mi depilo anche in zone particolarmente esposte a rischi di scarsa igiene (ascelle e inguine)... e non dirmi che la depilazione non c'entra con l'igiene perchè mi sa che ti sfugge qualche concetto base sulla proliferazione batterica.

Ehm...La proliferazione batterica avviene senza dubbio piú facilmente nei peli sporchi rispetto alla pelle sporca. Ma ti pulisci, il problema della proliferazione batterica non si pone.
Poi un conto é sotto l'ascella, dove la crescita é molto accentuata, un conto sulle gambe, dove i peli rimangono comunque corti. E sul piano dell'igene, se uno si fa una doccia al giorno, problemi non ce ne sono.

Haikoan
Qui mi sa che ci sei o ci fai tu... non vedo perchè dovrei darti ragione su un concetto che non condivido, ma sarai forte! :muro:

ci provo l'ultima volta (anche se si è spiegato benissimo dagobert)..

mettiamo di avere una barba incolta... quindi non curata.. ok? ci sei? :asd:
dal punti di vista estetico (visivo) quella barba (o quella persona) puo sembrare sporca.. ma invece è perfettamente pulita perchè lavata...

stessa cosa per le gambe delle donne.. possono essere pelose finche vuoi ma se lavate non puoi dire che siano sporche... anche se oggettivamente inguardabili..

3NR1C0

Pretendere che un ragazzo si depili in toto però non lo trovo giusto, l'uomo per natura è molto più peloso della donna... c'è una bella differenza in questo senso tra i due sessi.

Se poi ti basi per la scelta del tuo partner sul grado di peluria allora è una tua fissa e basta, ma a quel punto non la condivido più.

AlexB
24-08-2006, 15:31

sempre molto attento all intimo......

.... che non ci sia (sopratutto fernet branc..emh...la parte "sotto").... :D :D :D :D

Ciao, ALe

Dagobert
24-08-2006, 15:32
Sporcizia esiste anche in senso figurato... tant'è che viene usata pure assimilandola al concetto di ideologia.

Non diventiamo fiscali su questi argomenti cortesemente.

L'etimologia della parola la conosco, se la uso in questi termini è perchè ritengo opportuno farlo pur essendo conscio del significato originario.

E allora, visto che sei conscio del senso originale, puoi capire benissimo perché ti é stato detto che puoi risultare offensivo.
Se giudichi sporca -e quindi disgustosa- una persona pulitissima ma, per sua sfortuna, fortemente pelosa, costui potrebbe anche offendersi.

marta79
24-08-2006, 15:32
Pretendere che un ragazzo si depili in toto però non lo trovo giusto, l'uomo per natura è molto più peloso della donna... c'è una bella differenza in questo senso tra i due sessi.

Se poi ti basi per la scelta del tuo partner sul grado di peluria allora è una tua fissa e basta, ma a quel punto non la condivido più.

Non l'ho mai preteso, e mai come dici tu "in toto" i miei ex si depilavano il petto per scelta loro e a me la cosa piaceva :D , con questo invece sono fortunata, non deve nemmeno depilarsi perchè non è peloso di natura...

3NR1C0
24-08-2006, 15:33
ci provo l'ultima volta (anche se si è spiegato benissimo dagobert)..

mettiamo di avere una barba incolta... quindi non curata.. ok? ci sei? :asd:
dal punti di vista estetico (visivo) quella barba (o quella persona) puo sembrare sporca.. ma invece è perfettamente pulita perchè lavata...

stessa cosa per le gambe delle donne.. possono essere pelose finche vuoi ma se lavate non puoi dire che siano sporche... anche se oggettivamente inguardabili..

Continui a scrivere ovvietà disarmanti e ti ostini a non capire il mio discorso.

Per me una persona che non si cura NON MI PIACE tanto quanto una che non si lava.

Manco a mia nonna 90enne c'è bisogno di ripetere le cose così tanto :muro:

3NR1C0
24-08-2006, 15:34
E allora, visto che sei conscio del senso originale, puoi capire benissimo perché ti é stato detto che puoi risultare offensivo.
Se giudichi sporca -e quindi disgustosa- una persona pulitissima ma, per sua sfortuna, fortemente pelosa, costui potrebbe anche offendersi.

