View Full Version : Paletta per le mosche
p.NiGhTmArE
24-08-2006, 15:18
Ma è possibile che non trovi palette per le mosche nei supermercati/negozi??? Sono almeno due anni che ne cerco un paio per sostituire quelle ormai defunte e incrostate di bioresti ma non ne trovo :mbe: :mbe:
Qualcuno sa dove posso cercarle?
A me l'hanno regalata. So che costava 70 centesimi al supermercato, ma non so dove trovarla altrimenti ;)
Ma è possibile che non trovi palette per le mosche nei supermercati/negozi??? Sono almeno due anni che ne cerco un paio per sostituire quelle ormai defunte e incrostate di bioresti ma non ne trovo :mbe: :mbe:
al mercato!
Marco Giunio Silano
24-08-2006, 15:21
Io uso il sovrapposto per la caccia ;)
Cmq, nei supermercati grandi non li trovi, prova i negozietti "all'antica"
edited823
24-08-2006, 15:46
GIORNALE ARROTOLATO!!!!!!!! :cool:
naaaaa! è inutile, ormai sono furbe!nulla è efficace! :mad:
di notte io ho risolto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251391
il problema è di giorno
devi andare alle lotterie delle sagre paesane, ne vinci di sicuro :D
io ho provato quella elettrica fatta stile racchetta da tennis, è fenomenale! ti ci diverti pure a seccarle! :cool:
p.NiGhTmArE
24-08-2006, 17:50
io ho provato quella elettrica fatta stile racchetta da tennis, è fenomenale! ti ci diverti pure a seccarle! :cool:
dove dove?? :eek:
lnessuno
24-08-2006, 17:52
ce l'ho pure io... la trovo crudele, anche perchè non le secca al primo colpo ma spesso le stordisce soltanto... o perlomeno ho visto che fa così con gli insetti più grossi :(
io ufficio ne avevamo una che un collega aveva portato dalla cina! Subito overvoltata faceva un puzzo di bruciato micidiale :D
p.NiGhTmArE
24-08-2006, 18:14
se la trovo gli sparo dentro i 24v del camper :asd: (visto che la userei proprio in camper)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.