Guarda che io sono peloso :help:

Oh raga, sto perdendo le energie a rispondervi... datevi tregua un po' e cercare di capire il senso del discorso.

Dagobert
24-08-2006, 15:35

Ecco, non capisco perché allora una donna non possa pretendere che l'uomo sia piú depilato. Anche se é piú peloso di base, se le donne ci vedessero "sporchi" alla Enrico per via della peluria, avrebbero ogni ragione.

Quelle di Marta allora non sono fisse piú strane di quelle maschili.

Solo che quelle maschili sono legalizzati dai canoni di bellezza -imposti dai maschi-, invece le fisime femminili sono "negative" perché noi maschi non siamo abituati a depilarci.

3NR1C0
24-08-2006, 15:36
Non l'ho mai preteso, e mai come dici tu "in toto" i miei ex si depilavano il petto per scelta loro e a me la cosa piaceva :D , con questo invece sono fortunata, non deve nemmeno depilarsi perchè non è peloso di natura...

Guarda, io pagherei per non essere peloso, però lo sono e cmq non posso depilarmi completamente. Già sono fortunato a non avere peli sulla schiena :yeah:

Mi piace tenermi in ordine radendomi quotidianamente e tenendo sotto controllo la peluria in zone particolarmente soggette a sudorazione. Tutto questo per favorire l'igiene del corpo.

Però il petto onestamente è un dramma depilarlo, bisogna vedere i tuoi ex quanti peli avevano di base.

3NR1C0
24-08-2006, 15:36
Ecco, non capisco perché allora una donna non possa pretendere che l'uomo sia piú depilato. Anche se é piú peloso di base, se le donne ci vedessero "sporchi" alla Enrico per via della peluria, avrebbero ogni ragione.

Quelle di Marta allora non sono fisse piú strane di quelle maschili.

Solo che quelle maschili sono legalizzati dai canoni di bellezza -imposti dai maschi-, invece le fisime femminili sono "negative" perché noi maschi non siamo abituati a depilarci.

Ma per te la parità tra i sessi è che pure le donne si lascino crescere i peli?

Il mondo è bello perchè è vario :boh:

marta79
24-08-2006, 15:37
Però il petto onestamente è un dramma depilarlo, bisogna vedere i tuoi ex quanti peli avevano di base.

peluria normale, facevano la ceretta, o gliela facevo io o al centro estetico... la prima volta magari fa male ma poi ci si abitua.

Haikoan
24-08-2006, 15:40
Continui a scrivere ovvietà disarmanti e ti ostini a non capire il mio discorso.

Per me una persona che non si cura NON MI PIACE tanto quanto una che non si lava.

Manco a mia nonna 90enne c'è bisogno di ripetere le cose così tanto :muro:

dalle tue precedenti affermazioni ho preferito mettere in chiaro il concetto di sporco che stando a quel che scrivevi pareva ne dessi un'interpretazione alquanto soggettiva:

se non ti fai mai la barba e ce l'hai incolta sei sporco

mah..

3NR1C0
24-08-2006, 15:40
peluria normale, facevano la ceretta, o gliela facevo io o al centro estetico... la prima volta magari fa male ma poi ci si abitua.

Gliela facevi tu? :help:

Poverini, che prove d'amore dovevano superare :asd:

3NR1C0
24-08-2006, 15:41
dalle tue precedenti affermazioni ho preferito mettere in chiaro il concetto di sporco che stando a quel che scrivevi pareva ne dessi un'interpretazione alquanto soggettiva

Infatti davo un'interpretazione personale... la prossima volta lo scrivo tra parentesi almeno mi evito 30 post successivi a spiegarlo :cry:

marta79
24-08-2006, 15:44
Gliela facevi tu? :help:

Poverini, che prove d'amore dovevano superare :asd:

a dire il vero sono abbastanza pratica in fatto di depilazione :D

Dagobert
24-08-2006, 15:44
Ma per te la parità tra i sessi è che pure le donne si lascino crescere i peli?

Il mondo è bello perchè è vario :boh:

Che paritá dei sessi é se una delle due é costretta dalle convenzioni a farsi un mazzo cosí per depilarsi, sistemarsi, curarsi, in modo da essere bellina bellina, praticamente un gioiellino da sfoggiare per il proprio lui e quest'ultimo puó fare quel che vuole perché per motivi storici non deve depilarsi, sistemarsi, curarsi per due ore prima di uscire?

Comunque no, la paritá dei sessi non é che le donne siano pelose. La paritá dei sessi la vedo quando il maschio non pretende che le gambe della donna siano perfette sempre e che le donne prendano con rilassatezza la questione.

Se deve diventare uno stress per la donna anche provarsi un paio di stivali con le gambe un pó pelose, allora mi preoccupo.

Insomma, la donna angelicata é uno stereotipo creato nel 1300...

Haikoan
24-08-2006, 15:45
Infatti davo un'interpretazione personale...

quante interpretazioni si possono dare alla parola sporco? :asd:

spòr|co
agg., s.m.
FO
1 agg., non pulito; sudicio, sozzo, lurido: biancheria sporca, pavimento, muro s., mani, unghie sporche
2 agg., di qcn., che trascura l’igiene, la pulizia personale: un ragazzo s.
3 agg., estens., di colore, non puro, mescolato con il grigio o con il nero: bianco s., azzurro s.
4 agg., fig., di qcn., disonesto, sleale, moralmente corrotto o, anche, dedito al vizio, depravato: un individuo s.
5 agg., fig., di qcs., contrario ai principi della morale, dell’onestà, della giustizia: un affare s., una storia sporca; denaro s., guadagnato in modo illecito
6 agg., fig., di qcs., volgare, osceno, una barzelletta sporca, discorsi sporchi
7 agg., fig., di industria, di fonte energetica, ecc., che inquina e danneggia l’ambiente
8 agg. CO TS tecn., di segnale audio o video, che presenta una ricezione difettosa | colloq., di nastro magnetico, su cui è già stato registrato qcs., non vergine
9 s.m. CO sporcizia: vivere nello s.

3NR1C0
24-08-2006, 15:46

Io sono un uomo del 1300!

UCCIDIMI e facciamola finita una volta per tutte :D:D:D

3NR1C0
24-08-2006, 15:47
a dire il vero sono abbastanza pratica in fatto di depilazione :D

Ok, ma io al petto se proprio vado di epilazione definitiva :O

AlexB
24-08-2006, 15:48
vieni a me a chiedermi de depilarmi...t arriva un calcio nel culo che devono chiamare il carro atrezzi per toglierti la scarpa dal piloro...

Ciao, Ale

3NR1C0
24-08-2006, 15:50
vieni a me a chiedermi de depilarmi...t arriva un calcio nel culo che devono chiamare il carro atrezzi per toglierti la scarpa dal piloro...

Ciao, Ale

DEPILATI!!!

ManyMusofaga
24-08-2006, 15:50

Ciao, Ale

:rotfl:

Kendall
24-08-2006, 15:51
:asd: :asd: :asd:

Infatti sn malata,frequento anche un forum dv si parla esclusivamente di shopping,nuove collezioni,trend,moda :D

Mi sa proprio che sn inguaiata,piu' d te nn lo so,ma inguaiata sicuro :stordita:

se puoi mettere il nome approfitto per aggiornarmi, grazie ;)

AlexB
24-08-2006, 15:53
DEPILATI!!!

comincia a chiamare il carro atrezzi ...tempo che arrivo... !!! :asd: :D :D :D

Kendall
24-08-2006, 15:55

pure io, pensa che se per qualche motivo non riesco a farmi la ceretta in tempo non riesco nemmeno a mettermi l'idratante perchè mi schifano i miei di peli :D

3NR1C0
24-08-2006, 15:57
comincia a chiamare il carro atrezzi ...tempo che arrivo... !!! :asd: :D :D :D

89.24.24 ----> (squilla...)

Operatore: "Salve serve aiuto?"

Io: "Sì, tra un po' dovrebbe arrivarmi una pedata nel culo..."

Operatore: "Le chiamo subito un carro-attrezzi..."

Io: "Sarà il caso..."

AlexB
24-08-2006, 16:07
89.24.24 ----> (squilla...)

Operatore: "Salve serve aiuto?"

Io: "Sì, tra un po' dovrebbe arrivarmi una pedata nel culo..."

Operatore: "Le chiamo subito un carro-attrezzi..."

Io: "Sarà il caso..."

Voce Fuoricampo: "Tempestivo"

Bravo...ottimo lavoro :D :D :D :D...

L4OA
24-08-2006, 16:33
riguardo l'intimo..
se non ho qualche "incontro".. quello che casca dall'armadio va benissimo :asd:

riguardo la depilazione..
conosco qualcuno che si depila un po' ovunque.. avete capito.. ;)
e per curiosità.. ho provato.. con moooolta attenzione :D:D
bè.. devo ammettere che ha il suo bel perchè :oink: senza scendere in dettagli :cool:
e poi.. nel 2006 ancora a fare ste distinzioni?
prima l'orecchino.. ora la depilazione.. ma che è un forum di nostalgici del medioevo?? :asd::asd:

si scherza ehhh ;)

ManyMusofaga
24-08-2006, 16:38
riguardo l'intimo..
se non ho qualche "incontro".. quello che casca dall'armadio va benissimo :asd:

dicesi uomo spartano :asd:

marta79
24-08-2006, 16:41
riguardo la depilazione..
conosco qualcuno che si depila un po' ovunque.. avete capito.. ;)
e per curiosità.. ho provato.. con moooolta attenzione :D:D
bè.. devo ammettere che ha il suo bel perchè :oink: senza scendere in dettagli :cool:
;)

quoto :D

Anidia
24-08-2006, 16:51

ti faranno santo! :D

3NR1C0
24-08-2006, 16:53
ti faranno santo! :D

Ti ricordo che le frecciatine non sono ammesse anche se trasversali... poi tutto sommato è molto triste questo tuo modo di fare.

Dacci un taglio, se hai qualcosa d'interessante da dire lo dici, se hai qualche problema da risolvere puoi contattarmi in PVT altrimenti ignorami (vale pure per i quote a messaggi che riguardano me come in questo caso)

Anidia
24-08-2006, 17:16
....dicevo, sante parole! Noi donne non siamo perfette e ci vuole sempre l'aiuto di miss ceretta e quant'altro! :D

majino
24-08-2006, 17:21
a me vu mi sembrate tutti grulli :D

cioè, è vero che ognuno c'ha le sue manie eh, ma per certe cose si sfiora la paranoia: addirittura sempre gambe depilate perchè, metti caso fai un incidente, se ti trova un peletto son dolori... oh, ma hai fatto un incidente, ci saranno cose più importanti a cui pensare??? :) che vuoi che gliene freghi al dottore che magari è abituato a curare senzatetto con pustole ovunque se hai un pelino di ricrescita??? :D

cmq, per quanto riguarda l'intimo, sinceramente non me ne frega un cazzo. qualunque cosa c'abbia addosso, va bene tutto basta che sia bello quello che c'è sotto. per quanto mi riguarda, ho solo calzini e slip/boxer neri, quindi fò anche presto a coordinarli :)

p.s.
nn voglio offendere nessuno eh, è che ho letto cose che sono veramente ma veramente fuori dal mio mondo... ;)

Anidia
24-08-2006, 17:22
ah, dimenticavo, ok al completino ma va bene anche lo spaiato. Credo che non serva un completino per essere sexy.Se fosse così allora siamo rovinate! :D

pO|_iNo
24-08-2006, 17:23
Riprendo quello che dicevo in un altro 3d: credo che le donne siano mediamente più vanitose e che per questo si sentano in DOVERE di essere ineccepibili nel loro modo di apparire.

La mia ragazza non si permette di andare al mare senza le gambe liscie, non si fa neanche guardare (figuriamoci sfiorare) se non è fresca di ceretta.
E lo fa cmq, indipendentemente da me. Credo che se pretendesse lo stesso da me avrei una reazione alla AlexB.

Tornando IT: i completini abbinati sono quello che sono, ma se mi ritrovo con uno "spezzato" non è che mi metto a fare i capricci!

FreeMan
24-08-2006, 17:25
3NR1C0, segnala e STOP... lascia che sia il mod a fare il mod

tnx

>bYeZ<

edited823
24-08-2006, 17:26
Credo che non serva un completino per essere sexy.

no, servon le culottes x esserlo!

slipknot2002
24-08-2006, 17:26
Va ben tutto, basta che sia pulita. :O

ManyMusofaga
24-08-2006, 17:27

mica a tutte stanno bene ;)

FuGu
24-08-2006, 17:27

L'igiene in cima ad ogni cosa, percabbo, cioè, perbacco :D

Da entrambe le parti, ovviamente :)

Anidia
24-08-2006, 17:28

Vabbè ma questo credo...spero!...sia scontato.... :eek:

3NR1C0
24-08-2006, 17:28
3NR1C0, segnala e STOP... lascia che sia il mod a fare il mod

tnx

>bYeZ<

Sì, infatti vedo come ti sprechi a redarguire certi comportamenti :doh:

Evito pure di segnalare, tanto per quel che serve... belle le regole... utili soprattutto.

FINE OT

FuGu
24-08-2006, 17:29

mica vero :stordita:

Dagobert
24-08-2006, 17:29
cioè, è vero che ognuno c'ha le sue manie eh, ma per certe cose si sfiora la paranoia: addirittura sempre gambe depilate perchè, metti caso fai un incidente, se ti trova un peletto son dolori... oh, ma hai fatto un incidente, ci saranno cose più importanti a cui pensare??? :) che vuoi che gliene freghi al dottore che magari è abituato a curare senzatetto con pustole ovunque se hai un pelino di ricrescita??? :D

cmq, per quanto riguarda l'intimo, sinceramente non me ne frega un cazzo. qualunque cosa c'abbia addosso, va bene tutto basta che sia bello quello che c'è sotto. per quanto mi riguarda, ho solo calzini e slip/boxer neri, quindi fò anche presto a coordinarli :)

ah, dimenticavo, ok al completino ma va bene anche lo spaiato. Credo che non serva un completino per essere sexy.Se fosse così allora siamo rovinate! :D

Questi sono modi di vedere le cose a me molto affini. Carino il completo, ma solo perché significa che lei ha pensato a me, carino depilarsi, perché significa che si cura e vuole farsi trovare da me in forma.
Ma addirittura farlo diventare una ossessione...

La donna migliore é quella che riesce a essere provocante anche senza l'ausilio del completino e della perfezione fisica!

FreeMan
24-08-2006, 17:30
Sì, infatti vedo come ti sprechi a redarguire certi comportamenti :doh:

Evito pure di segnalare, la prox volta ci penso io.

e ne pagherai le conseguenze

invito quindi chiunque abbia a scontrarsi con 3NR1C0 a non seguirlo su certe strade per non fare la stessa fine

>bYeZ<

3NR1C0
24-08-2006, 17:31
e ne pagherai le conseguenze

invito quindi chiunque abbia a scontrarsi con 3NR1C0 a non seguirlo su certe strade per non fare la stessa fine

>bYeZ<

Ho editato nel frattempo, in ogni caso io pago sempre le conseguenze, non è una novità, ribadisco l'equità di trattamento in ogni caso.

Anidia
24-08-2006, 17:33
se la tua tipa si presenta con gli slip con gli orsi tu che fai? :D

FreeMan
24-08-2006, 17:33
Ho editato nel frattempo, in ogni caso io pago sempre le conseguenze, non è una novità, ribadisco l'equità di trattamento in ogni caso.

L'importante è quello che fai

altri commenti al mio operato in pubblico e sai cosa ti aspetta

>bYeZ<

Drago
24-08-2006, 17:34
Guarda, io pagherei per non essere peloso, però lo sono e cmq non posso depilarmi completamente. Già sono fortunato a non avere peli sulla schiena :yeah:

Mi piace tenermi in ordine radendomi quotidianamente e tenendo sotto controllo la peluria in zone particolarmente soggette a sudorazione. Tutto questo per favorire l'igiene del corpo.

parlo da uomo peloso :D

non posso depilarmi il petto perchè farei ridere con i peli dalla vita in giù..mi do una ritoccatina alle spalle e quei pochi che -per fortuna che sono pochi- ci sono sulla schiena, una volta ogni tanto con la crema depilatoria. prima facevo la ceretta e non c'è, sostanzialmente, molta differenza se non per il male e per il tempo di ricrescita (più breve con la crema).

mi accorcio i peli delle ascelle perchè lunghi mi fanno un po' schifo e puzzano, idem per quelli del pitone, ma non perchè puzzano, bensì per comodità come il saggio L4OA ha scritto.

una volta mi curavo molto le sopracciglia e la barba, ma sinceramente mi preferisco un po' più animale :D poi vedo che le sopracciglia da fighetto ultimamente non vanno più, e meno male. le aggiusto solamente senza rifarle. la barba la faccio una volta ogni 3/4 giorni perchè rimanga più morbida, facendola tutti i giorni cresce più in fretta e più dura.

per l'uomo preferisco curare unghie, denti, pulizia generale che i peli, anche perchè sarebbero davvero troppi :D

l'intimo appaiato mi fa piacere ma non è essenziale.

Anidia
24-08-2006, 17:36
mica vero :stordita:
non oso immaginare! :eek:

FreeMan
24-08-2006, 17:36
scusata ma come si è finiti a parlare di uomini pelosi in un thread sulla biancheria intima FEMMINILE? :mbe:

direi che si potrebbe anche rientrare in topic

>bYeZ<

slipknot2002
24-08-2006, 17:38

Era solo per dire che non bado a queste cose, ognuno si mette quel che vuole, a volte essere stravaganti non è poi male :D :D

3NR1C0
24-08-2006, 17:41

non posso depilarmi il petto perchè farei ridere con i peli dalla vita in giù..mi do una ritoccatina alle spalle e quei pochi che -per fortuna che sono pochi- ci sono sulla schiena, una volta ogni tanto con la crema depilatoria. prima facevo la ceretta e non c'è, sostanzialmente, molta differenza se non per il male e per il tempo di ricrescita (più breve con la crema).

mi accorcio i peli delle ascelle perchè lunghi mi fanno un po' schifo e puzzano, idem per quelli del pitone, ma non perchè puzzano, bensì per comodità come il saggio L4OA ha scritto.

una volta mi curavo molto le sopracciglia e la barba, ma sinceramente mi preferisco un po' più animale :D poi vedo che le sopracciglia da fighetto ultimamente non vanno più, e meno male. le aggiusto solamente senza rifarle. la barba la faccio una volta ogni 3/4 giorni perchè rimanga più morbida, facendola tutti i giorni cresce più in fretta e più dura.

per l'uomo preferisco curare unghie, denti, pulizia generale che i peli, anche perchè sarebbero davvero troppi :D

Concorderai con me che se potessi essere senza peli saresti più felice :D:D:D

In ogni caso, comodità certamente, ma anche igiene...

E ora rientramo a parlare di intimo va ;)

Anidia
24-08-2006, 17:41

:huh: :D scherzo! era per sottolineare che un pò alla volta hai eliminato qualcosa fino ad arrivare a denti e unghie! :D

Drago
24-08-2006, 17:47
:huh: :D scherzo! era per sottolineare che un pò alla volta hai eliminato qualcosa fino ad arrivare a denti e unghie! :D

chiaro! poi toglierò anche quelli e tornerò a vivere nelle caverne! :D

edited823
24-08-2006, 17:49
mica a tutte stanno bene ;)

si, quelle si che son il vero discrimine x saper se è un bel culo.
altro che i tanga!

edited823
24-08-2006, 17:50
se la tua tipa si presenta con gli slip con gli orsi tu che fai? :D

li tolgo.

edited823
24-08-2006, 17:52
Concorderai con me che se potessi essere senza peli saresti più felice :D:D:D

si ma io che sono glabro son poco resistente al freddo, voi avete un vantaggio!

Anidia
24-08-2006, 17:52
li tolgo.
mitico! :D

3NR1C0
24-08-2006, 17:54
si ma io che sono glabro son poco resistente al freddo, voi avete un vantaggio!

Seeeeee... magari!!! In realtà quel tipo di pelo lì non dà alcun vantaggio sotto quel profilo :cry:

Beato te che sei glabro, non sai quanti stress ti risparmi.

Però dobbiamo tornare a parlare di intimo!

Io lo preferisco nero in ogni caso... bianco solo se su pelle molto abbronzata.

ManyMusofaga
24-08-2006, 17:56
altro che i tanga!

ma...se lo dici tu... :O

edited823
24-08-2006, 18:09
ma...se lo dici tu... :O

si lo dico io. secondo me è la biancheria + stiosa che esista.

edited823
24-08-2006, 18:11
mitico! :D

grazie. :cool:

FuGu
24-08-2006, 18:20
altro che i tanga!

Infatti il più famoso sito di culi come si chiama?

Supertangas

:asd: :asd:

FuGu
24-08-2006, 18:22
non oso immaginare! :eek:

vabbè, non proprio esperienza personale, ma sai com'è, le confidenze tra amici e amiche lasciano perplessi, a volte :muro:

ManyMusofaga
24-08-2006, 18:24
si lo dico io. secondo me è la biancheria + stiosa che esista.

Non dubito che ce ne siano di veramente belle...penso semplicemente che non si adattano a tutti i sederi

edited823
24-08-2006, 18:25
Infatti il più famoso sito di culi come si chiama?

Supertangas

:asd: :asd:

sarà un sito x burini.

Irenina
24-08-2006, 18:30
Uso solo biancheria bianca, quindi per forza coordinata.
Ma tendenzialmente non ci bado più di tanto.

Anidia
24-08-2006, 18:31
vabbè, non proprio esperienza personale, ma sai com'è, le confidenze tra amici e amiche lasciano perplessi, a volte :muro:
spara! voglio sapere! :D

FuGu
24-08-2006, 18:35
spara! voglio sapere! :D

Ma secondo te... :D

Prova a immaginarti le classiche scene di preliminari tra uomo e donna... solo che uno dei due non è propriamente fresco come una rosa, soprattutto in zona inguinale... :stordita:

c'è poco da raccontare, argh... XD

Capitasse a me, facile che mi passi la voglia di "consumare" :mbe:

ManyMusofaga
24-08-2006, 18:37

Prova a immaginarti le classiche scene di preliminari tra uomo e donna... solo che uno dei due non è propriamente fresco come una rosa, soprattutto in zona inguinale... :stordita:

immagino :Puke: :Puke: in quel caso è scontato che alcuni preliminari specifici si evitano alla grande a meno di rinunciare del tutto

FuGu
24-08-2006, 18:39
immagino :Puke: :Puke: in quel caso è scontato che alcuni preliminari specifici si evitano alla grande a meno di rinunciare del tutto

Quello ovviamente... :Puke:

E il bello è che adesso devo andare a cena, che bella immagine :muro:

:p

3NR1C0
24-08-2006, 18:41

E' capitato pure a me... sono veramente ricordi difficili da dimenticare... ovviamente non c'è stata una seconda volta :Puke:

ManyMusofaga
24-08-2006, 18:41
Quello ovviamente... :Puke:

E il bello è che adesso devo andare a cena, che bella immagine :muro:

:p

Io mi sto preparando la cena...fai te...

:O

bananarama
24-08-2006, 18:42

ma sti cazzi, a noi ce piace la figa mica i vestiti! :O

quelli piacciono alle donne e ai ricchioni, a noi ce piace solo er pure' de patate! :O

giusto rega?

Anidia
24-08-2006, 18:59
in quel caso si scappa :ops:

Anidia
24-08-2006, 19:00
E' capitato pure a me... sono veramente ricordi difficili da dimenticare... ovviamente non c'è stata una seconda volta :Puke:
e ti ha chiesto spiegazioni?

3NR1C0
24-08-2006, 19:07
e ti ha chiesto spiegazioni?

Non mi pare, mi sarò inventato qualche scusa... ma è stato abbastanza squallor, uno di quei rapporti semi-occasionali in cui non conosci affatto le abitudini della controparte e dei quali ti penti subito dopo.

Errori di gioventù...

ManyMusofaga
24-08-2006, 19:14
Non mi pare, mi sarò inventato qualche scusa... ma è stato abbastanza squallor, uno di quei rapporti semi-occasionali in cui non conosci affatto le abitudini della controparte e dei quali ti penti subito dopo.

Errori di gioventù...

sarebbe stato interessante vedere COME sei uscito da una situazione simile:asd:

majino
24-08-2006, 19:16
giusto rega?

sacrosanto, direi :D

Solitude
24-08-2006, 19:16
io sempre rigorosamente spaiatissima :O

trokij
24-08-2006, 19:18
ma sti cazzi, a noi ce piace la figa mica i vestiti! :O

quelli piacciono alle donne e ai ricchioni, a noi ce piace solo er pure' de patate! :O

giusto rega?
Straquoto :O
M'importa na sega com'è vestita... tanto che preferirei una supergnocca con dell'intimo orrendo che una mediamente gnocca con intimo fichissimo... ovvio che una cozza può avere l'intimo che le pare che non fa molta differenza anzi in alcuni casi puo perfino diventare ridicola :read:
Immagino dell bell'intimo diventi importante dopo anni di matrimonio quando la noia inizia ad insinuarsi nel rapporto.

3NR1C0
24-08-2006, 19:19

Ah niente, ho interrotto il connilingus appena mi sono accorto della scarsa igiene, ovvero dopo pochi istanti... poi ho pensato semplicemente ad altro, ma ormai il rapporto era già irrimediabilmente compromesso per quanto mi concerneva... disgusting.

edited823
24-08-2006, 19:20

scusa,ma proprio nn me la sento, ho il gomito che mi fa contatto con il piede. immagino capirai che.

oppure correr in bagno a sboccare può esser un ottimo diversivo e ti assicuro che lei nn vorrà proseguire.

bananarama
24-08-2006, 19:22
ma dire semplicemente "aho, io me ne vado, me fai schifo" e' troppo rozzo?

si?

e sti cazzi! :O

lo zozzo/a non merita rispetto! :O

Sirbako
24-08-2006, 19:23
senza è meglio! si risparmia tempo

bananarama
24-08-2006, 19:25

me piaci zi', sei banana approved!

pantaloni bassi senza mutande, con lo spacco del culo a vista... da sposare! :O

FuGu
24-08-2006, 19:31

Errori di gioventù...

Ah beh, oltre ad essere disgustosa, la situazione è anche estremamente imbarazzante. A parte quelli che hanno la faccia di bronzo e sbattono il mostro in prima pagina :D , io francamente non saprei proprio che cavolo inventarmi per evitare...

Il massimo, però, deve essere quando ti prepari a "consumare" con qualcuno che ti interessa seriamente... magari la prima volta con lui/lei. :doh: :help:

FuGu
24-08-2006, 19:33

spero che non si risparmi sul sapone, tanto per rimanere in tema :D :D

ManyMusofaga
24-08-2006, 19:37

si?

tranquillo che dopo una reazione del genere la voglia di lavarsi viene :O

FuGu
24-08-2006, 19:43

si?

Tu sì che sai sbattere il mostro in prima pagina :D :D :D

Nicky
24-08-2006, 19:45
Una volta su mille coordinati, di solito metto quello che mi capita...in linea di massima cmq vado sempre bene, dato che uso rigorosamente intimo nero e "liscio" [senza pizzi, merletti etc]

bananarama
24-08-2006, 19:48
Tu sì che sai sbattere il mostro in prima pagina :D :D :D

so' troppo sincero per dire cazzate, se me fai schifo te lo dico e vaffanculo! ;)

non e' colpa mia, so' un ragazzetto un po' sbandato! :asd: